A difficult change, Marco x Ace

« Older   Newer »
  Share  
Cacciatrice Bianca 972
view post Posted on 15/10/2015, 16:14 by: Cacciatrice Bianca 972
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
312
Location:
Castelnuovo di Val di Cecina

Status:


Portgas D. Ace

Il giovane digrignò i denti non appena si rese conto che l'altro stava sorridendo palesemente divertito, ed un leggero velo rosso d'imbarazzo gli imporporò le guance piene di efelidi mentre d'istinto aumentava la stretta che aveva sulla camicia.

CITAZIONE
"Anche ammesso che tu sia capace di affondare la Moby Dick così facilmente" "Probabilmente finiresti per uccidere anche te stesso e la tua ciurma. E in un miracoloso caso di sopravvivenza, non credo sarebbe a lungo considerando il tuo stomaco."

Quelle parole lo fecero imbestialire di più, perché erano vere, maledizione, e non poteva dar fuoco alla nave ora che sapeva di correre il rischio di nuocere ai suoi uomini. E il fatto che il biondo cercasse di non ridere gli faceva salire la voglia di tirargli un pugno.

CITAZIONE
"In ogni caso, non sei l'unico a cui non piace quando la propria ciurma viene attaccata, ragazzino."

Quasi senza rendersene conto, si ritrovò con il braccio forzato dietro la schiena e subito cercò di divincolarsi, richiamando a sé anche qualche fiamma per aiutarsi nell'azione.

CITAZIONE
"Al Babbo non importa, tanto non puoi batterlo, ma ti suggerisco di fare molta attenzione a non mettere le mani addosso alle persone sbagliate."

"Non sono un ragazzino! E non mi importa nulla dei tuoi avvertimenti, io metto le mani addosso a chi mi pare!"
Si allontanò a lui di pochi passi non appena lo ebbe lasciato libero e placò le poche fiammelle che aveva richiamato in precedenza, sebbene gli sembrasse di non aver provocato la minima bruciatura in Marco. Questa cosa lo lasciò un attimo perplesso.

CITAZIONE
"La tua ciurma è in infermeria, ma l'infermiera capo mi ha assicurato che stanno tutti bene. Se non mi credi, puoi venire a controllare di persona. Di qua."

Lo seguì, ovvio che lo seguì!, mentre si incamminava verso il luogo in cui, intuì, doveva trovarsi l'infermeria, ed una domanda gli sorse spontanea. Domanda che fu esposta con un odio più velato rispetto a prima, perché in fondo si trattava dei suoi compagni e nonostante tutto quasi temeva che potessero davvero far male a qualcuno di loro.
"Se stanno bene non vedo perché allora dovrebbero stare in infermeria."
E per lui quel ragionamento non faceva una piega: infermeria=feriti, dunque non era vero che stavano tutti bene ed il biondo gli aveva mentito. Gli puntò lo sguardo sulla schiena non appena gli si fermò davanti e...

CITAZIONE
"Un'ultima cosa... Per quanto Satch possa essere fastidioso, è lui il responsabile della cucina. Se non vuoi stare a digiuno, e non credo tu voglia, forse dovresti riconsiderare l'idea di essere suo amico."

...quella era una delle ultime cose che avrebbe voluto, fare amicizia con quel tipo strano... era fuori discussione! Le poche frasi che gli aveva rivolto poco prima gli erano bastate per prenderlo in immediata antipatia e niente gli avrebbe fatto cambiare idea. Ma non per questo avrebbe rinunciato a fare razzia in dispensa, in fondo mica erano a conoscenza della sua abilità a scassinare lucchetti e serrature. Abilità maturata negli anni, quando con suo fratello Rufy si divertivano ogni tanto a rubare qualcosa dalla dispensa della povera Makino, che ogni volta non si capacitava di come riuscissero ad aprire i lucchetti che metteva alla porta della stanza.
"Quel tipo sarà uno dei primi a morire dopo che avrò fatto fuori Barbabianca."

Edited by Cacciatrice Bianca 972 - 2/12/2015, 21:36
 
Top
364 replies since 8/10/2015, 22:10   2523 views
  Share