You jump, I jump, [VM 18] Lucci x Kaku ~ Isola del CP9

« Older   Newer »
  Share  
kymyit
view post Posted on 15/11/2015, 17:40 by: kymyit
Avatar


Group:
Kidd x Law
Posts:
8,412
Location:
Da Pinguinolandia

Status:


kaku
Kaku


CITAZIONE
«Inutile arrovellarsi prima del tempo. Spiegheremo le nostre ragioni, diremo come sono andate veramente le cose ad Enies Lobby. Quando chiariranno le loro posizioni, decideremo di conseguenza.»

-Sono d'accordo.- rispose Kaku. -Fra poco attraccheremo, perciò direi che è ora di prepararci per qualsiasi evenienza.-
Calò il silenzio. Erano tutti d'accordo.
Ovviamente speravano tutti che non ci fossero evenienze tragiche, ma dovevano essere pronti a tutto. Kaku rifletté che anche se sarebbe successo il finimondo, lui si sarebbe abituato immediatamente a quella nuova condizione di ricercato. Sì, non era poi così male essere un fuorilegge. Qualcuno gli avrebbe detto che era infantile, ma lui non l'avrebbe mai ammesso. Lanciò un'occhiata a Lucci e si accorse di un'altra terribile evenienza che stava verificandosi. Hattori (ma l'aveva fatto apposta per la storia del diamante?! Possibile che fosse così intelligente?!) aveva scoperto il collo di Lucci e il suo morso spiccava sulla pelle dell'altro. Non c'era modo di farlo passare per una ferita qualsiasi, dannazione! Sudò freddo. Come aveva fatto ad essere così ingenuo e a lasciarsi andare così senza pensare alle conseguenze?
Facendo finta di nulla esaminò da sotto la tesa del cappello gli altri.
Califa stava giocherellando col cucchiaino del caffè e guardava la tazza, pensierosa.
Jabura stava guardando storto Fukuro, che sparava a raffica le solite frecciatine su lui e Gatherine. Kumadori stava suicidandosi ad occhi chiusi. Blueno era anche lui impegnato col suo caffè, quindi nessuno li aveva visti.
-Oh, chapapa. Cos'è quel segno sulla tua spalla, Lucci?-
Kaku, mai come in quel momento, sentì di voler uccidere qualcuno.
Jabura, che stava tentando di strozzarlo, si voltò verso il rivale. Kaku si sentì con un piede nella fossa e agì più o meno d'istinto avvicinandosi ai due con un sorrisetto malizioso (forse un po' tirato).
-Fukuro, ma non avevi detto che Gatherine aveva letto la lettera?-
-Quale lettera?!- saltò su Jabura. -Non l'avrai fatto?!-
-Chapapa, visto che non volevi mandargliela, gli ho detto io cosa c'era scritto.-
-Ma tu... ma brutto!!- Jabura gli saltò praticamente addosso come una bestia feroce e afferratogli i lati della bocca iniziò a strapazzarglieli come se volesse fargli a pezzi quella maledetta fogna. -Se non gliel'ho mai mandata un motivo c'era! Era corrispondenza privata! Maledetto, muori!-
-Chapapa... non era corrispondenza se non la condividevi!-
-Ma io ti ammazzo!!-
-Non farlo!- s'intromise Kumadori. -Sono certo che non l'ha fatto in cattiva fede! Lascia che espii io al suo posto, yoiyoi!-
-Tu zitto o ti faccio ingoiare quel bastone!-
Kaku si voltò con calma e si lasciò sfuggire un sorrisetto soddisfatto.
Non si accorse però che Califa aveva sollevato lo sguardo e l'aveva puntato sul collo del moro.


mi sa non la scampano XD


Edited by kymyit - 15/11/2015, 20:09
 
Top
85 replies since 4/11/2015, 20:32   1174 views
  Share