Ciao a Tutti ^^

« Older   Newer »
  Share  
TOPIC_ICON12  view post Posted on 28/6/2019, 01:09
Avatar

Advanced Member

Group:
Zoro x Robin
Posts:
6,224
Location:

Status:


Ciao a tutti :h: mi chiamo Caterina e navigando per internet ho scoperto questo forum!! ** Vengo da Roma e sono un'appassionata di anime.. ma soprattutto AMO ONE PIECE :h: sto aspettando e contando i giorni per la saga di Wano :h:
:sob: :ace: :sob: vedendo questo mini pixel di Ace mi è quasi scesa una lacrimuccia...
Amo tutti i personaggi di questa serie anche se metto un gradino più su Zoro :h: Robin :h: e Law :h: in quanto a mio gusto di bellezza :h: e credo che si sia capito che Shippo questi tre :h: . Le altre che shippo sono invece Sanji x Nami e Luffy X Boa (mi piacciono troppo insieme) ...Mi piacerebbe far parte di questa vostra Ciurma e essere di vostra compagnia :franky:

:love:
 
Contacts  Top
view post Posted on 28/6/2019, 14:57
Avatar


Group:
Mod Sanji x Nami
Posts:
2,608

Status:


Ciao Caterina, benvenuta! ^^ sono Giorgia, fan accanita di Sanji/Nami 😅 ma innamorata di qualsiasi coppia esistente (e non) di One Piece :h: law è un personaggio che adoro e, per il passato che ha avuto, robin la trovo straordinaria!
Spero ti troverai bene, buona navigazione! :ace:
 
Web  Top
view post Posted on 28/6/2019, 19:55

Member

Group:
Member
Posts:
292

Status:


Ciao Caterina...mi chiamo antonio.. Piacere di conoscerti e di far parte di questo stupendo gruppo.... Sono un fan accanito di sanji per nami... Quindi visto le tue preferenze sono sicuro andremo d'accordo.... Benvenuta a bordo....
 
Top
view post Posted on 28/6/2019, 20:15
Avatar

The storm is approaching

Group:
Admin
Posts:
11,895
Location:
Red Grave

Status:


Ciao e benvenuta!

Personalmente preferisco le coppie yaoi, ma trovo molto carina la Sanji/Nami ♥ Troverai tantissimo materiale su di loro!
Buona permanenza e per qualsiasi dubbio o domanda sul forum non esitare a chiedere ;)
 
Top
view post Posted on 28/6/2019, 20:57
Avatar

Advanced Member

Group:
Zoro x Robin
Posts:
6,224
Location:

Status:


Grazide mille a tutti!! sicuramente mi troverò benissimo a far parte di questo gruppo !! :ace: :h:
 
Contacts  Top
view post Posted on 6/7/2019, 20:47
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
2,883

Status:


Ciao Caterina e benvenuta !!!
Tranquilla questo forum è fantastico e sono certo che ti troverai benissimo :sisi:

Il bello di OP è che oltre ad una storia straordinaria e incredibile, ci sono miriadi di personaggi con cui poter creare le proprio ship preferite :asd:

La mia ship assoluta è la Zoro x Nami, come te apprezzo la Luffy x Boa e la Law x Robin anche se in passato prima del salto temporale mi piaceva tantissimo la Franky x Robin.

Spero che avremo modo di chiacchierare nei vari topic :ace:
 
Top
view post Posted on 6/7/2019, 22:23
Avatar

Senior Member

Group:
Admin
Posts:
17,190
Location:
Flower Town

Status:


Benvenuta!
 
Web  Top
6 replies since 28/6/2019, 01:09   67 views
  Share