You jump, I jump, [VM 18] Lucci x Kaku ~ Isola del CP9

« Older   Newer »
  Share  
kymyit
view post Posted on 21/11/2015, 21:41 by: kymyit
Avatar


Group:
Kidd x Law
Posts:
8,412
Location:
Da Pinguinolandia

Status:


kaku
Kaku

CITAZIONE
«Pffff... mi sa tanto che quella è opera di una zanzara-giraffa!»

Fece per alzarsi e far ingoiare i denti a Jabura, ma Lucci lo precedette e Kaku rimase basito ad osservarlo.
E fortuna che scoppiò nuovamente una discussione accesissima su Jabura e Gatherine, perché Kaku si riappropriò della sua aria calma e finì il suo caffè. Fu mentre si alzava che incrociò lo sguardo con Hattori. Ricambiò l'occhiata, cercando di decifrare il pennuto. Decisamente inquietante, specie dopo averlo visto sotto una luce diversa.
-Io torno al timone.- disse.
Ci volle poco ad arrivare all'isoletta che li aveva visti crescere nel corpo e nella mente. La nostalgia pervase l'animo di Kaku. Nonostante i sacrifici e le sofferenze, quello era il posto più vicino alla definizione di casa che potessero avere. Virò con cura e diresse la nave al versante est, dove, come aveva detto Lucci, la vegetazione era molto più fitta e se non li avevano avvistati prima, sarebbe stato difficile che lo facessero in quel momento.
Gettata l'ancora, il gruppo si assassini era pronto a sbarcare.
-E mi raccomando, non fatevi vedere o sentire.- ammonì Blueno.
-Perché guardi anche me?!- saltò su Jabura, ricevendo un'occhiata eloquente. -Non paragonarmi a quei due cretini, capito?-
Kaku si risparmiò ogni commento superfluo e si guardò intorno. Dato che era da molto che non metteva piede là, gli venne naturale constatare come quell'isola fosse, sì, rimasta la stessa, ma le sue proporzioni erano diverse. Non era più un luogo enorme, in cui sentirsi impauriti, intimoriti, spaesati. Lo stesso sentiero che conduceva all'approdo era più stretto, tanto che allargando le braccia, riusciva a raggiungere i due estremi. Un Kaku appena più giovane non li avrebbe neppure sfiorati, quello minuscolo di molti anni prima arrivava appena a metà. E quegli alberi... anche loro, per quanto fossero cresciuti col tempo, non l'avevano fatto con la sua stessa velocità.
Chissà come li avrebbe accolti Auron, il loro vecchio maestro. Ci sarebbe stato qualcun altro oltre ai dipendenti del governo? Altre reclute, per esempio, altri bambini come loro.
-Ti sei imbambolato?- gli fece Jabura, superandolo.
-Piantala con queste molestie sessuali.- gli rispose lui, superandolo a sua volta.
Califa li trucidò con lo sguardo.
-Finitela di comportarvi come bambini.- disse alterata.
-Non facciamoci riconoscere.- ripeté Blueno,
Jabura e Kaku gli indicarono Kumadori e Fukuro. Il primo stava già piangendo per la commozione e singhiozzava così rumorosamente, che gli uccelli intorno stavano iniziando ad agitarsi.
-Oh, santo cielo.- sospirò.
-Ora ricordo perché non siamo mai andati in missione tutti insieme.- ribatté Kaku, calandosi il cappellino sugli occhi.

Nel frattempo, dall'altra parte dell'isola, la nave pirata attraccata ad est era stata individuata e Auron, l'assassino che aveva addestrato le reclute del cp9 fin da quando erano solo bambini, era stato informato.
L'uomo scrutò la foresta con il bioccolo con attenzione, prima di dare disposizioni. Sulla sua bocca si dipinse un sorriso triste.


Hattori si scoprirà l'arma segreta XD
 
Top
85 replies since 4/11/2015, 20:32   1174 views
  Share