I hate you, idiot!, [VM18] Zoro/Sanji

« Older   Newer »
  Share  
Kira.
view post Posted on 4/5/2016, 01:29 by: Kira.
Avatar


Group:
Mod Sanji x Nami
Posts:
2,608

Status:


sRP9vOB
Sanji

Ormai il cuoco era talmente abituato a pulire il casino che combinava la ciurma ad ogni pasto che impiegava poco tempo a mettere in ordine; tolse una sedia da sotto il tavolo e si mise a sedere, infilando le mani dentro le tasche dei pantaloni e puntò gli occhi al soffitto, cercando d'immaginarsi quello che stava succedendo in infermeria.
Per l'urlo che aveva dato Chopper, probabilmente il Marimo aveva fatto di testa sua, alzandosi dal letto e fregandosene altamente delle ferite che aveva riportato... Che imbecille! Al cuoco venne da ridere, immaginandosi la scena di uno Zoro che veniva nuovamente bendato come una mummia e costretto ancora una volta a stare a letto; no, quello non era il tipo da stare a poltrire più del dovuto, la sua reazione nell'aver saputo che era passata una settimana dall'incontro con quell'energumeno della Flotta dei Sette era stata abbastanza eloquente: dal momento in cui lo spadaccino aveva ripreso conoscenza, avrebbe fatto qualsiasi cosa per riprendere al più presto gli allenamenti, c'avrebbe scommesso qualsiasi cosa.

I suoi pensieri vennero interrotti dalla voce del capitano che urlava un euforico:
-OOOOOHI! Sanji!! Dov'è il liquore?
Una domanda del genere, da Rufy, non se l'aspettava - solitamente chiedeva carne, ma liquore... Era qualcun altro di ben più idiota a fare una richiesta del genere!
Sanji s'alzò dalla sedia, sentendo che dei passi concitati s'avvicinavano sempre di più, poi le teste del cecchino e del moro fecero capolino.
-Allora, dov'è?- chiese ancora una volta Rufy, con un enorme sorriso stampato in viso.
-Al sicuro.- gli rispose con noncuranza, non capendo a cosa gli servisse -Cosa dovete farci?
-Abbiamo intenzione di fare un brindisi a Brook con Zoro presente...
-... Visto che s'è perso la festa.- continuò Usopp, emozionato quanto il capitano.
Il biondo li guardò entrambi, convinto d'avere davanti due bambini sui tre anni, si tolse la sigaretta e, dopo aver sbuffato un po' di fumo, fece spallucce e disse.
-Peggio per il Marimo.- rispose, categorico.
-Eddaiiiii!- si lamentò Cappello di Paglia.
-Io non spreco del prezioso liquore per...
-Mmm, ho proprio voglia d'assaggiare quel sake che c'ha regalato Laura.
-Ha detto che è uno dei migliori.
Proprio in quel momento, passarono Nami e Robin seguite dagli altri per dirigersi sul ponte, rimanendo all'oscuro che in cucina il cuoco stava facendo storie; tuttavia, dopo che le sue orecchie avevano udito le voci soavi delle sue principesse, Sanji assunse un'espressione raggiante e cominciò a vorticare in cucina, preparando i boccali.
-Sanji?
-Andate intanto sul ponte, io arriverò in un secondo... Non posso far aspettare le mie carissime dee, esaudirò il loro desiderio e servirò uno dei migliori liquori che abbiamo~♥
I due pirati si guardarono, interdetti, per poi raggiungere gli altri.
Il ragazzo impiegò veramente pochissimo tempo a riempire i nove boccali col sake che Laura aveva regalato, in segno di riconoscimento, così uscì dalla cucina volteggiando in un mare di cuori e si diresse per ultimo al ponte, dove tutti lo aspettavano, Zoro compreso; gli lanciò una sola occhiata di scherno, ripensando alla frase con cui l'aveva lasciato solo in infermeria, tuttavia la presenza delle sue amate lo distolse da qualsiasi frase o insulto che poteva rivolgere al rivale.
-Nee, Nami-swan, Robin-chwan!~♥- cantilenò, porgendo loro uno dei due vassoi, inchinandosi leggermente -Domando scusa per avervi fatto aspettare.
Robin prese il boccale, sorridendogli per ringraziarlo, mentre Nami gli rispose.
-Per questa volta, sei perdonato, Sanji-kun.- scherzò la navigatrice, ammiccandogli.
-Awwww~♥ Siete stupende quando sorridete in questo modo!
-Oi! Sanji!- lo richiamò Usopp, in trepida attesa di fare il brindisi.
Richiamato all'attenzione, il cuoco passò a tutti i boccali, e per ultimo si lasciò la zazzera verde.
-Spero sia di tuo gradimento il cianuro che t'ho versato, Marimo.- sorrise diabolico, facendo attenzione che nessun altro all'infuori dell'idiota lo sentisse.
Si pregustava già la reazione, quando Rufy iniziò a parlare.
-Adesso che c'è anche Zoro...
-Ancora per poco.- sussurrò Sanji, posizionandosi alla sinistra dello spadaccino per chiudere il cerchio e prendendo anche lui il boccale.
-Possiamo veramente brindare al nostro nuovo compagno d'avventure, Brook. KAMPAI!!!
Se Zoro non si fosse fatto problemi a bere del normale liquore (magari avesse avuto a disposizione un simile veleno...), Sanji si sarebbe divertito ancora un po' con quella testa vuota, nel momento in cui era impegnato a gustarsi il contenuto del boccale... Il cuoco alzò il suo di boccale, urlando anche lui sorridente un KAMPAI, e se lo portò alla bocca mentre osservava con la coda dell'occhio la prossima mossa della testa d'alga...

Edited by Kira. - 4/5/2016, 17:10
 
Web  Top
38 replies since 19/4/2016, 23:39   921 views
  Share