Suuuuper!

« Older   Newer »
  Share  
LaylaThePirate
TOPIC_ICON6  view post Posted on 22/3/2013, 18:59




Ciao a tutti! Mi presento, sono un'anonima (?) ragazza a cui strapiace (??) One Piece... La mia scuola è la più noiosa che ci sia, e i miei compagni di classe sono i più rompi..... scatole al mondo
....Comunque! Tralasciamo questo argomento perchè credo non vi importi niente e parliamo di one piece: coppie preferite! SUUUPER!
Mi piace, anzi, adoro la coppia Sanji X Nami sono teneri insieme :*.*:
Poi mi piaciiono molte altre coppie, tra cui Franky X Robin , Kaya X Usopp , Makino X Shanks, Bonney X Kidd, Roger X Rouge (come potrei non shippare l'unica coppia canon di One piece?? ), Brook X Cindry , Smoker X Hina, Kalifa X Jabura, Eneru X Laki e Bibi X Koza!
Le coppie yaoi e yuri non le sto ad elencare perchè simpatizzo un po' per tutte :asd:
Adoro disegnare e scrivere, infatti sono iscritta sia ad EFP che a Deviantart , e mi piacerebbe fare la scrittrice e la regista
I miei personaggi preferiti di One Piece sono Rufy Zoro :??: Koza, Eneru, (molto stranamente) Spandam, Jabura, Smoker, Bibi, Kalifa, Nami, Sanji, Franky, Ace e taaaaanti altri
Proprio per il fatto che sono una fan di Ace avrete capito che i personaggi che più detesto sono Barbanera e Akainu
Credo di aver detto tutto, ci vediamoooo *sventola una manina, mentre con un'altra mangia una fetta di pizza* :sisi:
LaylaThePirate
 
Top
view post Posted on 22/3/2013, 19:37
Avatar

Senior Member

Group:
Admin
Posts:
17,190
Location:
Flower Town

Status:


Benvenuta ^^
Per quanto mi riguarda, da fan di Ace hai già la mia approvazione XD
 
Web  Top
view post Posted on 24/3/2013, 13:19
Avatar


Group:
Admin
Posts:
9,254

Status:


Ciao e benvenuta :)
Qui un po' a tutte piace Ace, è un comune denominatore del forum XD
Anche a me piacciono moltissime coppie yaoi, le mie preferite sono Ace/Rufy e Ace/Sabo ^^
 
Web  Top
LaylaThePirate
view post Posted on 24/3/2013, 17:30




CITAZIONE (Akemichan @ 22/3/2013, 19:37) 
Benvenuta ^^
Per quanto mi riguarda, da fan di Ace hai già la mia approvazione XD

ahaha XD grazie :green:

CITAZIONE (Elen87 @ 24/3/2013, 13:19) 
Ciao e benvenuta :)
Qui un po' a tutte piace Ace, è un comune denominatore del forum XD
Anche a me piacciono moltissime coppie yaoi, le mie preferite sono Ace/Rufy e Ace/Sabo ^^

Sì, ho visto la tua firma, è davvero carina
 
Top
Red_Moon23
view post Posted on 24/3/2013, 21:01




CITAZIONE (LaylaThePirate @ 22/3/2013, 18:59) 
Poi mi piaciiono molte altre coppie, tra cui Franky X Robin , Kaya X Usopp , Makino X Shanks, Bonney X Kidd, Roger X Rouge (come potrei non shippare l'unica coppia canon di One piece?? ), Brook X Cindry , Smoker X Hina, Kalifa X Jabura, Eneru X Laki e Bibi X Koza!
Le coppie yaoi e yuri non le sto ad elencare perchè simpatizzo un po' per tutte :asd:
Adoro disegnare e scrivere, infatti sono iscritta sia ad EFP che a Deviantart , e mi piacerebbe fare la scrittrice e la regista

ShanksxMakino 4 ever!!! Già mi stai simpatica
Comunque io sono Red altre coppe che mi piacciono sono la FrankyxRobin, la RufyxShiraoshi, la AcexRufy, la ShanksxBuggy, la AcexBibi, la AcexMarco, la AcexSatch e da poco anche la WiperxLaki
A te piace il Gender Bender? :*.*:
Buona permanenza sul forum^^
 
Top
view post Posted on 24/3/2013, 22:28
Avatar

Watashi wa.. buxly!

Group:
Rufy x Nami
Posts:
6,226
Location:
Da un lontano passato.

Status:


Benvenuta!! ... si beh io non sono proprio fan di ace, però barbanera e akainu li detesto lo stesso .. u_u"
 
Contacts  Top
LaylaThePirate
view post Posted on 25/3/2013, 13:32




CITAZIONE (Red_Moon23 @ 24/3/2013, 21:01) 
CITAZIONE (LaylaThePirate @ 22/3/2013, 18:59) 
Poi mi piaciiono molte altre coppie, tra cui Franky X Robin , Kaya X Usopp , Makino X Shanks, Bonney X Kidd, Roger X Rouge (come potrei non shippare l'unica coppia canon di One piece?? ), Brook X Cindry , Smoker X Hina, Kalifa X Jabura, Eneru X Laki e Bibi X Koza!
Le coppie yaoi e yuri non le sto ad elencare perchè simpatizzo un po' per tutte :asd:
Adoro disegnare e scrivere, infatti sono iscritta sia ad EFP che a Deviantart , e mi piacerebbe fare la scrittrice e la regista

ShanksxMakino 4 ever!!! Già mi stai simpatica
Comunque io sono Red altre coppe che mi piacciono sono la FrankyxRobin, la RufyxShiraoshi, la AcexRufy, la ShanksxBuggy, la AcexBibi, la AcexMarco, la AcexSatch e da poco anche la WiperxLaki
A te piace il Gender Bender? :*.*:
Buona permanenza sul forum^^

oh sì, certo che mi piace il gender bender, lo adoro!!! :bava:

CITAZIONE (Lion_90 @ 24/3/2013, 22:28) 
Benvenuta!! ... si beh io non sono proprio fan di ace, però barbanera e akainu li detesto lo stesso .. u_u"

sììì tutti contro quei due! XD
 
Top
Ellies3
view post Posted on 25/4/2013, 21:43




Benvenuta ^^ la coppia preferita è la DoflamingoxHancock e anche la RufyxNami.
 
Top
Naruko-chan
view post Posted on 25/4/2013, 22:02




Benvenuta!
Bhe, visto che ti piacciono le snjixnami, credo proprio che io e te andremo d'amore e d'accordo pink-mushroom-009
 
Top
~Yuki~
view post Posted on 25/4/2013, 22:20




CITAZIONE
Proprio per il fatto che sono una fan di Ace avrete capito che i personaggi che più detesto sono Barbanera e Akainu

Sento dei primordiali istinti omicidi solo a sentire i loro nomi! tuzki-bunny-emoticon-027

Benvenuta tra noi, comunque! ^^
 
Top
9 replies since 22/3/2013, 18:59   130 views
  Share