Portgas D. Ace, scheda accettata

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 14/9/2015, 16:05
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
312
Location:
Castelnuovo di Val di Cecina

Status:


Nome e cognome: Portgas D. Ace.
Soprannome: Pugno di Fuoco.
Anni: 20.
Segni particolari: Ha le lentiggini, soffre di narcolessia ed ha due tatuaggi, uno sulla schiena che raffigura il Jolly Roger dei pirati di Barbabianca ed uno sul braccio sinistro su quale c'è scritto "ASCE", con la S sbarrata da una croce.
Frutto del diavolo posseduto: Mera Mera no Mi.
Occupazione e ruolo: Comandante della seconda flotta di Barbabianca.
Ciurma o gruppo: Pirati di Barbabianca.
Taglia: 550.000.000 di Berry.
Passioni: Ama viaggiare ed esplorare, mangiare e stare con le persone a cui tiene.
Il suo sogno: Avere una risposta alla sua domanda, vivere senza rimpianti e fare di Barbabianca il re dei pirati.
Carattere: Ha un carattere solare ed allegro e sorride ogni volta che ne ha l'occasione, è gentile e molto sicuro di sé e, oltre ad essere anche un po' imprudente, avventato e testardo, sa essere maturo quando la situazione lo richiede.
Non sopporta: I tradimenti e chi nuoce alla sua famiglia.
Orientamento sessuale: Omosessuale.
Seme o Uke: Reverse.
Rating di preferenza (rosso o verde): Rosso.
Colore preferito: Arancione.
Animale preferito: Pantera.
Bevanda alcolica preferita: Birra.
Bevanda non alcolica preferita: Caffè.
Cibo preferito: Carne.
Cibo odiato: Broccoli.
Storia del personaggio: Ace nasce a Baterilla, un'isola del Mar Meridionale, da Portgas D. Rouge che, dopo aver affrontato una gravidanza di 20 mesi, lo affida a Garp prima di morire, il quale lo porta con sé a Foosha dove poi lo affida, insieme a Rufy, ai banditi di montagna. Per nascondere la vera paternità di Ace il suo cognome viene mutato in quello della madre. Insieme a Sabo, un ragazzino che rinnega le sue origini nobili e che quindi vive inizialmente nel Grey Terminal e in seguito poi si trasferisce da loro, i tre formano un trio inseparabile e stringono un patto di fratellanza, ma dopo che Sabo salpa e viene dato per morto a causa di un Drago Celeste che spara alla sua imbarcazione, Ace e Rufy promettono di vivere la loro vita senza alcun rimpianto.
Compiuti 17 anni, Ace parte e si crea una ciurma di pirati chiamata Pirati di Picche. In quel periodo, nonostante la giovane età, si fa notare velocemente come uno dei pirati più potenti e pericolosi, dotato inoltre del potere del Mera Mera no Mi, e la sua fama cresce così tanto da ricevere un invito ufficiale dal Governo Mondiale per unirsi alla Flotta Dei Sette, invito che rifiuta.
Incontra Shanks il Rosso per ringraziarlo di aver salvato la vita a suo fratello Rufy e si scopre che vuole far fuori Barbabianca, considerato l'uomo più forte del mondo, per far vedere a tutti il suo valore. Si scontra con Jinbe in un duello che dura ben 5 giorni e nessuno dei due riesce a prevalere sull'altro, poco dopo la fine del duello si scontra con Barbabianca, dal quale subisce una dura sconfitta e dopo aver tentato invano più volte di ucciderlo per vendicarsi, decide infine di diventare uno dei membri della sua ciurma, arrivando fino ad ottenere il grado di Comandante della Seconda Flotta.
Un anno prima che inizi il viaggio di Rufy un suo sottoposto, Marshall D. Teach "Barbanera" , si macchia del crimine di aver ucciso un compagno e lascia la ciurma, così Ace, malgrado molti suoi compagni e sottoposti cerchino di dissuaderlo, come anche lo stesso Barbabianca, parte al suo inseguimento per punirlo.
Ad Alabasta dona a Rufy una Vivre Card con le indicazioni necessarie per incontrarsi ancora e, dopo averlo aiutato a fuggire da Smoker e dalla Baroque Works, si accomiata dalla ciurma, stupita dalla differenza fra i due fratelli. Viaggia per un breve periodo con la ciurma nel deserto perché crede che Barbanera si trovi ad Alabasta, ma in realtà era una voce che era stata messa in giro da Scorpion, un cacciatore di taglie che vuole sconfiggere Ace.
Foto del personaggio:
maxresdefault
Portuguese_D._Ace

Portgas-D-Ace-one-piece-28648807-704-400

Edited by VegetaGirl - 15/9/2015, 19:15
 
Top
view post Posted on 14/9/2015, 23:05
Avatar

The storm is approaching

Group:
Admin
Posts:
11,895
Location:
Red Grave

Status:


Va modificata la storia, perché se Ace muore non potresti ruolare con lui, quindi devi fermare la narrazione nel punto in cui vuoi iniziare il tuo GDR (es: mentre si trova ad Alabasta o ad Impel Down).
A parte questo il resto va bene :)
 
Top
view post Posted on 15/9/2015, 14:55
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
312
Location:
Castelnuovo di Val di Cecina

Status:


Modifico subito allora ^^
 
Top
view post Posted on 15/9/2015, 18:14
Avatar

The storm is approaching

Group:
Admin
Posts:
11,895
Location:
Red Grave

Status:


Perfetto, scheda accettata ;)
 
Top
3 replies since 14/9/2015, 16:05   261 views
  Share