Immagini per logo natalizio

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 2/12/2014, 14:54
Avatar

Senior Member

Group:
Admin
Posts:
17,190
Location:
Flower Town

Status:


Dato che Natale si avvicina, mi piacerebbe fare come l'anno scorso almeno il logo natalizio a tema. Elen ha molti impegni, io pure (purtroppo į.į), quindi non č del tutto sicuro che si riesca a farcela, perō poter contare sul vostro aiuto potrebbe ridurre il tempo che prende a non per creare il logo e quindi potremo riuscire a farcela in tempo per l' 8/12 (perché voi tutti fate l'albero in quel giorno, vero? XD)

Quello di cui abbiamo bisogno č immagini. Devono essere:

- Immagini di coppie (non importa che si stiano baciando e che siano semplicemente a fianco, basta che sia un'immagine di un pairing)
- Post time-skip
- I personaggi devono essere abbastanza vicini fra di loro (come vedete nel logo attuale, insomma)
- Squisitamente Natalizie (preferibilmente): personaggi vestiti a tema, riferimenti a Natale come regali, calze, vischio, ecc

oppure

- Invernali: con i personaggi vestiti in pieno dicembre, cappotti, maglioni, cappelli, vestiti da sci, ecc.

Se nella vostra collezione di fanart dei vostri beniamini avete delle fanart che corrispondono ai requisiti, postatele pure qua. Se si riesce verranno selezionate per essere messe per il logo. Dato che non sappiamo quante ce ne servano e quali possano davvero andare bene, postate tutte quelle che vi paiono avere una possibilitā, mi raccomando!
 
Web  Top
view post Posted on 2/12/2014, 15:28
Avatar

Senior Member

Group:
Zoro x Robin
Posts:
14,124

Status:


Guarda Akemi, io qua ne ho traovata una ZoSanji XD

imagebam.com

Credo proprio che sia post timeskip, perchč Zoro ha la cicatrice sull'occhio ^^
 
Top
view post Posted on 8/12/2014, 09:11
Avatar

Senior Member

Group:
Admin
Posts:
17,190
Location:
Flower Town

Status:


Grazie mille per l'immagine, Robin. Alla fine non siamo riusciti ad utilizzarla, ma l'abbiamo messa da parte per loghi futuri, chissā ;)
 
Web  Top
view post Posted on 8/12/2014, 12:24
Avatar

Senior Member

Group:
Zoro x Robin
Posts:
14,124

Status:


CITAZIONE (Akemichan @ 8/12/2014, 09:11) 
Grazie mille per l'immagine, Robin. Alla fine non siamo riusciti ad utilizzarla, ma l'abbiamo messa da parte per loghi futuri, chissā ;)

Figurati socia! :D No problem, tanto la nuova grafica č venuta STUPENDA! Elen č un asso, io l'ho sempre detto! XD
 
Top
3 replies since 2/12/2014, 14:54   94 views
  Share