A difficult change, Marco x Ace

« Older   Newer »
  Share  
Cacciatrice Bianca 972
view post Posted on 14/10/2015, 20:33 by: Cacciatrice Bianca 972
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
312
Location:
Castelnuovo di Val di Cecina

Status:


CITAZIONE
"Quante volte ti ho detto che non devi infastidire i nuovi arrivati?"

Il giovane si bloccò poco prima di finire contro la balaustra a causa dello spostamento del castano, e subito volse lo sguardo furioso su chi li aveva appena raggiunti. Alto, muscoloso e capelli a dir poco strani che Ace catalogò in perfetta sintonia con quelli a banana gigante dell’altro. Ma era una prerogativa di quella ciurma avere dei capelli strani? Bah, evitò per quella volta commenti sarcastici.

CITAZIONE
"Non lo stavo infastidendo" "Stavamo diventando amici, vero, Ace?"

Ace, a quelle parole, quasi prese fuoco, letteralmente, ma riuscì a trattenere le fiamme sopite in sé, comunque pronte a divampare per ogni evenienza, l’unica cosa che fece fu dare vita ad un leggero ringhio rivolto a Satch, come a fargli intendere che, no, non stavano affatto diventando amici perché lui non avrebbe mai legato con nessuno che avesse a che fare con Barbabianca. Ma dopo quell’unico verso, rimase in posizione di attacco ad osservare i due.

CITAZIONE
"a me pareva che ti stesse per attaccare. Se finisci arrosto, sono fatti tuoi."
"Ti ringrazio della preoccupazione, ma dovresti sapere che non ci riuscirebbe."
"Non è ora che tu vada a controllare la tua divisione?" "Non manca molto alla cena e come sai abbiamo parecchie bocche in più da sfamare."
"Uffa." "Va bene, va bene, vado..."

Ecco, quelle parole risultarono interessanti per il corvino, che rimase a rimuginarci sopra alcuni istanti. Sentir parlare di cena aveva fatto tornare in lui l’appetito, ma sperava vivamente che il suo stomaco non si facesse sentire proprio in quel momento. Pensando a queste cose, non diede peso a ciò che il Comandante in Quarta aveva sussurrato al biondo, le sue orecchie furono raggiunte solo dal "Sparisci." di quest’ultimo, così tornò a guardarlo con un palese odio nello sguardo.
"Se vuoi continuare ad osservarmi ti pregherei di trovarti un mio manifesto e di appendertelo nella tua cabina, perché non ci tengo ad essere tenuto sotto osservazione da te."
Sibilò tali parole, riferendosi al fatto che il biondo lo stesse osservando, ed Ace, per quanto fosse a suo agio anche al centro dell’attenzione, non ci teneva a rimanere sotto lo sguardo di uno che sembrava volesse quasi scandagliarlo. Soprattutto se quel qualcuno era una persona che Ace voleva far fuori.

CITAZIONE
"Sono Marco, il comandante della prima flotta"

Gli si presentò come se niente fosse, ed Ace, che non aveva mai amato leggere i giornali e seguire i fatti di cronaca, non lo conosceva. Non era a conoscenza di molte taglie, ne conosceva solo qualcuna di quelle che i suoi compagni ogni tanto gli mostravano. E di certo non avrebbe scordato facilmente una capigliatura che assomigliava incredibilmente al ciuffo di un ananas.

CITAZIONE
"Ti chiedo scusa per Satch, ogni tanto tende a parlare senza riflettere." "Hai ancora bisogno di riposo, per cui credo sarebbe meglio fare una tregua, no? Posso portarti dalla tua ciurma."

Un leggero ghigno feroce gli si disegnò in volto, e stava per rispondere un: "Ed io ti chiederò scusa dopo averlo arrostito a puntino." ma ciò che stava per pronunciare gli morì in gola, ancor prima di aver raggiunto le labbra che ora stirava in un’espressione, se possibile, piena di maggiore odio. Di slancio, afferrò il biondo per il bavero della sua camicia e gli arrivò ad un palmo dal naso.
"Se avete torto anche un solo capello di troppo ai miei uomini faccio affondare questa bagnarola in uno schiocco di dita."
E fu tutto ciò che sibilò con fare minaccioso, rimanendo con uno sguardo pieno di rabbia fisso negli occhi dell’altro.
Purtroppo per lui, che non era mai andato a braccetto con la fortuna, in quell'istante il suo stomaco brontolò rumorosamente per reclamare cibo.

Io adoro già questa role :*.*:


Edited by Cacciatrice Bianca 972 - 2/12/2015, 21:38
 
Top
364 replies since 8/10/2015, 22:10   2523 views
  Share