You jump, I jump, [VM 18] Lucci x Kaku ~ Isola del CP9

« Older   Newer »
  Share  
kymyit
view post Posted on 1/12/2015, 01:28 by: kymyit
Avatar


Group:
Kidd x Law
Posts:
8,412
Location:
Da Pinguinolandia

Status:


kaku
Kaku


Kaku guardò prima uno e poi l'altro. Lucci si era svegliato stranamente allegro quella mattina. Beh, forse era lo stress. Jabura era un ottimo antistress per lui.
Avrebbe voluto poter dire altrimenti, non aveva la stessa soglia di sopportazione purtroppo.
CITAZIONE
«Fai silenzio, Jabura!» lo rimproverò Califa allarmata «Uno si è girato verso di noi!»

Trattenne il fiato, lo fecero tutti.
Un bambino col moccio al naso fissava la fitta vegetazione e tutti loro stettero immobili per non farsi scoprire, persino Kumadori e Fukuro fecero del loro meglio, segno che avevano preso sul serio la situazione.
-Ganta, il tuo avversario è davanti a te!- lo rimproverò aspra una voce ben nota alle orecchie del CP9.
Kaku mosse appena la testa per poter vedere bene l'uomo che li aveva allenati fin dalla più tenera infanzia. All'apparenza, sembrava cambiato molto. Aveva capelli più corti, con qualche spruzzata di grigio, ma il fisico non sembrava aver risentito del tempo e neppure quella voce, sempre alta, tonante e perentoria. Il bambino si voltò nuovamente e tornò a concentrarsi sugli esercizi e l'intera squadra (non sapeva se anche Lucci, ma suppose di sì) tirò un sospiro di sollievo.
-Forza! Shigan e poi Geppo!-
-Shigan!- esclamarono i ragazzini. La maggior parte di loro riuscì a praticare fori perfettamente circolari sugli alberi, uno solo non ci riuscì, lo stesso che si era rotto le dita poco prima e che si mise a piangere per il dolore. Kaku s'intenerì un poco. Dopotutto anche lui era solito fratturarsi le dita molto spesso. E se non fosse stato per qualcuno, lo Shigan non l'avrebbe mai imparato.
-Quanto ancora volete stare nascosti là dietro?- domandò il maestro con voce calma.
Un attimo dopo, L'uomo era piombato addosso a Fukuro e l'aveva colpito con un calcio, facendolo volare qualche metro più in là. Senza neppure mettere piede a terra, aveva colpito Califa con l'altra gamba, scagliandola su Jabura. Poi aveva cercato di colpire lui e Kaku aveva schivato il colpo per un pelo.
-Lasciami, che sono queste molestie?!-
-Ti ho chiesto come stATTENTA!- Jabura spostò bruscamente Califa e parò con difficoltà una sequela di calci usando il Tekkai, ma non resistette molto e prese l'ultimo colpo in piena faccia.
Il maestro atterrò in mezzo al gruppo e scoccò un'occhiata di sfida a Lucci, poi si accanì su Kumadori e Blueno, poi di nuovo contro Kaku e Jabura. Il suo viso non accusava lo sforzo, sebbene degnato da nuove rughe e cicatrici. Kaku decise di approfittare della distrazione dell'uomo, intento a parare un calcio di Califa, per colpirlo di sorpresa con un pugno ben assestato al fianco, ma quello dovette prevedere la sua mossa, perché gli afferrò il polso e strattonandolo lo fece rovinare a terra. Il rosso si rialzò subito e vide quello che era il loro maestro lanciarsi contro Lucci.
-ATTENTO!- si lasciò sfuggire.



Quale sarà il numero di scarpe del maestro? X°D
No, Ener fetente, più lo rileggo, più il battibecco fra Lucci e Jabura mi fa morire X°°°D
Numero tre... ma Lucci!! X°D
 
Top
85 replies since 4/11/2015, 20:32   1174 views
  Share