I hate you, idiot!, [VM18] Zoro/Sanji

« Older   Newer »
  Share  
Kira.
view post Posted on 19/4/2016, 23:39 by: Kira.
Avatar


Group:
Mod Sanji x Nami
Posts:
2,608

Status:


sRP9vOB
Sanji

La ciurma di Cappello di Paglia, da alcuni giorni, era ripartita da Thriller Bark con un nuovo membro in più che deliziava tutti con la sua musica; mentre per la Sunny il suono del violino si propagava, Franky ed Usopp parlavano sulle migliorie da portare alla Mini Merry, Chopper era vicino al cecchino intento ad ascoltare adorante le numerose proposte dei due, Robin leggeva un libro con la brezza che le muoveva leggermente i capelli e Nami sedeva accanto a lei a controllare preoccupata il Log Pose, il quale continuava a puntare verso il basso... Tutti erano ammaccati dall'ultimo scontro, solo Rufy era completamente in piene forze, infatti cantava a squarciagola "Binks no Sake" non stando mai fermo.
Sanji, in cucina, ultimava il pranzo con più impegno del solito, dandosi da fare per appagare le papille gustative delle sue dee: riusciva a comprenderle, erano spossate da quell'avventura e lui doveva fare in modo di rilassarle, e cosa c'era di meglio di un pranzo coi fiocchi?
-È pronto!- disse il cuoco a lavoro ultimato, uscendo sul ponte per avvisare tutti.
A quel richiamo, gli altri si diressero nella sala da pranzo trattenendo alla bell'e meglio Rufy; appena si misero seduti, il biondo volteggiò verso le sue muse posando davanti ad entrambe un piatto invintante e, con un enorme sorriso, pronunciò:
-Ecco, mie adorate... Spero possiate gradire, c'ho messo tutto il mio cuore.
-Grazie, Sanji-kun!- gli sorrise Nami.
-Gentile da parte tua, cook-san.- Robin gli lanciò un'occhiata serena.
-Awwww!- Sanji si portò le mani sulle guance, entusiasta per quei due sorrisi -È stato un piacere! Per voi questo ed altro!
-Sanji-san?- lo chiamò Brook.
-A noi?- domandò Usopp.
-Io ho fame.- si lamentò Rufy, imbronciandosi.
Risvegliato dal suo sogno ad occhi aperti, in cui si trovava su una spiaggia bianca a rincorrere le sue piratesse del cuore, Sanji fulminò i ragazzi e posò sotto i loro nasi diversi piatti.
-Ingozzatevi!- berciò, guardandoli schifato uno per uno nel vederli fiondarsi sulle pietanze che aveva preparato.
-Rogozzi, mo Zoro?- domandò, ad un tratto, il capitano con la bocca piena.
-Ancora niente.- rispose il medico, chinando il capo.
-Si può sopere coso gli è...- tentava di dire, mentre un pezzo di carne gli pendeva dalla bocca.
-Piantala di parlare con la bocca piena!- gli urlò la navigatrice, assestandogli un pugno in testa.
-È ancora indebolito per le ferite che ha riportato: inoltre non mangia, gli faccio delle iniezioni e gli cambio la flebo, ma deve svegliarsi, altrimenti...- al solo pensiero di quello che poteva accadere, la renna s'intristì.
-Si riprenderà.- lo rincuorò la mora.
-Ma sì, in fondo è di Zoro che stiamo parlando.- aggiunse Usopp.
Nel mentre gli altri cercavano di tirar su di morale il dottore, Sanji cominciò a riempire un piatto con diversi alimenti.
Il decelebrato non mangia, eh? Adesso gli faccio vedere io!, pensò e, fregandosene degli altri, si diresse verso la porta.
-Dove vai, fratello?- domandò Franky.
-A soffocare quella testa di muschio.- gli rispose, per poi dirigersi in infermeria.
Adesso ci mancava pure che gli portasse anche il pranzo, quel maledetto! Gliel'avrebbe fatta pagare, non appena si sarebbe rimesso! Con in mente innumerevoli piani per ucciderlo, Sanji spalancò la porta senza troppe cerimonie.
-Sarebbe il caso che ti riprenda, dannato marimo!
Entrò completamente, senza staccare lo sguardo carico d'astio: al solo ripensare a cosa aveva fatto quell'essere senza cervello su quell'isola, gli veniva il voltastomaco... Non riuscì a trattenersi nel sussurrare un
-Idiota.
Perché solo un idiota poteva sacrificare la sua vita senza pensare alle conseguenze.

Ommioddio! O.O perdonami, credo d'essermi dilungata troppo beh, lancio la palla a te, e buona role! (non so se si dice xD prima o poi ci prenderò mano)


Edited by Kira. - 22/4/2016, 00:46
 
Web  Top
38 replies since 19/4/2016, 23:39   921 views
  Share