A difficult change, Marco x Ace

« Older   Newer »
  Share  
Akemichan
view post Posted on 9/10/2015, 20:56 by: Akemichan
Avatar

Senior Member

Group:
Admin
Posts:
17,190
Location:
Flower Town

Status:


Marco

Marco si affacciò alla porta dell'infermeria. Il suo sguardo passò sui letti, occupati per la maggior parte dai membri della ciurma dei pirati di Picche; chi non era ferito, era comunque al capezzale degli altri. "Come va?" si informò, rivolgendosi a
Curie, la capo infermeria. Lei si alzò dalla sedia, con un'espressione poco convinta, e lo spinse fuori dalla porta, chiudendola poi dietro di sé.
"Stanno bene" sussurrò. "Ho dato un calmante a quelli più agitati, ma in linea generale non credo causeranno problemi."
"Stavo parlando delle loro ferite" replicò Marco.
Curie gli scoccò un'occhiata divertita. "Ci siete andati piano" rispose solo.
E Marco ricordò che non era stato affatto facile, dato che i pirati di picche avevano combattuto come dei leoni. Al ricordo, Marco sorrise: un capitano che riscuote un tale successo e una tale federltà dai propri compagni era sicuramente una persona che valeva la pena conoscere. E Portgas D. Ace diventava più interessante ogni momento che passava. Poiché Curie lo stava guardando interrogativa, aggiunse: "Be', non sarebbe stata una buona idea convincere qualcuno a unirsi a noi facendogli a pezzi la ciurma, non credi?"
Curie alzò le spalle. "A me non pare una buona idea invitare uno in cirma dopo che ha provato a ucciderti e che tu lo hai massacrato, ma sai com'è fatto il Babbo."
"Lo so bene." Marco rise, ma si guardò bene dal dire che era d'accordo con lui. "Ma visto che ne stiamo parlando, lui dov'è?"
"L'abbiamo messo in una delle stanze vuote sul ponte da basso. Non aspettavamo l'intera ciurma per cena."
Marco annuì. "Non c'è il rischio che dia fuoco alla nave appena sveglio?"
"Il Comandante Satch lo sta controllando."
"Oh, questa sì che è una buona idea!" Ace avrebbe preso fuoco più in fretta, probabilmente. Senza aggiungere altro, si diresse nella direzione che gli era stata indicata.

No, ma figurati, va più che bene XD Anche perché il mio tempo è quello che è, quindi se dovessi fare post lunghi ci metterei molto a rispondere :)
 
Web  Top
364 replies since 8/10/2015, 22:10   2523 views
  Share