Spoiler Naruto, manga e anime

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 16/7/2014, 21:07
Avatar

Watashi wa.. buxly!

Group:
Rufy x Nami
Posts:
6,226
Location:
Da un lontano passato.

Status:


Ok per chi vuole parlarne, sarò contento XD, ma cerchiamo di stare tutti calmi, me compreso si :rotfl:

per me l'ultimo capitolo è stato come quello tra hinata e naruto... 615 era? non ricordo il numero, comunque dobbiamo ammettere che le scene tra sakura e sasuke eh, c'è solo uno sguardo e un evitare che cadesse......... la tavola però ammetto personalmente che era stupenda, per la prima volta sasuke ha toccato e guardato negli occhi sakura da quando ha messo piede in guerra, mi chiedo se con il rinnegan o lo sharingan abbia capito quello che sakura pensa, come riesce a fare con naruto solo con uno sguardo ormai.

io però sono sempre stato con la coppia naruto e sakura, e quindi questo capitolo l'ho capito con: sakura non vuole sprecare l'occasione che gli ha dato naruto, sakura prenderà in mano la situazione come se ci fosse naruto, sakura salva sasuke per naruto... e obito gli dice quella frase (quando inciampa ti viene voglia di aiutarlo) inteso a naruto visto che stava parlando di lui, e per chi non ricorda, è simile alla frase che gli dice kakashi a lui, quando naruto corre verso madara.

per il resto che dico io, sakura è stata magnifica +_+ kishi continua a spogliarla :fua: e la scena con l'acido è epica!

prossimo capitolo per me, o si cambia locazione, si torna dagli hokage, o direttamente da naruto, e al massimo si vedrà sasuke che prende in braccio sakura..........oh accontentatevi se è così, appena tornano naruto si piomberà su di loro, e lei se è ancora in quello stato!
 
Contacts  Top
view post Posted on 23/7/2014, 15:01
Avatar

Watashi wa.. buxly!

Group:
Rufy x Nami
Posts:
6,226
Location:
Da un lontano passato.

Status:


peggio del peggio.. peggio di hinata.. non c'è storia, come dire, troll all'ennesima potenza e pigliatevi e state buoni la cover fanservice over 1000 X°DDDDDDDD omg....... se fossi un fan di sasuXsaku.. sinceramente, io mollerei l'idea e tutto, perchè è stato davvero terribile, ma è andata peggio di come immaginavo, non hanno fatto vedere NIENTE, non è successo NIENTE, appena torna sakura, è ancora con "naruto" preoccupazione e via e insomma... nei prossimi vedremo se sarà lei a sacrificarsi, perchè mi sembra assai strano che kakashi sia andato verso sasuke e no naruto... e ora naruto rimarrà (non so per quanto) scoperto...

insomma.. bho, sembra il giro delle coppie sinceramente, come trama non mi esprimo.. questo era tutto su obito e kakashi, ah povero kakashi, per un'attimo ho pensato che morisse, non ho nemmeno pensato che obito lo salvasse ancora.. va da rin, ti sta aspettando.......
 
Contacts  Top
view post Posted on 23/7/2014, 18:31
Avatar

Senior Member

Group:
Admin
Posts:
17,190
Location:
Flower Town

Status:


A me invece non sembra affatto una trollata, ha semplicemente saltato la scena dopo quella dell'ultimo capitolo, ma potrebbe essere successo di tutto fra i due che non abbiamo visto. Ha fatto esattamente come con Sakura e Naruto, tagliando la scena del risveglio dopo la CPR che tutte le fan aspettavano. Posso capire la delusione delle sasusaku che forse volevano vedere qualcosa di più, ma potrebbe essere successo comunque.
Kishi sta continuando a giocare con le coppie, figurati se dà una risoluzione adesso.

Ma la domanda principale del capitolo è: Obito sarà finalmente morto? Perché sono 40 capitoli che sta dicendo che muore ed è ancora lì, sinceramente inizia a diventare ridicolo XD
 
Web  Top
view post Posted on 23/7/2014, 19:31
Avatar

Watashi wa.. buxly!

Group:
Rufy x Nami
Posts:
6,226
Location:
Da un lontano passato.

Status:


per me il massimo che può essere successo tra sakura e sasuke è lui che l'appoggia a terra, e se l'appoggia delicatamente è già tanto, mentre il risveglio, sia sakura che karin al 90% si sono aggrappate al collo di lui........... ma comunque si, ormai sono dispiaciuto per tutti i fan delle coppie, ed è anche per questo che sono contento che oda non ci metta paring, perchè kishi che faccia parte della storia o no, comincia a scocciare anche a me, arrivati a sto punto, tanto vale dare il canon e stop, e non trollare con cover, perchè kishimoto non darà il canon fino alla fine ormai, mi chiedo però se ora tocca di nuovo a sakura e naruto, poichè kakashi è davanti a sasuke... lei è in disparte e obito, si stavolta muore, è partito con rin, e finisce con rin, è giusto così.. senza contare che naruto lo aveva già detto che stava morendo, e non avrebbe potuto fare niente, di certo ci proveranno, forse proprio sakura, ma ormai, la sua parte l'ha fatta, buona o cattiva che sia stata...

emmm.. come trama non c'è davvero ancora molto, è da un pò che siamo in pre-transizone del combattimento XD sugli hokage non so che dire perchè non ho idea di che vuol fare hagoromo.. e naruto e kaguya stanno giocando al colpisci la copia... e quindi mi punto sui fatti dei personaggi al momento, forse prossimo vedremo kakashi in azione? mah..
 
Contacts  Top
view post Posted on 25/7/2014, 18:57
Avatar

Hunter

Group:
Mod Rufy x Nami
Posts:
5,937
Location:
All Blue

Status:


CITAZIONE
peggio del peggio.. peggio di hinata.. non c'è storia, come dire, troll all'ennesima potenza e pigliatevi e state buoni la cover fanservice over 1000 X°DDDDDDDD

Fatti un favore, evita di dire certe cose.
Non mi pare che al NaruSaku non sia successo lo stesso, idem SasuKarin (nei limiti della presunta esistenza di questa coppia), il NaruHina di certo non sta meglio.
Non ti parlo da shipper SasuSaku - a detta tua trollata :asd: - perche non e che io abbia chissa quanta voglia di vederli canon (c'e una fissazione con il canon, sono tutti convinti che se alla fine la propria coppia lo ottera, significa che non e fan service, ma non e cosi) il mio consiglio e di evitare di dire che gli altri sono stati trollati, perche e una perdita di tempo ora che il manga non e finito, ma anche perche quando sara finito, l'unico davvero trollato sara proprio Kishimoto ( a prescindere dalla coppia che si sara realizzata) e te ne rederai conto da solo.
 
Web  Top
view post Posted on 25/7/2014, 19:44
Avatar

Watashi wa.. buxly!

Group:
Rufy x Nami
Posts:
6,226
Location:
Da un lontano passato.

Status:


CITAZIONE (Milky Way @ 25/7/2014, 19:57) 
CITAZIONE
peggio del peggio.. peggio di hinata.. non c'è storia, come dire, troll all'ennesima potenza e pigliatevi e state buoni la cover fanservice over 1000 X°DDDDDDDD

Fatti un favore, evita di dire certe cose.
Non mi pare che al NaruSaku non sia successo lo stesso, idem SasuKarin (nei limiti della presunta esistenza di questa coppia), il NaruHina di certo non sta meglio.
Non ti parlo da shipper SasuSaku - a detta tua trollata :asd: - perche non e che io abbia chissa quanta voglia di vederli canon (c'e una fissazione con il canon, sono tutti convinti che se alla fine la propria coppia lo ottera, significa che non e fan service, ma non e cosi) il mio consiglio e di evitare di dire che gli altri sono stati trollati, perche e una perdita di tempo ora che il manga non e finito, ma anche perche quando sara finito, l'unico davvero trollato sara proprio Kishimoto ( a prescindere dalla coppia che si sara realizzata) e te ne rederai conto da solo.

mi hai frainteso.. io intendevo dire che mi aspettavo qualcosa tra sasuke e sakura.. qualunque cosa, poggiarla a terra, una frase.. uno sguardo mentre sakura non stava svenendo... non c'è stato NIENTE.. e non dirmi che non poteva farlo, e quindi a mio avviso è stato peggio di hinata e naruto, tutto qui..

il canon alla fine ci sarà, perchè kishimoto ha deciso così, sto ringraziando tantissimo oda che non stia facendo lo stesso, è una cosa frustrante per tutti....... e il manga E' finito.. se vuole finirlo prima del film poi, gli do al massimo 20 capitoli.

il fanservice purtroppo c'è e anche tanto.. kishimoto sta facendo come un salto alle coppie, ultimamente poi.. e lo fa per un motivo ben preciso, non dare il canon, perchè altrimenti perderebbe lettori ecc... è una cosa seccante, sopratutto perchè è la fine, ma è una cosa che ormai tutti i fan delle varie coppie si è già messo il cuore in pace XD .... ummm.. a rigor di logica che ha messo fino ad ora, dopo esserci stato questo per me, intollerabile momento sasusaku, arriverà un'altro narusaku, ma tanto.. che sakura pensa e si preoccupa per naruto, ormai noi fan del narusaku ci siamo abituati, è diventata una cosa, normale, anche il fatto che ripete il nome di naruto... ormai io mi sono abituato. =D

spero solo che prossimo capitolo non arrivino altri flashback tra obito e rin e kakashi, perchè ne ho piene le scatole, li so a memoria ormai.
 
Contacts  Top
view post Posted on 25/7/2014, 19:58
Avatar

Hunter

Group:
Mod Rufy x Nami
Posts:
5,937
Location:
All Blue

Status:


CITAZIONE
mi hai frainteso.. io intendevo dire che mi aspettavo qualcosa tra sasuke e sakura.. qualunque cosa, poggiarla a terra, una frase.. uno sguardo mentre sakura non stava svenendo... non c'è stato NIENTE.. e non dirmi che non poteva farlo, e quindi a mio avviso è stato peggio di hinata e naruto, tutto qui..

Anch'io dopo la dichiarazione di Hinata mi aspettavo qualcosa da Naruto, anche dopo il 615 mi aspettavo un flashback di Naruto o Hinata, dopo la falsa dichiarazione di Sakura mi aspettavo un chiarimente tra i 2, dopo il 631 mi aspettavo qualcosa di piu serio da parte di Naruto, dopo la CPR mi aspettavo almeno un grazie da Naruto(anche considerando cos'ha detto a Sasuke) ovviamente le occasioni per mettere certe cose c'erano, ma kishimoto ha preferito affrettare le cose e tagliare lasciando dei vuoti e punti interrogativi.

CITAZIONE
spero solo che prossimo capitolo non arrivino altri flashback tra obito e rin e kakashi, perchè ne ho piene le scatole, li so a memoria ormai.

Non lo dire a me, non li sopporto piu, che stress Obito e se ci si mette pure Kakashi meglio sbarazzarsi anche di lui.
 
Web  Top
view post Posted on 25/7/2014, 20:42
Avatar

Advanced Member

Group:
Rufy x Nami
Posts:
9,997

Status:


Nel capitolo 685 non ci ho visto niente di romantico, lo sguardo di Sasuke totalmente freddo e impassibile, privo di emozione, si può dire che sia l'equivalente scena del 615: entrambe Sakura e Hinata sono riuscite a ottenere la riconoscenza dei loro innamorati. Io penso semplicemente che Kishimoto - dopo aver maltrattato Sakura a lungo XD - abbia voluto darle un momento di gloria: farle fare qualcosa e farle ottenere la riconoscenza di Sasuke che all'inizio la considerava inutile (glielo dice anche). Solo perchè l'ha afferrata per evitare che cadesse non credo sia canon, a questo punto dovrebbero esserlo anche il NaruSaku, il KakaNaru o il KibaIno XD
Sakura credo sia riuscita semplicemente a farsi riconoscere da Sasuke, infatti l'ha ringraziata (ha ringraziato anche Obito ma vabbè XD)
O almeno, io l'ho interpretata così la cosa XD

La morte di Obito è confermata. ç__ç
E io me lo sentivo troppo.
 
Top
view post Posted on 25/7/2014, 21:04
Avatar

Watashi wa.. buxly!

Group:
Rufy x Nami
Posts:
6,226
Location:
Da un lontano passato.

Status:


concordo con voi, e quoto milky XD stessi momenti, mi aspettavo qualcosa, qualunque cosa.. e invece vuoto assoluto, è per questo che ho dato del troll, non datemene a male, per me kishi trolla i fan delle coppie, magari non lo fa nemmeno apposta, ma io la vedo così semplicemente per non scontarne nessuna...................

far morire anche kakashi no perfavore, cosè... gai si salva alla rotta della cuffia e kakashi deve morire, ma non penso proprio, tanto più che obito non lo vuole XD kakashi se vuole essere utile si metterà gli occhi di obito a costo di rimanere senza chakra, altrimenti come sakura, che è al limite .. lo è da un pò ma vabbè.. si ripareranno e faranno continuare sta guerra a naruto e sasuke, almeno finchè non arriveranno gli hokage con chissà quale tecnica... mah.
 
Contacts  Top
view post Posted on 30/7/2014, 20:08
Avatar

Watashi wa.. buxly!

Group:
Rufy x Nami
Posts:
6,226
Location:
Da un lontano passato.

Status:


bel capitolo, beh dai diciamo che come flash ci stavano, a me premeva non ci fosse l'intero capitolo di flash.. questo è stato commovente.. bello che sia tornato con rin... MA non potevano far crescere lei invece di rimpicciolire lui? AHAHAH WTF.. vabbè.
 
Contacts  Top
view post Posted on 1/8/2014, 08:28
Avatar

Advanced Member

Group:
Rufy x Nami
Posts:
9,997

Status:


Obito è morto e ci piango ancora sopra. ç___ç
Lo Zetsu Nero avrei voluto prenderlo e tirargli qualcosa in testa, tutte quelle cattiverie su Obito, ma come si permette? Nel prossimo capitolo esploderà la rabbia di Naruto, spero lo tolga dalle palle. D:

Comunque è uscito il trailer del nuovo film di Naruto, penso che sia un universo alternativo... Ma quei 15 secondi di video non si è capito una mazza, solo immagini del manga. O_O
Spero che esca un'altro trailer (quello completo) dove si capisce di più.
 
Top
view post Posted on 1/8/2014, 19:10
Avatar

Watashi wa.. buxly!

Group:
Rufy x Nami
Posts:
6,226
Location:
Da un lontano passato.

Status:


no è uscito quello di 30 secondi, e aggiunge solo altre tavole, io non credo proprio sia alternativo, perchè quelle tavole fa significare che è collegato a tutto il manga, comunque dice che esce dopo il manga, che sta per finire, che è l'inizio per una nuova era, e che è anche l'inizio di un progetto futuro.

sono sicurissimo che ci sarà il sospirato confronto naruto vs sasuke, tra le tavole arrivano al volto di obito, quindi prossimo trailer ci saranno tavole di madara immagino.

kishimoto non vuole mostrare nulla prima che non succeda qualcosa nel manga, o adirittura lo finisca, il film esce il 6 dicembre, il 3 è mercoledì, nessuno gli vieta di arrivare fino a li per concludere, o anche prima... senza buchi ho contato ancora 18 capitoli.... mah vedremo, ora sono curioso di vedere naruto che si mette nei guai XD visto si arrabbia e non sarà più lucido.
 
Contacts  Top
view post Posted on 1/8/2014, 20:39
Avatar

Advanced Member

Group:
Rufy x Nami
Posts:
9,997

Status:


Per me invece il manga finirà dopo il film, Kishimoto deve fare ancora un mucchio di cose e così pochi mesi e 20 capitoli non bastano. Sono convinta che ne avremo massimo fino al 2015.

Il confronto Naruto VS Sasuke è palese che ci sarà, lo conferma la foto del Team 7 strappata (Kishimoto dovrà anche spiegare questo fatto) e lo ha predetto anche il saggio rospo.
E non vedo l'ora perchè so già che ci saranno momenti feels SasuNaru *_*

E proprio quando ci sarà il loro scontro, Naruto redimerà Sasuke ufficialmente, perchè è scritto nero su bianco che di Sasuke non ci si può fidare, scontato che dall'oscurità non è ancora uscito.

Si, nella pagina ufficiale facebook dedicata al film c'è scritto che il trailer ufficiale completo del film è uscito adesso in Giappone e che verrà rilasciato qui fra pochi giorni.

Edited by Ladychan__ - 1/8/2014, 22:25
 
Top
view post Posted on 1/8/2014, 21:26
Avatar

Watashi wa.. buxly!

Group:
Rufy x Nami
Posts:
6,226
Location:
Da un lontano passato.

Status:


ti sbagli su una cosa... il manga terminerà nel 2014 .. lo ha detto kishimoto in un'intervista, prossimo anno non ci sarà più naruto, mi spiace ma è così.. al massimo fino a dicembre durerà il manga, conviene già abituarsi.. ed io per quanto mi dispiaccia, sono contento, una storia interminabile è davvero troppo.
 
Contacts  Top
view post Posted on 1/8/2014, 22:18
Avatar

Advanced Member

Group:
Rufy x Nami
Posts:
9,997

Status:


CITAZIONE
lo ha detto kishimoto in un'intervista, prossimo anno non ci sarà più naruto, mi spiace ma è così

Aveva detto la stessa identica cosa anche nel 2012 "Naruto finirà entro il 2012, sarei felice se lo seguiste tutto, fino alla fine" e siamo nel 2014 eh. Per me non ce la fa a finirlo entro quest'anno, deve ancora fare un mucchio di cose e dubito fortemente che ci riesca in... 20 o 30 capitoli? Assurdo.
Molto probabilmente il manga finirà dopo l'uscita del film. E' probabile che abbiano detto che finirà entro quest'anno anche per aumentare l'audience, di solito fanno così quelli di Jump.
Se poi vuole fare tutto di fretta lasciando molti punti interrogativi, bella roba.
 
Top
1267 replies since 16/7/2014, 21:07   11850 views
  Share