Grafica per il mio Forum, Aiuto

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 6/11/2014, 15:42
Avatar

The Blu Lion

Group:
Rufy x Nami
Posts:
19,416
Location:
Terra e Mar Ligure

Status:


Ciao a tutti ragazzi, ho una richiesta da fare e molto delicata, si tratta di aiutarmi a rifare l'intera grafica del mio forum de Il Re Leone. Dopo diverso tempo la grafica è quasi tutta andata a quel paese e io non sono buona ad usare la grafica per siti e forum e ci metterei troppo a farla visto che non ho la mano.
La mia proposta è questa:
Se qualche buona anima è disposta ad aiutarmi a rifare la grafica io, per ricambiare il disturbo, farò una fan art apposta che si potrà riutilizzare come vorrete: anche come grafica del vostro forum.
Chiedo aiuto a questo forum perché mi fido delle persone che lo frequentano e perché ci sono affezionata.
Per vedere il mio forum (e il suo terribile stato) basta guardare la mia firma e idem per vedere i miei disegni e capire come me la cavo con il disegno.
Grazie in anticipo :)
 
Web  Top
view post Posted on 9/11/2014, 21:47
Avatar

Senior Member

Group:
Admin
Posts:
17,190
Location:
Flower Town

Status:


Guarda, le nostre grafiche sono un po' desaparecide per via dei loro impegni privati (infatti dubito che anche la grafica qui verrà cambiata in tempi brevi) quindi non so quanto/se ti risponderanno. Io sicuramente potrei darti una mano a mettere su la skin, la tabella e cose di questo tipo, ma comunque non in questo periodo perché sono parecchio presa.
Non so tu che piani abbia esattamente per il tuo forum.
 
Web  Top
view post Posted on 12/11/2014, 17:39
Avatar


Group:
Admin
Posts:
9,254

Status:


Chiedo scusa per il ritardo nella risposta, avevo letto ma solo da cellulare e aspettavo di connettermi col pc ^^'
Al momento io non riesco proprio ad essere d'aiuto, ho pochissimo tempo per via del mio lavoro e non riesco ad esserci quasi mai. Inoltre francamente non saprei da dove iniziare perché sebbene alcune cose della grafica le abbia realizzate io non ho quasi niente confidenza con i codici ecc, di quella parte non mi sono mai occupata io quindi temo che non sarei comunque di grande aiuto, sorry ^^'
 
Web  Top
2 replies since 6/11/2014, 15:42   53 views
  Share