100 e più motivi ZoRobin

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 16/3/2014, 18:56
Avatar

Senior Member

Group:
Zoro x Robin
Posts:
14,124

Status:


Perchè amiamo la ZoRobin? :*.*:
Elenchiamo qui i motivi! XD

Per ora ne dico solo uno, voglio lasciare spazio anche a voi! :hihi:



1. Perchè nonappena lei entra nella ciurma, regala a Roronoa un sorriso moooolto () seducente, e lui rimane... come dire... IMBAMBOLATO :D

Edited by Ary_aliasNicoRobin99 - 1/5/2014, 14:10
 
Top
[Black_Dragon]
view post Posted on 2/4/2014, 23:48




2. Perché nella prima uscita in gruppi loro fanno squadra insieme e trovano il tucano nonostante lui non sia ancora convinto su di lei, decide comunque di dargli retta e non uccide gli altri animali che lo attaccano, poteva pure non ascoltarla.

3. Perché quando arrivano su Skypea restano da soli sulla nave e lei chiede a lui se non scende con le mani giunte dietro in una posa quasi da scolaretta imbarazzata e lui la segue con lo sguardo mentre scende e gli sorride mentre parlano.

4. Perché quando Robin viene colpita da Eneru, Zoro la stringe tra le braccia, i loro corpi e visi sono davvero molto vicini e poi il suo sguardo che dice è una donna è impagabile, e poi non avevo mai visto lo spadaccino scomporsi tanto per una situazione del genere.

5. Perché nello scontro con Aokiji è il primo ad intervenire, scambiandosi uno sguardo abbastanza severo con l'ufficiale, e la sua preoccupazione nel vederla congelata è tangibile, inoltre quando lui la incontra dopo Enies Lobby e parla del suo passato e del futuro in primo piano c'è Zoro che brinda sorridente e non gli altri della ciurma.

6. Perchè contro Kaku le sue parole contro Robin risvegliano lo spirito del demone Ashura, dicendo che aveva parlato anche troppo e poi la sua chiave apre le manette di Robin, inoltre precisa a Kaku all'inizio dello scontro che ogni parola detta contro la sua compagna fomenteranno la sua rabbia è così è stato.

7. Perchè nello scontro con Kizaru è lei a salvare Zoro e continua a tirarlo verso di sè nonostante la situazione sembra essere senza via di uscita non si arrende fino alla fine.

8. Nello sconto con Ozu danno inizio ad un attacco combinato incredibile e poi sono gli unici che non vogliono fare il docking restando in disparte e lui gli dice di stare attenta a Moria quando gli arriva alle spalle per rubarle l'ombra abbastanza preoccupato quando sviene a terra.


Ok adesso mi fermo e lascio spazio agli altri mi sono lasciato prendere un pò troppo la mano da fan Zoro x Robin...... " si gratta la testa è fa la linguaccia"
 
Top
Jolly_Anne
view post Posted on 16/4/2014, 15:23




Eccomii!!!!

9) Perchè loro due hanno un rapporto tutto loro con la piccola renna (sembrano una famiglia a parte :*.*: )


10) Perchè uno è il demone dell'East Blue e l'altra la bambina demoniaca

11) Perchè nel Nuovo Mondo è lui che la protegge dall'attacco di Hyozo, e Robin ha notato l'uomo-pesce già da prima e si vede che poteva benissimo farcela da sola ( sempre calma ) eppure Zoro la protegge e infatti Robin è molto sorpresa

Per adesso mi fermo, anche perchè Black_Dragon è già arrivato prima di me in molti punti .... ovviamente ritornerò .... :sese:

Edited by Jolly_Anne - 10/5/2014, 20:10
 
Top
view post Posted on 1/5/2014, 13:09
Avatar

Senior Member

Group:
Zoro x Robin
Posts:
14,124

Status:


Grazie mille Mario, e grazie mille anche a te, Anne-Chan! :*.*:
Ne ho un'altro paio...

12. Perchè, nel tragitto verso l'isola degli uomini, Zoro è intenzionato ad uscire dalla bolla per distruggere dei macigni di pietra che stanno per cadere addosso alla Sunny, ma lei lo ferma bloccandogli la spada, dicendo che se lo avesse fatto, la pressione dell'acqua lo arebbe ucciso
Poteva fermarlo chiunque era lì, ma guarda caso è Robin a fermarlo... questo sta a significare quanto lei tenga a lui


13. Perchè, questa volta sull'isola degli uomini pesce, dopo la battaglia, c'è Chopper che è senza forze per aver utilizzato il Monster Point, e non riuscendo a stare in piedi si appoggia a Robin... a quel punto Sanji inizia "Robin-Chan! Anche io ho usato un attacco e non mi reggo in piedi! Fammi appoggiare al tuo ventre!!", a quel punto ecco Zoro: "Sta zitto e fatti una dormita!"... :shifty:
Siamo gelosi, eh Roronoa? :)
 
Top
view post Posted on 11/5/2014, 10:40
Avatar

Senior Member

Group:
Zoro x Robin
Posts:
14,124

Status:


Ok, continuo io :)

14. Perchè se ci fate caso, loro sono sempre nello stesso gruppo ad ogni uscita di "perlustrazione" di un'isola...
a Jaya, a Skypiea, a Thriller Bark, a Punk Hazard, erano insieme :*.*:

15. Perchè nel "Episode of Luffy" nello show di moda o che roba era, lui è l'unico a non voler farsi vedere, ma poi tutti lo tirano lì mettendogli la roba addosso, e Robin furbetta se ne esce con qualcosa tipo "Quanta virilita!" :D

16. Perchè a Water Seven, quando lei lo becca fare il babysitter, ammette che sarebbe un bravo papà ^w^
 
Top
[Black_Dragon]
view post Posted on 20/5/2014, 22:07




*Gli da il cinque* ti dò il cambio riposati *lancia la bottiglietta d'acqua*

17. Perché appena Ozu attacca Robin Chopper e Usoop si scaglia contro di lui rompendogli un dente e poi Robin lo salva da una caduta da molti metri di altezza.

18. Perchè nello show di moda lui si gira a guardare gli altri solo quando Robin fa la sua entrata.

19. Perchè nello speciale del periodo Edo lei lo aiuta con le bombe fumogene a scappare e poi si rincontrano nella gara dei mochi.
 
Top
Jolly_Anne
view post Posted on 24/5/2014, 14:03




Bene vado io!!

20) Perchè quando sono alla Fortezza Navale, Robin dice di non conoscere Usop il quale così viene rinchiuso e si arrabbia con l'archeologa, ma Zoro capisce subito il vero motivo per cui la donna a rifiutato di conoscere il nasone e cioè che così il cecchino era al sicuro con lui :*.*:

21) Durante la saga dei "Pirati di Foxy" un uomo-pesce ( non mi ricordo il nome :mumble: ) cerca di fermare Robin con i suoi tentacoli, la quale sta aiutando Rufy nella sfida sui pattini, Zoro mette davanti le sue spade bloccandolo, chiedendogli se vuole i suo tentacoli allo spiedo o alla griglia :asd: ... e gli lancia uno sguardo molto minaccioso :happy:

22) Nella saga di "Enies Lobby" la chiave che riesce a liberare Robin dalle manette di algamatolite è la numero 5 .... quella prende Zoro a Kaku

23) nella saga di "Punk Hazard" se non lo avete notato si trovano sempre insieme o anche seduti uno accanto all'altro :sese:
 
Top
view post Posted on 7/6/2014, 07:30
Avatar

Von

Group:
Zoro x Robin
Posts:
27

Status:


24) nella saga di punk hazard quando indossano i cappotti all'interno del laboratorio Zoro se lo toglie perché ha caldo e Robin si preoccupa da brava ragazza che potrebbe avere freddo
(se si sarebbe preso una febbre chissà, Robin avrebbe fatto l'infermiera)
25) Nel primo incontro con Ozu, quando riconosce la taglia di Robin dopo aver sconfitto Sanji, il megaG. Si avvicina a Robin per colpirla ma lui si mette in mezzo nel momento in cui voleva intervenire Chopper
(Zoro si è messo in mezzo perché nessuno deve salvare Robin tranne lui ❤❤ hehe)

26) perché Nello scontro tra Zoro e Monet lui dice che avrebbe attaccato anche una donna e poi appunto la sconfigge, (ma caro il mio Zoro ciò nn mi é sfuggito) dice una BALLAAAAA colossale perché l'unica donna che non attaccherebbe è Robin-chan perché gli elo aveva chiesto prima e dopo Alabasta e cosi lui non permette che nessuno la attacchi....

[momenti del Manga] AVVISO CHE QUESTO NON È DI CERTO UN FILLER MA ODA-SENSEI CHE CI AMAAAAA ❤❤
 
Top
view post Posted on 10/6/2014, 13:35
Avatar

Senior Member

Group:
Zoro x Robin
Posts:
14,124

Status:


Bravissima Meggy-Chan, degli ottimi Perchè xD ;)

27. Perchè nel sesto film (L'isola segreta del barone Omatsuri ^^) quando Rufy decide di accettare la sfida lanciatagli dal Barone, Zoro dice che vale la pena di vedere in cosa essa consiste, e Robin dice che è d'accordo con lui. *^*
 
Top
view post Posted on 11/6/2014, 09:43
Avatar

Von

Group:
Zoro x Robin
Posts:
27

Status:


28. Insieme creano una magnifica armonia.
Robin è una a cui piacciono le sfide e i misteri e anche Zoro (Anke se un Po svogliato) sarebbero perfetti. Basta solo vedere quando Robin fa qualcosa di Wow e Zoro cambia subito discorso.Secondo me x due cose: 1. Li da fastidio che lei venga acclamata, che sia al centro dell'attenzione e che magari sopracciglio a ricciolo dica "Robin cwan come sei bella e perspicace!!! Bellissima!" e conoscendo Robin lei risponderebbe con un bellissimo sorriso. E Zoro è geloso. 2. Li da fastidio essere una mente diciamo inferiore a Robin e qui iniziano diciamo quelle sfide che si Lanciano anche con gli sguardi. Spero si capisca che non si Lanciano sfide tipo braccio di ferro ma basta guardare che sguardi si Lanciano per morire sul posto.


L'ESERCITO ZOROBIN CAPIRÀ ❤❤❤
grazie Ary chan!!
 
Top
[Black_Dragon]
view post Posted on 14/6/2014, 11:38




29. Ultimamente l'ha anche difesa con Law quando gli dice che lui sa molte più cose di lei e lui dice qualcosa tipo ma chi si crede di essere questo qui, quindi credo che lui abbia molta stima del sogno di Robin oltre a quello di Luffy lo dice anche a Kuma che il mondo ha bisogno del re dei pirati ma può fare a meno lo spadaccino più potente del mondo, quindi credo che il mondo abbia anche bisogno di sapere i cento anni di vuoto e quello lo scoprirà solo Robin.

30. Nel film della maledizione della spada quello incentrato su Zoro ho sempre visto dei messaggi sublimani ZoRo la spada e le antiche rovine collegate solo coincidenza?!! Se non sbaglio diretto dal sensei Oda. Ma Zoro e Robin non gli potevano fare da testimoni al suo amico che si doveva sposare?!!

31. Appena si rincontrano nel film Strong World stanno vicini per quasi tutta la fine del film, anzi Robin si china dalla parte di Zoro per ascoltare il dial col messaggio di Nami, se Zoro si sarebbe inavvertitamente girato dalla sua parte cosa sarebbe potuto accadere?!!

32. Perchè oda ha dedicato a loro due un sacco di messaggi subliminali in varie copertine e sono stati messi vicini dagli animatori anche nella varie sigle filler e oav.

33. perchè il simbolo di Zoro è lo squalo e il treno marino che salva Robin con Zoro in testa ha proprio quel simbolo.
 
Top
view post Posted on 21/6/2014, 17:19
Avatar

Senior Member

Group:
Zoro x Robin
Posts:
14,124

Status:


CITAZIONE
33. perchè il simbolo di Zoro è lo squalo e il treno marino che salva Robin con Zoro in testa ha proprio quel simbolo.

Ah si? Il simbolo di Zoro è lo squalo? Non era la tigre?? :smoke:
Ad ogni modo Mario degli altri ottimi Perchè! ^_-


34. Perchè nei filler del Periodo Edo (quelli inseriti nella saga di Enies Lobby) sono gli unici che non stanno sempre in compagnia del Capo Cappello di paglia e la sua banda.

35. Perchè... Sanji: "La mia bellissima Robin!! *❤*" e Zoro: "Non è tua!", nei filler delle terre ghiacciate.

:hihi: :hihi: I filler pululano di ZoRobin Moments
 
Top
view post Posted on 23/7/2014, 13:45
Avatar

Von

Group:
Zoro x Robin
Posts:
27

Status:


36. Quando Robin nella saga di Dressrosa chiama Zoro al lumacofono? Che subito chiede se lui sta bene. Mi stavo sciogliendo hehe
37. Robin, Rebecca e il Gallo gigante sono attaccati ai coleotteri per raggiungere il campo di girasoli. Per farlo devono superare la statua di Pica e li trovano Zoro che combatte. Subito lui si preoccupa di come facciano a volare e se stiano bene. Robin poi li chiede di occuparsi di Pica per permettergli di passare. Lui dice subito si. (Solitamente Zoro non direbbe mai immediatamente di Si. E lui poi era quello che diceva "non darmi ordini". Pero da Robin se li fa dare *hentai face*) infine quando lui li fa il discorsetto che dovrebbe temere Anke lui come futuro miglior spadaccino lo fa secco proprio mentre Pica aveva preso il controllo della statua e stava per schiacciare/schiaffare Robin dal fondo della fila (Gallo gigante, Rebecca e Robin ultima). Poi Robin sorride mentre gli altri sono preoccupati (nel frattempo Zoro sorride)

Persino nei manga si vede benissimo. Solamente che Oda fa che nn sia troppo evidente. (Mi vuole male)
 
Top
view post Posted on 27/7/2014, 09:54
Avatar

Senior Member

Group:
Zoro x Robin
Posts:
14,124

Status:


Ottimo lavoro, Meggy-Chin! ;)

38. Perchè a Skypiea, dopo essere precipitato (insieme a Chopper, Wiper ed al cavaliere celeste) dal Giant Jack in seguito all'attacco di Eneru, Zoro incontra Robin di ritorno dall'esplorazione di Shandora, e tra i due inizia un dialogo molto "Informale" ^^
 
Top
BeSanji93
view post Posted on 28/7/2014, 10:55




Non so se riuscirò a tirare fuori qualcosa dopo questa valanga di motivi shipposi xD Ci provo:

39.
Perché quando Pica sembra stritolare Zoro tra le mani Robin rimane allibita e, subito dopo quando Zoro riappare, ha un sorriso sollevato.

40. Perché il verde e il viola stanno maledettamente bene insieme U.U
41. Perché sono due tipi silenziosi e tenebrosi e parecchie volte quando si scambiano sguardi sembra che tra loro non servano parole per capirsi.
42. Perché Zoro all'inizio è l'unico che non si fida di Robin, e durante la saga di Enies Lobby il suo combattimento contro Kaku dimostra l'esatto contrario.
43. Perché quando si unisce alla ciurma, Robin vede Zoro allontanarsi e lo segue, regalandoci la scenetta che tutti conosciamo :D
44. Perché secondo lei "Cacciatore di pirati" è un nome carino :3
 
Top
22 replies since 16/3/2014, 18:56   1472 views
  Share