Buongiorno ♥

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 26/5/2013, 11:41
Avatar

Advanced Member

Group:
Rufy x Nami
Posts:
9,997

Status:


Che bello, un forum su One Piece. *__*
Comunque mi presento, mi chiamo Caterina e sono di Milano, adoro disegnare, scrivere e sopratutto leggere.
I miei manga preferiti in assoluto sono One Piece, Dragon Ball e Naruto, anche se quest'ultimo sta diventando una delusione totale, sopratutto per l'ultimo capitolo uscito, ormai lo seguo solo per il SasuNaru (anche se... Kishimoto nell'ultimo capitolo mi ha letteralmente rovinato il loro splendido legame ç_ç) e per vedere come va a finire.
Non c'è bisogno che io vi dica che il mio OTP di One Piece - parlando di etero - è la Luffy/Nami, mentre in campo Yaoi è la Ace/Luffy (sia come fratelli e sia come coppia romantica, il loro legame è sempre bellissimo).
Il mio personaggio preferito in assoluto è Ace e odio Oda per averlo fatto morire e quello pezzo di ***** di Akainu.
Beh, che dire? Spero di essere la benvenuta. ^.^
 
Top
view post Posted on 26/5/2013, 12:03
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
10,721
Location:
dal paese delle Meraviglie

Status:


Ciao e Benvenuta^^
E' un piacere averti anche qui :hug:

Le mie coppie preferite di One piece sono MarcoAce, ma credo che lo avevi capito, Zolu, e Frobin. in verità accoppio Rufy con tutti, è una sorta di jolly *rotola*
 
Top
view post Posted on 26/5/2013, 12:10
Avatar

Advanced Member

Group:
Rufy x Nami
Posts:
9,997

Status:


Ciao Risa, è un piacere anche per me trovarti anche qui. ^_^
Abbiamo gusti differenti in fatto di coppie, ma vabbè... Il mondo è bello perchè è vario XD
Ci si vede in giro!
 
Top
view post Posted on 26/5/2013, 12:16
Avatar

Senior Member

Group:
Admin
Posts:
17,190
Location:
Flower Town

Status:


Benvenuta ^^
Anche io adoro la Runami e Ace è uno dei miei personaggi preferiti ** Lo adoro con Rufy infatti, ma i miei OTP sono Ace/Marco e Ace/Sabo ^^
 
Web  Top
view post Posted on 26/5/2013, 12:57
Avatar


Group:
Admin
Posts:
9,254

Status:


Benvenuta :)
Anche il mio OTP è la Ace/Rufy, assieme alla Ace/Sabo -sono più che altro per lo yaoi- e come coppia etero quella che preferisco è la Rufy/Nami ^^
E ovviamente Ace è il mio personaggio preferito XD
 
Web  Top
view post Posted on 26/5/2013, 13:18
Avatar

Advanced Member

Group:
Rufy x Nami
Posts:
9,997

Status:


Grazie a tutte del benvneuto! ^^
Ace e Sabo insieme piacciono anche a me (ma la Ace/Luffy non la supera nessuno <3) e sono anche una super mega fan della threesome Ace x Sabo x Luffy (LOL sono abituata a mettere Luffy uke con chiunque) :asd:
 
Top
view post Posted on 26/5/2013, 13:20
Avatar


Group:
Admin
Posts:
9,254

Status:


CITAZIONE (xLadyTrekx @ 26/5/2013, 14:18) 
Grazie a tutte del benvneuto! ^^
Ace e Sabo insieme piacciono anche a me (ma la Ace/Luffy non la supera nessuno <3) e sono anche una super mega fan della threesome Ace x Sabo x Luffy

Anche a me piace, è il mio OT3, poco sorprendentemente XD Peccato che si trovi pochissimo di loro tre -.-

CITAZIONE
(LOL sono abituata a mettere Luffy uke con chiunque) :asd:

Quanto ti quoto XD
 
Web  Top
view post Posted on 26/5/2013, 13:26
Avatar

Advanced Member

Group:
Rufy x Nami
Posts:
9,997

Status:


Già è un vero peccato, però sono le fan art che le fiction... Di storie su loro tre ce ne sono pochissime. :sob:
Luffy è l'uke supremo di One Piece. :asd:
 
Top
view post Posted on 26/5/2013, 14:20
Avatar

Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana e non sono sicuro della prima. (Einstein)

Group:
Rufy x Nami
Posts:
1,069
Location:
Piedi Dei Monti

Status:


Benvenuta, anch' io sono per il Luffy/Nami!!
 
Contacts  Top
view post Posted on 26/5/2013, 15:33
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
10,721
Location:
dal paese delle Meraviglie

Status:


CITAZIONE
Abbiamo gusti differenti in fatto di coppie, ma vabbè... Il mondo è bello perchè è vario XD

assolutamentexD che poi a me piacciono quasi tutte le coppie di One Piece anche avendo delle preferenze. per esempio. AceLuffy li adoro anche io sopratutto come fratelli, e anche la RuNami credo sia una bellissima coppia. In questo manga tutte le coppie sono fanon legate a dei bei legami, e ciò ti permette di fantasticare :hihi:
 
Top
view post Posted on 26/5/2013, 21:29
Avatar

Senior Member

Group:
Admin
Posts:
17,190
Location:
Flower Town

Status:


CITAZIONE (Elen87 @ 26/5/2013, 14:20) 
CITAZIONE (xLadyTrekx @ 26/5/2013, 14:18) 
Grazie a tutte del benvneuto! ^^
Ace e Sabo insieme piacciono anche a me (ma la Ace/Luffy non la supera nessuno <3) e sono anche una super mega fan della threesome Ace x Sabo x Luffy

Anche a me piace, è il mio OT3, poco sorprendentemente XD Peccato che si trovi pochissimo di loro tre -.-

E quando quel pochissimo per il 90% l'hai scritto tu è anche peggio XD
 
Web  Top
Naruko-chan
view post Posted on 27/5/2013, 12:00




Benvenuta!
Anche io shippo come una matta Ace/Rufy, mi piacciono troppo insieme :bava:

La mia coppia preferita in assoluto però è la Sanji/Nami.
 
Top
view post Posted on 27/5/2013, 12:09
Avatar

Advanced Member

Group:
Rufy x Nami
Posts:
9,997

Status:


CITAZIONE
assolutamentexD che poi a me piacciono quasi tutte le coppie di One Piece anche avendo delle preferenze. per esempio. AceLuffy li adoro anche io sopratutto come fratelli, e anche la RuNami credo sia una bellissima coppia. In questo manga tutte le coppie sono fanon legate a dei bei legami, e ciò ti permette di fantasticare

Su questo concordo. **
Grazie a tutte per il benvenuto. :wub:
 
Top
12 replies since 26/5/2013, 11:41   83 views
  Share