Mandarini a colazione, mentre fuori piove, Nami x Nojiko

« Older   Newer »
  Share  
Nyae
view post Posted on 17/2/2011, 15:23




Mandarini a colazione, mentre fuori piove

Autore: Nyae aka AliH su efp
Titolo: Mandarini a colazione, mentre fuori piove
Pairing: Nami/Nojiko [Shojo-love appena accennato]
Rating: Giallo
Genere: triste, introspettivo, fluff
Avvertimenti: Flashfiction
Introduzione: [Nami/Nojiko~]
A Coconut Village sta piovendo, e Nami si rifugia un po' da sua sorella Nojiko: è solo alla metà del suo bottino per liberare il suo amato villaggio dalla tirannia di Arlong.
Uno spaccato di vita di due sorelle molto legate tra di loro, leggermente d'impronta (o di cornice) Shojo-love.
Cit./"Plic, plic.
Nami strinse rabbiosamente i pugni e serrò con forza la mascella, mentre l'indice di Nojiko sfiorava le sue ginocchia nude e alcuni tagli rossastri sparsi sulle sue gambe.
«Sono a metà del mio bottino. Prima o poi Arlong, quello schifoso uomo pesce, dovrà andarsene da questo posto e ci lascerà in pace.»
Plic, plic.
«Ti vanno un po' di mandarini a colazione?» Domandò Nojiko, appoggiando la fronte sulla spalla tatuata di Nami."



Link EFP: www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=659196&i=1
 
Top
Sanji 94
view post Posted on 17/2/2011, 22:15




Lascio lo stesso commento che ho lasciato su EFP...


Che bella questa Flash... davvero stupenda!
Finalmente si inizia a leggere qualcosina di Shojo, seppur appena accennato, anche su EFP, e per di più riguardante Nami e Nojiko, che adoro entrambe (più Nojiko che Nami xD)
Un po' triste, devo ammetterlo, ma nel contesto in cui era Coconut Village prima dell'arrivo di Rufy e ciurma direi che è perfetta! *.*

Nami è più che IC, con il suo continuo desiderio di liberare il tanto amato villaggio e la voglia di derubare i pirati, sembra proprio la Nami dipintaq da Oda prima di entrare a far parte dei Mugiwara.
I miei più sentiti complimenti anche per Nojiko.
Ritengo che delineare un personaggio marginale è spesso più difficile che un protagonista, essendo quest'ultimo conosciuto e ripreso in diverse store; la tua Nojiko è più che perfetta: il suo essere materno con la sorella minore, il suo sostenerla nei momenti di sconforto e prendersi cura di lei.
Questa Flash è divina!
Non smetterò mai di ripeterlo!

A presto, spero con un altro capolavoro ^^
 
Top
Nyae
view post Posted on 17/2/2011, 22:45




CITAZIONE (Sanji 94 @ 17/2/2011, 22:15) 
Lascio lo stesso commento che ho lasciato su EFP...


Che bella questa Flash... davvero stupenda!
Finalmente si inizia a leggere qualcosina di Shojo, seppur appena accennato, anche su EFP, e per di più riguardante Nami e Nojiko, che adoro entrambe (più Nojiko che Nami xD)
Un po' triste, devo ammetterlo, ma nel contesto in cui era Coconut Village prima dell'arrivo di Rufy e ciurma direi che è perfetta! *.*

Nami è più che IC, con il suo continuo desiderio di liberare il tanto amato villaggio e la voglia di derubare i pirati, sembra proprio la Nami dipintaq da Oda prima di entrare a far parte dei Mugiwara.
I miei più sentiti complimenti anche per Nojiko.
Ritengo che delineare un personaggio marginale è spesso più difficile che un protagonista, essendo quest'ultimo conosciuto e ripreso in diverse store; la tua Nojiko è più che perfetta: il suo essere materno con la sorella minore, il suo sostenerla nei momenti di sconforto e prendersi cura di lei.
Questa Flash è divina!
Non smetterò mai di ripeterlo!

A presto, spero con un altro capolavoro ^^

:*.*: Quando l'ho letto su efp ero più o meno così: brillantini negli occhi e il resto XD.

Grazie mille davvero *__* Sono troppo felice che ti sia piaciuta così tanto, ma soprattutto che sia Nami sia Nojiko siano risultate Canon :green:

Grazie grazie grazie =D
 
Top
Sanji 94
view post Posted on 17/2/2011, 22:49




Io ringrazierei te, che mi hai deliziato con cotanta bellezza!
:*.*: :*.*:
 
Top
3 replies since 17/2/2011, 15:23   176 views
  Share