A difficult change, Marco x Ace

« Older   Newer »
  Share  
Akemichan
view post Posted on 20/10/2015, 18:02 by: Akemichan
Avatar

Senior Member

Group:
Admin
Posts:
17,190
Location:
Flower Town

Status:


Marco

Poiché il Babbo si era deciso a dargli quel difficile compito, a Marco non restava che ingoiare il rospo e accettare. Sapeva bene che non avrebbe cambiato idea e poi, sinceramente, chi altri avrebbe potuto occuparsene? Satch? Izou? Seriamente?
Per cui, come aveva promesso anche ad Ace, fece un rapido salto a controllare il dormitorio della seconda flotta, diede indicazioni a Teach su quello che c'era da fare con i loro ospiti, e poi anche da Fossa a chiedere di sistemare nuovi letti.
Prima di tornare in infermeria, dove pensava di ritrovare Ace, decise di fare un salto in cucina. Doveva controllare con Satch com'erano messi riguardo a provviste e anche sapere se i cuochi sarebbero riusciti a organizzarsi al meglio, considerando che in mare anche una sola in bocca più da sfamare poteva essere un problema.
Fu per questo motivo che individuò Ace che passeggiava su uno dei ponti inferiori. Incuriosito, si sporse appena per controllare che cosa stava facendo: dava l'idea di vagare in giro senza avere la chiara idea di dove volesse andare. Ed era altrettanto chiaro che non avrebbe chiesto informazioni a nessuno, per qualsiasi posto dovesse andare.
Gli si avvicinò cautamente da dietro. "Ti sei perso, ragazzino?" disse in tono allegro, disordinandogli i capelli neri. Si allontanò quasi subito, però: non aveva grande voglia di finire bruciato, anche se poteva rigenerarsi subito.
Lentamente, gli girò attorno fino ad arrivare davanti a lui, per osservarlo appena. "Il Babbo ha detto che a voi ci devo pensare io" gli raccontò. "E no, a dispetto di quello che pensi, intende semplicemente controllare che stiate bene. Ma non avevi fame?" chiese poi, cambiando argomento. "Ti posso accompagnare io in cucina. Da questo momento, sono ai tuoi ordini." E fece un piccolo inchino divertito. "Be', più o meno..."

Tranquilla ;) Poi quando parlano possiamo anche farli più corti
 
Web  Top
364 replies since 8/10/2015, 22:10   2523 views
  Share