Come si considerano loro due?

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 21/7/2017, 18:17
Avatar

Advanced Member

Group:
Zoro x Sanji
Posts:
6,431
Location:
Dove il cielo tocca la terra.

Status:


Rileggendo l ultima saga del manga, Zoro si comporta come se non gli importasse di Sanji, viene smentito poi da Rufy ma ora mi chiedo...come possiamo definire il loro rapporto :??:
Si preoccupano l uno dell altro :??: o sono solo troppo orgoiosi :??:
A voi le deduzioni alla Conan :smoke:
 
Top
view post Posted on 21/7/2017, 20:44
Avatar


Group:
Mod Sanji x Nami
Posts:
2,608

Status:


Ho la mia piccola teoria, basata su quello che mi ricordo quindi posso dimenticare/sbagliare certi passaggi, per questo:
Tra Water 7 ed Enies Lobby, c'è Zoro che si preoccupa apertamente di Sanji - quando sono sul treno e il cuoco sta comunicando, con Luffy, attraverso il lumacofono - tanto da essere preso in giro dal biondino per questa sua "debolezza", affronto che Zoro non accetta e gli risponde per le rime.
Ora, a Zou, c'è una situazione simile, in cui ho "avvertito" che Zoro, sì, è preoccupato per il cuoco, ma prova a nasconderlo facendo l'uomo tutto d'un pezzo... Non ha, però, tenuto conto di Luffy che riesce a leggere tra le righe e lo sgama :asd:
Quindi, in poche parole, per me si preoccupano da morire, ma sono troppo orgogliosi (il marimo in primis) per ammetterlo :rotfl:
 
Web  Top
view post Posted on 21/7/2017, 22:59
Avatar

Advanced Member

Group:
Zoro x Sanji
Posts:
6,431
Location:
Dove il cielo tocca la terra.

Status:


CITAZIONE
Tra Water 7 ed Enies Lobby, c'è Zoro che si preoccupa apertamente di Sanji - quando sono sul treno e il cuoco sta comunicando, con Luffy, attraverso il lumacofono - tanto da essere preso in giro dal biondino per questa sua "debolezza", affronto che Zoro non accetta e gli risponde per le rime.

Sai che non lo ricordavo :mumble: :urca:
CITAZIONE
Non ha, però, tenuto conto di Luffy che riesce a leggere tra le righe e lo sgama :asd:

...un giorno Luffy potrebbe spaventarmi
CITAZIONE
per me si preoccupano da morire, ma sono troppo orgogliosi (il marimo in primis) per ammetterlo :rotfl:

COSA DOLCIUOSAA
 
Top
view post Posted on 27/7/2017, 10:29
Avatar

Senior Member

Group:
Admin
Posts:
17,190
Location:
Flower Town

Status:


A me in realtà l'atteggiamento di Zoro è piaciuto poco, mi sembrato un passo indietro per quello che è il suo personaggio. Tuttavia, se dovessimo guardarla da un'ottica di coppia, secondo me è una grande cosa perché:

- Zoro è arrivato a Zou e non ha fatto altro che nominare /Sanji/, che dovevano trovare /Sanji/ e che sicuramente gli altri stavano bene perché c'era /Sanji/
- Poi ha scoperto che Sanji se n'è andato e si è /offeso/ che Sanji non ci fosse, ma poi ovviamente è andato ad ascoltare tutti i discorsi per sapere cosa dovevano fare
- Rufy l'ha subito sgamato e sostanzialmente (da shipper Zosan :asd:) gli ha fatto presente che stava facendo lo tsundere

E poi parliamoci chiaro, l'unico motivo per cui Zoro non è a WCI è perché la storia di Sanji si sarebbe risolta infinitamente prima... :asd:
 
Web  Top
view post Posted on 27/7/2017, 11:09
Avatar


Group:
Mod Sanji x Nami
Posts:
2,608

Status:


CITAZIONE
E poi parliamoci chiaro, l'unico motivo per cui Zoro non è a WCI è perché la storia di Sanji si sarebbe risolta infinitamente prima... :asd:

non posso che condivididere: a quest'ora, stavamo già a Wano :asd:
 
Web  Top
view post Posted on 27/7/2017, 11:34
Avatar

vivi e lascia vivere

Group:
Rufy x Nami
Posts:
588
Location:
Whole Cake Island

Status:


Allora i 2 sicuramente si stimano e provano affetto l'uno per l'altra in realtà si amano alla follia ma sono troppo testoni per ammetterlo
Quindi per rispondere alla domanda sicuramente hanno molta considerazione l'una dell'altra, e si sono dimostrati molte volte che si preoccupano a vicenda, ad AP Sanji non riusciva a concentrarsi sul combattimento perchè continuava a guardare preoccupato il marimo (cosa che non ha mai fatto neanche per la sua Nami swan :asd: ), a water seven sul treno zoro era talmente preoccupato che voleva disobbedire a Rufy (lui che è sempre per il "rufy è il capitano bisogna obbedigli sempre") e sanji lo stuzzica per questo XD
Anche a zou mi ha fatta fangirlare non poco la fissa di zoro per Sanji XD, ma dopo non poteva mostrare di essere preoccupato, secondo me perchè si ricordava di essere stato preso in giro in precedenza per la sua preoccupazione XD
Quindi sì i 2 si preoccupano anche molto l'uno per l'altra, e lo dimostra il fatto che Rufy si accorge del vero stato d'animo del Marimo e niente gli ordina di aprire il suo cuore all'ammmore XD
 
Top
view post Posted on 27/7/2017, 12:09
Avatar


Group:
Mod Sanji x Nami
Posts:
2,608

Status:


CITAZIONE
cosa che non ha mai fatto neanche per la sua Nami swan :asd:

Questo è un "colpo basso", per il mio povero cuoricino hetero :crazy: ma te lo concedo perché stiamo parlando di Zoro e Sanji e perché sono in astinenza di questi due adorabili idioti :asd:
 
Web  Top
view post Posted on 27/7/2017, 12:25
Avatar

vivi e lascia vivere

Group:
Rufy x Nami
Posts:
588
Location:
Whole Cake Island

Status:


CITAZIONE (Kira. @ 27/7/2017, 13:09) 
CITAZIONE
cosa che non ha mai fatto neanche per la sua Nami swan :asd:

Questo è un "colpo basso", per il mio povero cuoricino hetero :crazy:

:crazy: ho tirato in ballo Nami perchè secondo tutti è la sua femmina preferita XD ma sostanzialmente è vero, nessuna femmina è riuscita mai a distogliere l'attenzione del cuoco da un combattimento come è riuscito il suo vero ammmore :rotfl:
CITAZIONE
e perché sono in astinenza da questi due adorabili idioti

Madò non parlarmi d'astinenza :asd:
Stendo un velo su questo argomento, ma dico solo che se non li fa reincontrare al più presto, Oda avrà parecchi problemi stanne certa :asd:
 
Top
view post Posted on 27/7/2017, 13:50
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
2,883

Status:


Francamente il loro rapporto mi ricorda un po quello tra Gai e Kakashi di Naruto dove i 2 erano grandi rivali ma anche grandi amici pronti ad aiutarsi nel momento del bisogno . Il loro volersi bene lo esprimono attraverso sfide continue e battibecchi , ma allo stesso tempo si fidano l'uno dell'altro e sono pronti a rischiare la loro vita , ad esempio a Thriller Bark quando Orso voleva catturare Luffy , Zoro voleva sacrificarsi al suo posto ma Sanji interviene volendo sacrificarsi al posto di Zoro , ma Zoro non volendo che Sanji si sacrificasse lo colpisce fino a fargli perdere i sensi e al suo risveglio Sanji corre preoccupato a vedere che fine ha fatto Zoro . Una delle scene migliore che hanno avuto questi 2 insieme :hug: . Quindi definirei che il loro rapporto è basato su di una "fiducia-battagliera" anche se entrambi non lo ammetteranno mai :asd:
 
Top
view post Posted on 28/7/2017, 17:46
Avatar

Senior Member

Group:
Admin
Posts:
17,190
Location:
Flower Town

Status:


CITAZIONE (Kira. @ 27/7/2017, 13:09) 
CITAZIONE
cosa che non ha mai fatto neanche per la sua Nami swan :asd:

Questo è un "colpo basso", per il mio povero cuoricino hetero :crazy: ma te lo concedo perché stiamo parlando di Zoro e Sanji e perché sono in astinenza di questi due adorabili idioti :asd:

Be'm Kira, purtroppo Sanji è uno che preferisce litigare con Zoro piuttosto che guardare le tette di Nami, non ci si può fare niente :rotfl: :rotfl: (cosa che mi fa interrogare parecchio sulla eterosessualità di Sanji, tra l'altro XD)
 
Web  Top
view post Posted on 28/7/2017, 19:00
Avatar


Group:
Mod Sanji x Nami
Posts:
2,608

Status:


:rotfl: non metto la mano sul fuoco su quello che sto per dire (perché riconosco che per voi è un'OTP, per me invece è un'ottima alternativa, piacevole ed interessante più di altre ship etero/yaoi in cui questi due sono coinvolti, e quindi avete presente meglio della sottoscritta scene con la quale potete controbattermi senza problemi), ma mi sembra di ricordare che il più delle volte è Zoro che interrompe i vaneggiamenti di Sanji verso qualsiasi donna, Robin e Nami in primis perché beh viaggiano insieme xD...
CITAZIONE
:crazy: ho tirato in ballo Nami perchè secondo tutti è la sua femmina preferita XD

Qualche carineria in più sembra che la faccia, per la navigatrice, a differenza di altre ragazze :asd: ma penso di rischiare l'Off Topic se ne parlo qui, quindi mi cucio le dita xD
CITAZIONE
Sanji è uno che preferisce litigare con Zoro piuttosto che guardare le tette di Nami, non ci si può fare niente :rotfl: :rotfl:

Se uno come Sanji - molto più "testa calda" del Marimo in questi casi, secondo me - viene stuzzicato, considero normale il fatto che risponda a tono xD specialmente se il loro rapporto è basato anche su questo modo di fare :rotfl:
 
Web  Top
view post Posted on 28/7/2017, 20:14
Avatar

Senior Member

Group:
Admin
Posts:
17,190
Location:
Flower Town

Status:


CITAZIONE (Kira. @ 28/7/2017, 20:00) 
Se uno come Sanji - molto più "testa calda" del Marimo in questi casi, secondo me - viene stuzzicato, considero normale il fatto che risponda a tono xD specialmente se il loro rapporto è basato anche su questo modo di fare :rotfl:

Per carità che non voglio fare polemica né ficcarmi in un discorso spinoso XD E' solo che a me la scena di Nami che sguinzaglia Zoro per distrarre Sanji dalle sue tette ha proprio fatto ridere di cuore XD Non la prenderei come base per un discorso serio, però, ma come battuta assolutamente sì XD
 
Web  Top
view post Posted on 28/7/2017, 20:31
Avatar


Group:
Mod Sanji x Nami
Posts:
2,608

Status:


:wow: oddio, la scena non me la ricordo, dove la faceva vedere?
 
Web  Top
view post Posted on 28/7/2017, 20:50
Avatar

Senior Member

Group:
Admin
Posts:
17,190
Location:
Flower Town

Status:


A PH, quando Sanji, nel corpo di Nami, corre via per salvare Kinemon assieme a Brook (e dato che sono i due pervertiti della ciurma, son già lì che parlano di fare foto e roba varia), Zoro poi si lamenta che è tutta colpa di Sanji se è dovuto andare con loro e c'è proprio la vignetta di Nami che dice a Zoro "se vai anche tu, Sanji sarà troppo impegnato a litigare con te" XD
 
Web  Top
view post Posted on 28/7/2017, 21:07
Avatar


Group:
Mod Sanji x Nami
Posts:
2,608

Status:


Ti giuro, l'avevo completamente rimossa dalla memoria disonore su di me e sulla mia mucca!
Grazie per avermela ricordata :hug:

Edited by Kira. - 28/7/2017, 22:34
 
Web  Top
16 replies since 21/7/2017, 18:17   183 views
  Share