A difficult change, Marco x Ace

« Older   Newer »
  Share  
Cacciatrice Bianca 972
view post Posted on 24/10/2015, 17:29 by: Cacciatrice Bianca 972
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
312
Location:
Castelnuovo di Val di Cecina

Status:


Portgas D. Ace

Stava ancora camminando senza meta quando sentì la voce di Marco provenire dalle sue spalle, e quasi sussultò dato che non lo aveva sentito avvicinare -troppo perso a cercare di capire in quale parte di ponte fosse finito-, proprio per questo abbassò un poco la testa e basta quando gli disordinò i capello, dato che era rimasto un attimo smarrito dalla sua apparizione 'improvvisa'. In altre circostanze gliel'avrebbe arrostita volentieri, quella mano.
Quando poi lo vide comparirgli davanti lo osservò in silenzio, rimettendo però su un'espressione poco amichevole e storcendo il naso nell'udire le sue parole.
"Non ho intenzione di averti tra i piedi tutti i giorni, quindi puoi girare i tacchi e toglierti cortesemente di torno."

CITAZIONE
"Ma non avevi fame?" "Ti posso accompagnare io in cucina. Da questo momento, sono ai tuoi ordini." "Be', più o meno..."

Lo sguardo del corvino lo osservò fare quello che, ai suoi occhi, era un ridicolo inchino. Proprio non gli serviva la sua ironia.
"Allora puoi anche andartene, perché non mi interessa averti come uomo ai miei ordini a meno che tu non decida di buttarti in mare da solo. Saresti una persona in meno per me da far fuori più tardi."
Simpatico ed amichevole come sempre si era dimostrato da quando si era svegliato, ovviamente.

Edited by Cacciatrice Bianca 972 - 2/12/2015, 21:40
 
Top
364 replies since 8/10/2015, 22:10   2523 views
  Share