I hate you, idiot!, [VM18] Zoro/Sanji

« Older   Newer »
  Share  
Vegethia
view post Posted on 29/5/2016, 16:56 by: Vegethia
Avatar

The storm is approaching

Group:
Admin
Posts:
11,895
Location:
Red Grave

Status:


xJzdc4G
Zoro Roronoa

Rispose alla mossa di Sanji sguainando con stizza la Shusui. Peggio per lui, se l'era proprio cercata.
Si preparò a incassare il calcio e a restituire il colpo, sordo a tutte le proteste e alle precedenti raccomandazioni di Chopper. Ma proprio quando stava per colpire il cuoco al fianco sinistro, si accorse della smorfia di dolore improvvisamente apparsa sul suo volto.
Fu un attimo. Un solo, incomprensibile attimo di esitazione, sufficiente a fargli bloccare la spada a mezz'aria, il dorso della lama fermo a pochi millimetri dal corpo del rivale.
Zoro si ritrovò a fissare Sanji coi muscoli contratti e le ferite formicolanti, senza più nessuna voglia di levare di nuovo l'arma.
...Stupido idiota.
«Lasciamo perdere» borbottò, rinfoderando la katana e dandogli le spalle.
Usopp e Rufy sbatterono le palpebre, perplessi.
«Eh?!»
«Mh? Ohi, Zoro, non ti senti bene?»
Il capitano sembrava sinceramente preoccupato per la mancata zuffa. In effetti, la situazione era strana anche per lo spadaccino, che si sentì in dovere di assicurare (forse più a sé stesso che al cuoco) «Più tardi regoliamo i conti, torciglio.»
Raccolse il boccale da terra e si avviò con tutta calma verso la porta che dava accesso ai corridoi sottocoperta della nave.
«Dove vai?» gli chiese Chopper, sospettoso.
Zoro ci pensò un attimo, poi rispose con un'alzata di spalle: «A strapparmi queste odiose bende di dosso. Fa troppo caldo.»
Scomparve dentro il corridoio e, come voleva, ottenne di farsi seguire dal medico in fretta e furia.
«Non ti azzardare!» esclamò quello, per l'appunto, mentre la porta sbatacchiava dietro di lui schermando le loro voci alle orecchie dei compagni rimasti sul ponte «È ancora troppo presto, ti ho detto che non devi assolutamente toglier...»
«Che ha lo stupido cuoco?»
Chopper ammutolì, interdetto. «Come...?»
«Lo stupido cuoco» ripeté Zoro, indicando fuori con un cenno del capo «Non ha una bella cera. Non dovresti bendare anche lui o rifilargli qualche pastiglia schifosa, o cose del genere...?»

Menomale xD
Ok, ero indecisa se farli azzuffare o meno, ma alla fine non ho avuto il cuore di colpire cook-san dolorante!
 
Top
38 replies since 19/4/2016, 23:39   921 views
  Share