A difficult change, Marco x Ace

« Older   Newer »
  Share  
Cacciatrice Bianca 972
view post Posted on 8/10/2015, 22:10 by: Cacciatrice Bianca 972
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
312
Location:
Castelnuovo di Val di Cecina

Status:


Portgas D. Ace

Ace socchiuse gli occhi e la prima cosa che il suo sguardo catturò fu il soffitto della cabina in cui si trovava, un fastidioso mal di testa lo aveva destato dall'incoscienza e per i primi momenti il giovane rimase com'era, steso sul letto a guardare il soffitto.
Cosa era successo di preciso?
Ricordava bene lo scontro avuto con Jinbe -ed il sol pensiero di quei giorni passati a combattere gli fece brontolare rumorosamente lo stomaco-, poi era arrivato Barbabianca e lui... e lui aveva perso.
Ace scattò seduto e strinse le mani a pugno, quasi fino a farsi del male con le proprie unghie, mentre con lo sguardo incominciava a guardarsi intorno ed a studiare il luogo in cui era. Non conosceva quella cabina, quindi questo poteva dire solo una cosa: Barbabianca lo aveva preso sulla sua nave.
Diventa mio figlio.
Queste parole rimbombarono nella mente del corvino, che percepì bene la rabbia crescere in lui. Ma chi credeva di essere? Con chi credeva di avere a che fare? Si sarebbe pentito di non averlo messo in manette!
"Col cavolo!"
Sbottò, alzandosi dal letto su cui era seduto e dando un calcio ad una gamba del letto, poi si avviò all'uscita della stanza. Lui avrebbe ucciso Barbabianca, di questo era sicuro, e quel pensiero riuscì ad oscurare per il momento la richiesta del vecchio che ancora gli tornava alla mente, mentre nel frattempo apriva la porta e si apprestava ad uscire.


Chiedo scusa perché mi è venuto un po' corto ma spero che come inizio vada bene ^-^


Edited by Cacciatrice Bianca 972 - 2/12/2015, 21:35
 
Top
364 replies since 8/10/2015, 22:10   2523 views
  Share