Come si considerano loro due?

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 21/7/2017, 18:17
Avatar

Advanced Member

Group:
Zoro x Sanji
Posts:
6,431
Location:
Dove il cielo tocca la terra.

Status:


Rileggendo l ultima saga del manga, Zoro si comporta come se non gli importasse di Sanji, viene smentito poi da Rufy ma ora mi chiedo...come possiamo definire il loro rapporto :??:
Si preoccupano l uno dell altro :??: o sono solo troppo orgoiosi :??:
A voi le deduzioni alla Conan :smoke:
 
Top
view post Posted on 21/7/2017, 20:44
Avatar


Group:
Mod Sanji x Nami
Posts:
2,608

Status:


Ho la mia piccola teoria, basata su quello che mi ricordo quindi posso dimenticare/sbagliare certi passaggi, per questo:
Tra Water 7 ed Enies Lobby, c'è Zoro che si preoccupa apertamente di Sanji - quando sono sul treno e il cuoco sta comunicando, con Luffy, attraverso il lumacofono - tanto da essere preso in giro dal biondino per questa sua "debolezza", affronto che Zoro non accetta e gli risponde per le rime.
Ora, a Zou, c'è una situazione simile, in cui ho "avvertito" che Zoro, sì, è preoccupato per il cuoco, ma prova a nasconderlo facendo l'uomo tutto d'un pezzo... Non ha, però, tenuto conto di Luffy che riesce a leggere tra le righe e lo sgama :asd:
Quindi, in poche parole, per me si preoccupano da morire, ma sono troppo orgogliosi (il marimo in primis) per ammetterlo :rotfl:
 
Web  Top
view post Posted on 21/7/2017, 22:59
Avatar

Advanced Member

Group:
Zoro x Sanji
Posts:
6,431
Location:
Dove il cielo tocca la terra.

Status:


CITAZIONE
Tra Water 7 ed Enies Lobby, c'è Zoro che si preoccupa apertamente di Sanji - quando sono sul treno e il cuoco sta comunicando, con Luffy, attraverso il lumacofono - tanto da essere preso in giro dal biondino per questa sua "debolezza", affronto che Zoro non accetta e gli risponde per le rime.

Sai che non lo ricordavo :mumble: :urca:
CITAZIONE
Non ha, però, tenuto conto di Luffy che riesce a leggere tra le righe e lo sgama :asd: