I hate you, idiot!, [VM18] Zoro/Sanji

« Older   Newer »
  Share  
Kira.
view post Posted on 22/4/2016, 16:48 by: Kira.
Avatar


Group:
Mod Sanji x Nami
Posts:
2,608

Status:


sRP9vOB
Sanji

Oh, povero: aveva, per caso, disturbato il suo dolce e lungo riposino? Tanto meglio!!! Sanji si trattenne dal prenderlo a calci, ma solo ed esclusivamente perché si trovavano in infermeria: Chopper non c'entrava nulla in tutto questo e non voleva mettergli a soqquadro il suo regno solo per inculcare un po' di buon senso in quella zucca vuota, così represse l'istinto omicida nel momento in cui quello lì gli affibbiò quel maledetto nomignolo, ripromettendosi che, alla prima occasione, si sarebbe vendicato.
CITAZIONE
«Siamo già partiti?»

Una vena sulla tempia iniziò a pulsare minacciosa a quella domanda completamente senza senso.
No, aspettavamo che ti risvegliassi dal letargo, idiota..., gli venne da pensare, ma s'impose che non era il momento adatto: chiuse gli occhi nel tentativo di calmarsi, piegando leggermente la sigaretta... Tuttavia, rispondendogli, non poteva trattenere una nota sarcastica nella voce:
-Non ti sei divertito abbastanza? Se avessimo aspettato i tuoi comodi, saremmo diventati tutti come Brook...
Alzò la mano sinistra e, col pollice, gli indicò la sala da pranzo dove si sentiva uno ~Yohohoh~ e il suono di un violino; il biondo fece trascorrere qualche secondo, giusto per dare il tempo a quel decelebrato di fare mente locale, poi gli disse semplicemente
-Una settimana.- immaginandosi che Zoro si stesse chiedendo quant'era passato dall'incontro con quel tizio della Flotta dei Sette.
-Ora. Hai intenzione di rimanere lì per il resto della tua vita. Oppure ti decidi ad alzare quel tuo culo maledetto?!
Gli dava tremendamente fastidio che lo spadaccino si trovasse su quel letto completamente ricoperto di bende e con una flebo attaccata al braccio, e nemmeno tentava di nasconderlo - maledizione: il Marimo con cui aveva avuto sempre a che fare si sarebbe alzato subito! - nonostante ciò, l'obiettivo che s'era prefissato pochi minuti prima lo fece desistere dal sparargli altre frecciatine ed appoggiò il piatto, che teneva ancora in mano, su un comodino vicino al rivale.
-Strozzati: prima lo farai e prima Rufy smetterà di chiedere.
Infatti, se Brook e Robin, che sapevano la verità, alle domande insistenti del capitano rimanevano calmi come se fossero all'oscuro di tutto, lui doveva impegnare corpo e mente in altre attività per rimanere tranquillo sennò i ricordi dove uno Zoro grondante di sangue - dopo avergli blaterato che non era successo niente in mezzo a quel mucchio di macerie - gli cadeva a peso morto tra le braccia, facendogli quasi venire un colpo, gli ritornavano con una prepotenza inaudita e lui non voleva assolutamente ricordare.
Scosse leggermente la testa, riscuotendosi da quei pensieri - ironia della sorte: c'aveva ripensato ancora una volta - il cuoco si rese conto che il suo compito era concluso, così Sanji non fece altro che fare dietrofront e dirigersi verso la porta, desideroso di tornare alla sala da pranzo; si fermò giusto un secondo sulla soglia della porta, semplicemente per girarsi e sfotterlo un po'.
-Se pensi che t'imbocchi, puoi togliertelo dalla testa, Marimo.
Una piccola soddisfazione poteva togliersela, no?
Devo giusto farmi l'abitudine, ma come inizio non è affatto male :green: Vedrò d'essere anche il più dettagliata possibile! ^^
Manuale del buon paziente, made by Zoro: non dare retta a quello che scrive il dottore :crazy:


Edited by Kira. - 22/4/2016, 23:41
 
Web  Top
38 replies since 19/4/2016, 23:39   921 views
  Share