Buongiorno a tutti!

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 15/8/2019, 10:13
Avatar

Junior Member

Group:
Zoro x Nami
Posts:
65

Status:


Buongiorno a tutti!
Lo so... è Ferragosto ed è un giorno strano per girovagare sui forum 😅
Comunque mi presento 😁
Sono Emanuela, ho 30 anni (sigh...) amante sfegatata di OP (mio marito non mi sopporta più... :asd: ) e, come si capisce dal mio avatar, sono una Zonamista!!! 😍
Sono abbastanza sicura del fatto che Oda rimarrà fedele a quanto detto non creando relazioni all'interno della ciurma, ma per me quei 2 li ha creati per stare insieme...
Anche se devo ammettere che non mi sta dispiacendo lo Zoro che stiamo vedendo a Wano 😝

Altre ship? Mi sono sempre piaciuti insieme Franky e Robin. Non sono proprio una loro fan, ma li ho sempre trovati molto affiatati.

Spero di riuscire a partecipare attivamente alle discussioni e alle attività del forum 😊

Buon Ferragosto a tutti!
 
Top
view post Posted on 15/8/2019, 10:25
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
2,883

Status:


Ciao e benvenuta !!!

Sono felicissimo che ci siano ancora Zonamisti in giro :adoro:

Io la penso esattamente come te, si completano entrambi a vicenda :sisi: anche se Oda non creasse coppie all'interno della ciurma, ai miei occhi lo saranno sempre :urca:

Concordo sul fatto che lo Zoro che stiamo vedendo a Wano sta piacendo molto anche a me :sisi:

Altre ship che mi piacciono sono Luffy x Hancock e Sanji x Pudding mentre Robin fino a prima del time skip con Franky mi piaceva tanto ma con la saga di DR ho cominciato a pensare alla Robin x Law :asd:
 
Top
view post Posted on 15/8/2019, 10:44
Avatar

Junior Member

Group:
Zoro x Nami
Posts:
65

Status:


Certo che ci sono ancora zonamisti in giro! Voglio dire... sono super compatibili sia caratterialmente che graficamente 😍
Onestamente Nami non riuscirei a vederla proprio con nessun altro...
Per quanto riguarda Zoro.. beh, finalmente Oda ha capito che ha un grosso potenziale con le donne :asd: ma in fondo uno con zero senso dell'orientamento non può che stare con una navigatrice 😉
 
Top
view post Posted on 15/8/2019, 12:13
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
2,883

Status:


Completamente d'accordo :asd:
 
Top
view post Posted on 15/8/2019, 15:07
Avatar


Group:
Mod Sanji x Nami
Posts:
2,608

Status:


Ciao e buon ferragosto anche a te! :green:
Sono Giorgia, 26 anni, fan di one piece da tempo, anche se l'ho lasciato in sospeso per vedere o leggere altro, seguo il manga da lontano 😅
sanamista nel cuore, ma da pochi anni assidua sostenitrice delle multicoppie
Sono sicura che ti troverai bene, benvenuta e buona permanenza :ace:
 
Web  Top
view post Posted on 18/9/2019, 12:37
Avatar

The storm is approaching

Group:
Admin
Posts:
11,895
Location:
Red Grave

Status:


In super ritardo, ma benvenuta! :)
 
Top
view post Posted on 18/9/2019, 13:18
Avatar

Junior Member

Group:
Zoro x Nami
Posts:
65

Status:


Grazie a tutti 😊
 
Top
6 replies since 15/8/2019, 10:13   58 views
  Share