Ogni pairing ha il suo perchè

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 8/5/2021, 10:39
Avatar

Hunter

Group:
Mod Rufy x Nami
Posts:
5,937
Location:
All Blue

Status:


Topic rubato a Zomi

In questo Topic potete spiegare il perchè della vostra OTP, con semplicità e rispetto per gli altri pairing e... rispettando alcune piccole particolari regolette:

Infatti qui dovrete iniziare OGNI vostro post con "Sono *nome pairing* perchè..." e di seguito inserire UN SOLO motivo.
Un solo motivo per un solo pairing in ogni post!
I pairing si possono ripetere in più post (ci saranno quindi 10 posti con "Sono SaNami perché" ma con differenti motivazioni, senza ripetere quelle già citate) e voi potete scrivere un post per ogni coppia che preferite di One Peice.
Se si vuole rispondere al post precedente, prima si da la motivazione al proprio pairing, e poi sotto si risponde.
Esempio:
Sono Mihwak/Perona perché anche se non lo ammette apertamente Mihwak si preoccupa per lei <3
 
Web  Top
view post Posted on 11/5/2021, 08:29
Avatar

Advanced Member

Group:
Mod Zoro x Nami
Posts:
2,763
Location:
Il lato oscuro della luna

Status:


LoL ♥ mi piacciono questi furti


Provo anchi'io!

Sono Kidd x Reiju perchè , seppur sia una sfiga/crack ship adoro l'idea del burbero pirata ammazza gente e della finta placida principessa, in verità velenosa e pericolosa ♥
 
Top
view post Posted on 15/5/2021, 09:17
Avatar

Hunter

Group:
Mod Rufy x Nami
Posts:
5,937
Location:
All Blue

Status:


CITAZIONE (Zomi @ 11/5/2021, 09:29) 
LoL ♥ mi piacciono questi furti

<3
Sono Kaido x Black Maria perché lei preferisce rimane abbracciata a lui, invece di seguire i suoi ordini.
 
Web  Top
view post Posted on 1/12/2021, 08:36
Avatar

Advanced Member

Group:
Rufy x Nami
Posts:
9,997

Status:


Sono Bartolomeo x Hancock perchè entrambi li accomuna la stessa identica passione per Luffy :sisi:
 
Top
3 replies since 8/5/2021, 10:39   112 views
  Share