A difficult change, Marco x Ace

« Older   Newer »
  Share  
Akemichan
view post Posted on 25/10/2015, 08:55 by: Akemichan
Avatar

Senior Member

Group:
Admin
Posts:
17,190
Location:
Flower Town

Status:


Marco

CITAZIONE
"Allora puoi anche andartene, perché non mi interessa averti come uomo ai miei ordini a meno che tu non decida di buttarti in mare da solo. Saresti una persona in meno per me da far fuori più tardi."

Non che Marco non si potesse aspettare una risposta simile, ma lo divertì ugualmente. Tuttavia, ai suoi occhi c'era anche parecchia preoccupazione. Era chiaro che si era interstardito con la questione di uccidere il Babbo che non riusciva a vedere le cose chiaramente.
"No, mi dispiace, il suicidio non è contemplato tra gli ordini che puoi darmi" scherzò. "E non puoi nemmeno chiedermi di aiutarti a uccidere il Babbo, anche se è chiaro che non ce la faremo nemmeno noi due assieme." Poi si fece improvvisamente serio.
"Mettiamo l'ipotesi improbabile che tu riesca a uccidere il Babbo... Ti rendi conto che dopo tu e la tua ciurma sareste carne da macello?" In un attimo gli fu vicino, il viso alla sua altezza, gli occhi fissi su di lui. "Noi non perdoniamo chi uccide un compagno di ciurma, figuriamoci il capitano. E se pensi di essere in grado di batterti con tutti noi contemporaneamente e di vincere, o sei stupido o se un illuso." Si allontanò da lui in fretta, ben sapendo che stava rischiando un attacco per non aver rispettato gli spazi personali. "E non credo che tu sia nessuna di queste due cose" aggiunse. "Penso solo che tu sia arrabbiato e questo ti impedisca di ragionare lucidamente."
Si appoggiò al parapetto con naturalezza, gambe leggermente allungate e le mani appoggiate sul legno. Osservava Ace e la reazione che le sue parole avevano creato, mentre si godeva un po' della brezza marina. "E dato che non sei stupido" continuò, alla fine, "non vedo perché tu non debba approfittare della mia cortesia, specie se ti risparmia di girare a vuoto per la nave."
 
Web  Top
364 replies since 8/10/2015, 22:10   2523 views
  Share