I hate you, idiot!, [VM18] Zoro/Sanji

« Older   Newer »
  Share  
Kira.
view post Posted on 23/5/2016, 15:32 by: Kira.
Avatar


Group:
Mod Sanji x Nami
Posts:
2,608

Status:


sRP9vOB
Sanji

CITAZIONE
«Placare cosa? Parla come Rufy mangia!»

No, non aveva ancora capito. Peccato, però: sperava che il sake andasse di traverso a quel deficiente... Continuò a gustarsi il sake, arrivando a contare fino a sei quando venne afferrato per il colletto e lo strattone improvviso gli fece rovesciare un po' di liquore sulla felpa, trovandosi con il viso a pochi centimetri dalla faccia orrenda del suo rivale, resa ancora più brutta per le due vene pulsanti sulle tempie e lo sguardo che non prometteva niente di buono.
-Ma che cazz...- abbassò di poco gli occhi per vedere la macchia che si stava formando sulla felpa -Guarda che cazzo hai combinato, razza d'imbecille!- gli urlò, tornando a guardarlo minaccioso.
Tuttavia, la testa di muschio parve fregarsene altamente, sembrava che non l'avesse neanche sentito, tanto era furioso. Che ci fosse arrivato?
CITAZIONE
«La sola tendenza malsana è il tuo continuare a cercare rogne...»

Oh, povero Zoro... Aveva, per caso, toccato un tasto dolente?
Il sangue iniziò a ribollirgli nelle vene per la rabbia di quello spreco di sake, così non ci pensò due volte a rispondergli per le rime.
-Vogliamo parlare della tua?!- s'avvicinò di poco allo spadaccino, sostenendo lo sguardo -Toglimi le mani di dosso, prima che ti riduca in poltiglia!!!- lo minacciò.
L'avrebbe fatto senza farsi troppi problemi, tuttavia intervenne Chopper per sedare gli animi, da bravo dottore.
CITAZIONE
«Sanji! Zoro! State già ricominciando a litigare!?»

Questa frase servì un poco a calmare il biondo, che rilassò leggermente lo sguardo, tornando a respirare con più calma e dando ragione alla razione d'emergenza: erano usciti tutti da due combattimenti estenuanti, quella mezza cartuccia s'era da poco ripresa dallo scontro con Orso Bartolomeo, forse non era il caso d'andarci subito pesante.
-La prossima volta, ti sfondo il culo a suon di calci!- lo intimidì, fulminandolo con gli occhi.
Non sentì quello che stavano dicendo Rufy ed Usopp - poteva immaginare: sicuramente qualche idiozia - quando il suono di un violino si propagò per la Sunny e la voce dello scheletro iniziò ad intonare una canzone...
CITAZIONE
«Keep smiling, keep shining ♪ Knowing you can always count on me, for sure ♪ That's what friends are for! ♫»

Come un fulmine, l'immagine di lui che trasportava Zoro lontano da quella zona del castello ricoperta di sangue o che urlava alla renna di fare il più in fretta possibile per curarlo tornarono a prendersi gioco di lui... No, non doveva permetterlo di nuovo!
-Smettila di dire cazzare, Brook!- si girò verso il musicista.
In contemporanea, anche Zoro riprese lo scheletro.
CITAZIONE
«Piantala o ti uccido prima di lui!!»

-Chi vorresti uccidere, Marimo di merda?!- tornò a rivolgersi allo spadaccino, dandosi del coglione per essersi trattenuto poco prima dal mollargli un calcio.
-Beh, in realtà sono già morto, Zoro-san. Yohohoh~- continuò a suonare, Brook, dopo aver fatto uno dei suoi Skull Joke.
Nonostante i singhiozzi dei tre più emotivi, Sanji avvertì la sua Nami-san mormorare a Robin-chwan un qualcosa del tipo "Sono un branco d'idioti..." per poi avviarsi verso loro due.
-Adesso basta, tutti quanti!- disse in generale, prima di dare uno scapellotto a Zoro, ordinandogli di darsi una calmata col musicista. Se quel troglodita avesse osato ribattere, rispondendole in malo modo, doveva fare i conti con lui!
-Lo stesso vale per te, Sanji-kun.- lo guardò severa.
-Ma... Nami-san...
Tuttavia intervenne lo scheletro canterino con una delle sue solite proposte su mutandine, fortunatamente venne steso quasi subito sul ponte dal pugno della navigatrice; Sanji la vide andar via ancora più sconsolata, ma sempre bella, per il comportamento del musicista.
-... Perché abbiamo preso questo scemo pervertito in ciurma?!
Uno sbuffo alla sua destra lo fece ritornare coi piedi per terra, e il cuoco vide la testa d'alga che lo guardava sarcastico.
CITAZIONE
«Perché uno non era abbastanza.»

-Facciamo gli spiritosi, eh?- gli domandò beffardo.
Adesso era troppo anche per lui - aveva sopportato abbastanza! - così saldò bene il piede sinistro per terra e, nel tentativo di non far cadere il boccale a terra, girò il tallone ed alzò la gamba destra per assestargli un calcio, fregandosene altamente delle condizioni del rivale.
-Vediamo se ci riproverai di nuovo dopo che t'avrò cambiato i connotati!
Un movimento sbagliato della spalla sinistra, però, gli provocò inaspettatamente un dolore acuto dietro la schiena da fargli stringere i denti per un paio di secondi... Che diavolo...?

-Oh oh!- sussurrò il cecchino -Qui si mette male!
-Ma no.- disse Rufy, godendosi la scenetta -È tutto sotto controllo.
-Io non ne sono così sicuro.- parlò il dottore, preoccupato per le condizioni di entrambi, Zoro in primis...

Spero tu stia scherzando, quella canzone è stata un vero colpo di genio


Edited by Kira. - 23/5/2016, 18:35
 
Web  Top
38 replies since 19/4/2016, 23:39   921 views
  Share