Tabella principale del forum: la usate?
Poll choicesVotesStatistics
La uso spesso e mi piace così2 [50.00%]
Non la uso (a prescindere dal fatto che sia poco visibile)2 [50.00%]
Non la uso perché è poco visibile, preferirei una tabella più tradizionale0 [0.00%]
Guests cannot vote (Voters: 4)

Tabella principale del forum: la usate?, cerchiamo consigli e suggerimenti!

« Older   Newer »
  Share  
TOPIC_ICON14  view post Posted on 1/7/2017, 14:20
Avatar

The storm is approaching

Group:
Admin
Posts:
11,895
Location:
Red Grave

Status:


Vogliamo migliorare l'One Piece Shipping per voi e vorremmo sapere cosa ne pensate della tabella principale del forum :)
In particolare, ci preme sapere se la usate, se non la usate, se vi piace così com'è o se preferireste una tabella più tradizionale, ben visibile sotto il logo del forum e non "nascosta" dentro il logo.

Ho inserito solo tre opzioni nel sondaggio giusto per avere un'idea delle preferenze, ma sono molto più interessata a leggere le vostre opinioni e i vostri suggerimenti, perciò... a voi la parola!
 
Top
view post Posted on 1/7/2017, 17:00
Avatar


Group:
Mod Sanji x Nami
Posts:
2,608

Status:


Sarebbe questa la tabella iniziale?
5b9f09554031143
Sono rare le occasioni che uso il forum col computer, sono molto più presente col cellulare, quindi uso la versione Mobile del forum.
Se la tabella non dovesse essere nascosta nel logo ma sotto, quanto cambierebbe? Chiedo perché non mi rendo conto... :@.@:
 
Web  Top
view post Posted on 2/7/2017, 14:39
Avatar

vivi e lascia vivere

Group:
Rufy x Nami
Posts:
588
Location:
Whole Cake Island

Status:


Anch'io come kira uso spesso la versione mobile, ma francamente le poche volte che usato la versione pc, all'inizio non mi sono nemmeno accorta che c'era la tabella talmente era invisibile (per me XD) quindi, non saprei, magari posso suggerire di renderla più evidente, tenendo comunque il format attuale, dato che cmq quando l'ho trovata, io personalmente l'ho usata...
Avrei voluto l'opzione "mi piace così ma è poco visibile" avrei votato quella XD
 
Top
view post Posted on 2/7/2017, 17:45
Avatar

The storm is approaching

Group:
Admin
Posts:
11,895
Location:
Red Grave

Status:


CITAZIONE (Kira. @ 1/7/2017, 18:00)
Sarebbe questa la tabella iniziale?
5b9f09554031143
Sono rare le occasioni che uso il forum col computer, sono molto più presente col cellulare, quindi uso la versione Mobile del forum.
Se la tabella non dovesse essere nascosta nel logo ma sotto, quanto cambierebbe? Chiedo perché non mi rendo conto... :@.@:

Esatto, è proprio quella :)
Grazie per aver messo in luce questa problematica, io uso quasi sempre il forum da pc e non ci avevo pensato xD
Ho appena fatto la prova con un altro forum e no, anche la tabella tradizionale (fuori dal logo) non si vede nella versione Mobile; a meno che non scegli di visualizzare il forum con la grafica tradizionale, ma è poco comodo e penso che quasi nessuno la usi dal cellulare.


CITAZIONE (violetta12 @ 2/7/2017, 15:39) 
Anch'io come kira uso spesso la versione mobile, ma francamente le poche volte che usato la versione pc, all'inizio non mi sono nemmeno accorta che c'era la tabella talmente era invisibile (per me XD) quindi, non saprei, magari posso suggerire di renderla più evidente, tenendo comunque il format attuale, dato che cmq quando l'ho trovata, io personalmente l'ho usata...
Avrei voluto l'opzione "mi piace così ma è poco visibile" avrei votato quella XD

Grazie per il suggerimento :)
In effetti potremmo provare a cambiare i pulsanti del menù sotto il logo (quelli con i mugiwara), rendendoli più grandi e più colorati, e quindi più visibili.
 
Top
view post Posted on 3/7/2017, 12:04
Avatar


Group:
Member
Posts:
18,155

Status:


CITAZIONE
In effetti potremmo provare a cambiare i pulsanti del menù sotto il logo (quelli con i mugiwara), rendendoli più grandi e più colorati, e quindi più visibili.

Sono d'accordo!
Comunque la uso abbastanza spesso ed entro quasi sempre da pc.
 
Top
Namizo92
view post Posted on 6/7/2017, 14:07




Io la tabella la trovo molto utile quando entro dal pc, inoltre penso sia molto bella a livello estetico.
Per il resto, entro spesso dal cellulare, per ora non ho scaricato la versione mobile, quindi la vedo come la versione del pc e anche in quel caso la trovo utile.
Secondo me, dovrebbero migliorare l'app per i forum perchè nelle versione mobile sono un pò troppo "essenziali", anche la bellezza del forum non si nota, tutti i forum sembrano uguali.
 
Top
5 replies since 1/7/2017, 14:20   118 views
  Share