A difficult change, Marco x Ace

« Older   Newer »
  Share  
Cacciatrice Bianca 972
view post Posted on 26/10/2015, 10:24 by: Cacciatrice Bianca 972
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
312
Location:
Castelnuovo di Val di Cecina

Status:


CITAZIONE
"No, mi dispiace, il suicidio non è contemplato tra gli ordini che puoi darmi"

Mise su un'aria delusa, così finta che non avrebbe convinto nemmeno un bambino.
"Owww, che peccato... ed io che speravo che tu fossi così gentile da farmi questo piccolo favore."
Non riusciva veramente a prenderli in simpatia, che poteva farci? E poi loro non capivano, ed Ace non era intenzionato a spargere spiegazioni a destra e manca, soprattutto considerato che nemmeno la sua stessa ciurma era a conoscenza delle reali motivazioni del corvino.

CITAZIONE
"Mettiamo l'ipotesi improbabile che tu riesca a uccidere il Babbo... Ti rendi conto che dopo tu e la tua ciurma sareste carne da macello?" "Noi non perdoniamo chi uccide un compagno di ciurma, figuriamoci il capitano. E se pensi di essere in grado di batterti con tutti noi contemporaneamente e di vincere, o sei stupido o se un illuso."

Quasi non si rese conto di quanto il biondo si fosse avvicinato in quel momento, o almeno finché non se lo ritrovò davanti. Sarebbe stato quasi imbarazzante averlo così vicino. Quasi, perché per Ace era solo un nemico.
Il giovane, però, a quelle parole assottigliò lo sguardo e lo puntò in quello ceruleo dell'altro, che ora si era allontanato nuovamente.

CITAZIONE
"E non credo che ti sia nessuna delle due cose" "Penso solo che tu sia arrabbiato e questo ti impedisca di ragionare lucidamente."

Lo seguì con lo sguardo fino a che non si fu appoggiato al parapetto della nave. Solo poi parlò.
"Sarò io ad uccidere Barbabianca e la mia ciurma non avrà niente a che fare con questa storia, quindi vedi di non mettere in mezzo i miei uomini! Inoltre non ti puoi permettere di dire che sono solo arrabbiato, non conosci le mie motivazioni e quindi non hai il diritto di prendere voce in capitolo! E non ho nemmeno bisogno della vostra 'cortesia', so cavarmela benissimo da solo."
Detto ciò, quasi sollevato di non essersi fatto sfuggire nulla di troppo, riprese a camminare per cavoli propri. Per lui il discorso era chiuso, e per quanto l'idea di farsi accompagnare in cucina lo attirasse a causa della fame che aveva, mai avrebbe chiesto aiuto ad un componente di quella ciurma.

Edited by Cacciatrice Bianca 972 - 2/12/2015, 21:41
 
Top
364 replies since 8/10/2015, 22:10   2523 views
  Share