You jump, I jump, [VM 18] Lucci x Kaku ~ Isola del CP9

« Older   Newer »
  Share  
Vegethia
view post Posted on 19/11/2015, 20:45 by: Vegethia
Avatar

The storm is approaching

Group:
Admin
Posts:
11,895
Location:
Red Grave

Status:


H5gmebX
Rob Lucci

CITAZIONE
-Oh, chapapa. Cos'è quel segno sulla tua spalla, Lucci?-

Non fece in tempo a capire di cosa stesse parlando Fukuro che Kaku cominciò a fomentare i suoi pettegolezzi. Lucci ne restò perplesso. Poteva aspettarselo dal Kaku del Titanic, quello che aveva fatto indiscrezioni sui nobili alla cena di prima classe (a proposito, non c'erano almeno un paio di quelle facce sugli avvisi di taglia della marina?), ma per il "vero" Kaku era un comportamento insolito.
Poi si sentì stranamente osservato. Voltò lo sguardo e scovò gli occhi di Califa che lo puntavano all'altezza del collo, come se qualcosa li avesse catturati, lasciandola incuriosita e interdetta allo stesso tempo ("Kaku l'ha molestato sessualmente!"). Quando si rese conto che anche Lucci la stava osservando, la donna tornò subito a concentrarsi sul caffè appena consumato, con tutta l'aria di una ragazzina sorpresa a spiare nel buco della serratura.
Lucci sfiorò il punto che Califa stava fissando e avvertì i contorni rialzati del morso sotto le dita. Sussultò. Per un attimo risentì gli ansimi di Kaku all'orecchio, i suoi denti che lo mordevano mentre facevano l'amore...
«Forse ti ha punto un insetto?» chiese un ingenuo Blueno (era riuscito a scorgere a malapena un rossore sul suo collo).
«Non è niente.»
«YOYOI! Ci sono zanzare tigri molto aggressive sull'isola!»
«...Sarà.»
Ci mancavano solo quei rintronati a mettere la pulce nell'orecchio a Jabura, che per la cronaca non riconobbe il segno del morso da sotto la mano di Lucci, ma fiutò la verità ugualmente.
«Pffff... mi sa tanto che quella è opera di una zanzara-giraffa!» sghignazzò.
Lucci provò il familiare, allettante desiderio di gonfiarlo di botte.
Si alzò da tavola con uno scatto e lo tirò su per la camicia, scrutandolo torvo.
«Adesso stai abbaiando troppo, idiota.»
«Non osare darmi del cane, bastardo!»
«Ci risiamo...» sospirò Califa «Smettetela!»
Blueno capì di aver acceso accidentalmente una miccia tra i due e forse per il senso di colpa si prodigò a scongiurare l'ennesima zuffa. Anche se a farne le spese sarebbe stato Fukuro.
«Perché Gatherine ha rifiutato Jabura? Eppure sapeva che guadagnava bene.»
«Che cazzo te ne frega, Blueno!? Fatti gli affari tuo-»
«E' innamorata di Lucci. Chapapa! Spera di diventare la signora Rob un giorno, chappapa!»
A quel punto un ormone di Lucci, silenziosamente, morì. Jabura invece andò fuori dai gangheri e si svincolò dal rivale per accanirsi su Fukuro con rabbia amplificata.
«Come ti salta in mente di dire queste stronzate!?»
«Tanto lo sapeva tutta Enies Lobby, chapapa!!» strillò Fukuro nel panico, aprendosi uno spiraglio all'angolo della bocca-cerniera che Jabura aveva sigillato con forza.
Lucci decise che non avrebbe partecipato a quella scenetta penosa un secondo di più. Si sistemò il colletto e lanciò un rapido sguardo a Kaku.
«Diamoci una mossa, stiamo per arrivare.»
Hattori incrociò le ali sul petto e squadrò il rosso con gli occhietti luccicanti. Non avrebbe dimenticato quel diamante tanto facilmente.


L'hai detto tu no? Hattori non perdona xD
 
Top
85 replies since 4/11/2015, 20:32   1174 views
  Share