I hate you, idiot!, [VM18] Zoro/Sanji

« Older   Newer »
  Share  
Kira.
view post Posted on 26/4/2016, 22:38 by: Kira.
Avatar


Group:
Mod Sanji x Nami
Posts:
2,608

Status:


sRP9vOB
Sanji

Al Baratie venivano tantissimi clienti di ogni ceto sociale: ricchi, pescatori, pirati, della Marina, mercanti... Insomma, la clientela era molto varia, ma tra questi Sanji ricordava un vecchio pazzo che andava urlando la folle teoria dell'esistenza di diversi mondi, in cui loro stessi conducevano la propria vita, con un'infinita possibilità di fare scelte diverse, senza tener conto di ciò che avrebbe potuto scegliere l'altro sé stesso... Il biondo pensava di aver rimosso certe cavolate, ma dovette ricredersi nel momento in cui Zoro alzò gli occhi su di lui... E così, per un istante, si ritrovò ad immaginare un altro sé stesso, completamente diverso, che imboccava quella zazzera verde.

-Forza, Marimo-kun, apri la boccuccia e di' "Ahhhh"

Oddio!!!, al cuoco venne la pelle d'oca al solo pensiero che potesse esistere un deficiente con le sue sembianze che poteva rivolgersi così a quel troglodita.

-Stronzo di un Marimo!- gli sferra un calcio in faccia -Apri questa cazzo di bocca!

Andava decisamente meglio, per quanto lo stesso Sanji si diede del cretino per aver anche lontanamente immaginato di poterlo imboccare, tuttavia la risposta che ricevette ottenne l'effetto di fargli ribollire il sangue nelle vene.
CITAZIONE
«Mm... già, meglio di no. Ho fame. Se poi ti staccassi un dito a morsi sarebbe un bel problema»

E ghignava pure, il bastardo, nel tentativo di provocare l'orgoglio del cuoco... In un primo momento c'era anche riuscito... Se solo non fosse intervenuta una particolare vena che di solito entrava in azione quando c'erano di mezzo le sue adorate Nami-swan e Robin-chwan... Invece, involontariamente, quella vena cominciò ad agire da sola, senza il suo controllo, a causa di quella frase pronunciata.
Staccare... Un dito... A morsi... Ma, esattamente, si rendeva conto di ciò che aveva appena insinuato quel... Decelebrato?! No, quello quando apriva bocca non collegava proprio il cervello - ammesso e concesso che ne avesse uno! - fine della storia! E perché diavolo l'immagine schifosa e raccapricciante dello spadaccino che si portava alla bocca altro di ben più ingombrante di due semplici dita gli si piazzò, prepotente, davanti gli occhi?!
CITAZIONE
«Sai che seccatura cercare un altro cuoco?»

L'orgoglio lo richiamò sull'attenti, facendo svanire quella scena ed ordinandogli di rispondere alla provocazione com'era solito fare: infatti, Sanji parlò, sicuro di sé, con una luce di sfida ad illuminargli gli occhi.
-Trovare un nuovo spadaccino sarebbe una passeggiata, invece.
Gli restituì il ghigno, consapevole d'avere la vittoria in tasca...
-Specialmente uno che non pensa a mordere dita, sognando d'avere tutt'altro in bocca.
Non aspettò una sua possibile reazione che si diresse dagli altri, pregustandosi la soave visione delle sue dee, così arrivò nella sala dove tutti stavano ancora ridendo e scherzando.

-Guardatemi, sono il famigerato Capitan Usopp!- Rufy, allungandosi il naso, attirò l'attenzione di tutti i presenti, facendoli ridere di gusto.
-Guarda che il mio naso non è così lungo.- si lamentò il cecchino.
Brook s'asciugò una lacrima per il troppo ridere - per quanto uno scheletro potesse piangere - ed iniziò a parlare.
-Rufy-san, sei troppo divertente! A furia di ridere così morirò... Anche se, beh... Io sono già morto, Yohohohoh~
-Tutt'ossa.- Franky s'abbassò gli occhiali, guardando serio lo scheletro -Dobbiamo fare qualcosa per le tue battute. Ne conosco alcune che sono davvero SUUPEEER!- gridò il cyborg, assumendo la sua posa preferita.
Tra le risate generali, Chopper fu il primo a notare la presenza del cuoco che era rimasto appoggiato allo stipite della porta per osservarli; nel notare che non aveva il piatto con sé, la renna iniziò a dedurre che Zoro avesse riaperto gli occhi, allora con un sorriso sempre più largo lo chiamò.
-Sanji...?
Tutti si voltarono, vedendolo lì che sorrideva impercettibilmente; dall'altra parte, il biondo portò una mano alla bocca per togliersi la sigaretta ed espirare un po' di fumo (il tutto con una lentezza ben studiata) e poi parlò come se la cosa non lo riguardasse.
-Il Marimo s'è svegliato.
A quella notizia, Rufy, Chopper ed Usopp, seguiti dagli altri, si fiondarono in infermeria - quasi lo travolsero - felici più che mai che lo spadaccino si fosse ripreso dopo una lunga settimana... Il ragazzo rimase lì, cominciando poi a sistemare i numerosi piatti completamente vuoti.
Nonostante la rabbia per la sua stupidità e nel vederlo inerme su un letto, a Sanji non dispiaceva che quella testa d'alga si fosse ripresa: anche se la vita sulla Sunny poteva essere un tantino più tranquilla senza la sua presenza irritante, sapere che poteva riprendere molto presto la sua attività preferita (sfotterlo e prenderlo a calci) era un buon motivo per concedersi un sorriso strafottente sul volto, tutto questo prima di ripensare alla frase che gli aveva rivolto lo spadaccino, facendogli ritornare alla mente ancora quell'immagine... No, scosse la testa con rabbia, poteva essere un pervertito, immaginarsi le sue muse in costumi succinti o dentro la doccia, ma pensare a cos'era in grado di fare o no Zoro con quella boccaccia non erano assolutamente affari suoi! Merda!!!

Fortuna per lui che, dall'infermeria, una voce sovrastò le altre, facendolo ritornare sulla retta via.
-TI AVEVO SCRITTO DI NON MUOVERTI DAL LETTO!!!
Qua la situazione non è migliore, te l'assicuro: il marimo non può parlare di morsi e dita quando, dall'altra parte, c'è un ero-cook ad ascoltare xD che poi è un attimo a fare certi paragoni :lool:


Edited by Kira. - 28/4/2016, 15:26
 
Web  Top
38 replies since 19/4/2016, 23:39   921 views
  Share