Law X Robin

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 1/8/2017, 15:36
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
2,883

Status:


Sinceramente da quando è cominciata la saga di Dressrosa sono impazzito per la coppia formata da Law e Robin mi piacciono molto e voi che ne pensate , vi piacciono insieme ? :*.*:

Edited by Kira. - 1/8/2017, 16:51
 
Top
view post Posted on 1/8/2017, 15:51
Avatar


Group:
Mod Sanji x Nami
Posts:
2,608

Status:


CikoRed, ti sposto le immagini qui, che è la gallery creata apposta per la coppia ^_^
----
Pensando alla coppia sì, li adoro da morire, sono da :bava:
Sono straconvinta che Law sta bene con chiunque, persino uno come Kizaru (che detesto fino alla fine!) :asd: e Robin è fine, col giusto umorismo per uno come Law :rotfl:
In One Piece li adoro, poco da dire, però li vedo come coppia effettiva in un crossover di Harry Potter, stessa casata (Corvonero o Serpeverde è indifferente)... semplicemente perfetti :wub:
 
Web  Top
view post Posted on 1/8/2017, 16:49
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
2,883

Status:


CITAZIONE (Kira. @ 1/8/2017, 16:51) 
CikoRed, ti sposto le immagini qui, che è la gallery creata apposta per la coppia ^_^
----
Pensando alla coppia sì, li adoro da morire, sono da :bava:
Sono straconvinta che Law sta bene con chiunque, persino uno come Kizaru (che detesto fino alla fine!) :asd: e Robin è fine, col giusto umorismo per uno come Law :rotfl:
In One Piece li adoro, poco da dire, però li vedo come coppia effettiva in un crossover di Harry Potter, stessa casata (Corvonero o Serpeverde è indifferente)... semplicemente perfetti :wub:

Grazie Kira per l'aiuto non riuscivo a trovare la gallery quindi pensavo che non c'era
Hai ragione Law è un pò come Zoro dove lo metti sta bene :asd:
Coppia in un crossover di Harry Potter :crazy: :LOL!:
 
Top
view post Posted on 1/8/2017, 19:12
Avatar


Group:
Mod Sanji x Nami
Posts:
2,608

Status:


Colpa/merito di fanart e fanfiction che me li fanno vedere perfetti in quell'alternative universe :asd:
 
Web  Top
view post Posted on 15/12/2017, 09:19
Avatar


Group:
Altre coppie
Posts:
10,657
Location:
Baltigo

Status:


ciao!
Come ho già risposto nell'altra discussione, anche io ho iniziato ad appassionarmi a questa coppia da Dressrosa, oltretutto concordo con chi dice che Law sta bene più o meno ovunque e con chiunque :bava: ma trovo che con Robin dia assolutamente il meglio di sè eheheh
 
Web  Top
view post Posted on 15/12/2017, 15:03
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
2,883

Status:


CITAZIONE (Miss All Sunday* @ 15/12/2017, 09:19) 
ciao!
Come ho già risposto nell'altra discussione, anche io ho iniziato ad appassionarmi a questa coppia da Dressrosa, oltretutto concordo con chi dice che Law sta bene più o meno ovunque e con chiunque :bava: ma trovo che con Robin dia assolutamente il meglio di sè eheheh

Concordo trovo che con Robin ci sia anche un affinità con il carattere oltre a vederli bene esteticamente insieme :*.*:
3b737f377d22e04de27b8325c48a3761
 
Top
view post Posted on 15/12/2017, 15:09
Avatar


Group:
Altre coppie
Posts:
10,657
Location:
Baltigo

Status:


Vero, CikoRed!
I caratteri non sono proprio similissimi ma un minimo affini, le loro storie più o meno hanno qualche punto in comune ed anche dal punto di vista estetico li trovo veramente favolosi.
Poi vabbè, le fanart ed alcune ff fanno proprio prendere il volo..
 
Web  Top
6 replies since 1/8/2017, 15:36   280 views
  Share