Sanji x Violet, Cosa ne pensate?

« Older   Newer »
  Share  
FraGirl
view post Posted on 10/3/2014, 10:53




Cosa ne pensate della coppia Sanji x Violet? Dagli ultimi capitoli e episodi usciti questa coppia ormai sta spopolando XD
Io li adoro insieme *.* Violet è stata la prima e - per ora - unica ragazza a vedere Sanji nudo, ve ne rendete conto? XD
Poi dai... Per una buona volta che Sanji ha trovato una donna che si degna di considerarlo XD (scherzo ovviamente)
 
Top
view post Posted on 10/3/2014, 14:36
Avatar

Senior Member

Group:
Admin
Posts:
17,190
Location:
Flower Town

Status:


Personalmente, a me questa coppia non dice ancora nulla, più che altro perché ha le stesse problematiche di tutte le coppie con Sanji: lui si comporta nello stesso identico modo praticamente con ogni donna. E' il motivo per cui non riesco a shipparlo con nessuna, non c'è ancora stata una donna per cui mi sia sembrato che lui avesse delle vibrazioni particolari. E Violet non fa eccezione.

Però ne capisco l'appeal, insomma, Violet è una delle poche donne (se escludiamo le sirene XD) che mi è parso provare un interesse, o per lo meno c'è stata un'evoluzione. Il primo approccio di Violet era chiaramente per fregarlo, ma sicuramente dopo c'è stata un riconoscimento da parte di lei del valore di lui, ed un apprezzamento rispetto all'iniziale disprezzo (che però penso fosse anche un po' più di facciata che altro). Una cosa un po' simile a quello che è avvenuto con Franky, solo che nel caso di Violet poi lo sviluppo è stato bloccato sul nascere perché i due si sono separati e chiaramente lei è molto più focalizzata sul suo regno e suo suo padre piuttosto che sulla nakamaship che invece c'era ai tempi di Franky, quindi anche solo da parte sua non l'ho vista così presa, probabilmente se ci fossero state più scene in avanti la cosa avrebbe potuto cambiare la mia percezione.

Non è una coppia con cui ho problemi, anche perché lei mi piace molto, ma non la shippo nemmeno, ecco.
 
Web  Top
view post Posted on 10/3/2014, 16:47
Avatar

Senior Member

Group:
Zoro x Robin
Posts:
14,124

Status:


Che cosa penso della Sanji/Violet?? :hihi: :hihi: :hihi:

Io li trovo assolutamente STUPENDI insieme :*.*:
Ti dirò, prima dell'entrata in scena di Violet, "shippavo" un'altra coppia, ma appena ho visto il mio bel Womanizer con con quello schianto di donna, ho capito che quella era la via... e così mi sono convertita alla Sanji/Violet
Insomma, io li trovo perfetti insieme
Violet è l'unica donna che si fila Sanji, l'unica che provi un interesse concreto, e secondo me è l'unica donna ad essersi accorta quale uomo affascinante sia il bel Gamba Nera
Questa è la mia opinione, poi ognuno la può pensare come vuole, ma io ormai sono malata di questa coppia, è la mia preferita insieme alla Rufy/Nami e alla Zoro/Robin :ross:
E poi... :quoto: Violet è l'unica donna ad aver visto Sanji nudo :urca:
Quanto mi piacerebbe aver anche solo per poco il suo potere per vedere anche io quel paradiso :impuri:
 
Top
Hachidori
view post Posted on 10/3/2014, 19:37




Devo dire che mi trovo abbastanza d'accordo con Akemichan, il comportamento di Sanji con le donne rende un po' impossibile shipparlo davvero con qualcuno!
Però in effetti trovo che con Violet faccia davvero una bellissima coppia. Verissimo, inizialmente l'intento di lei era fregarlo alla grande, ma appena si è resa conto che in fondo è un uomo sincero (e non credo ne abbia conosciuti molti...) ha iniziato a nutrire una sincera stima per lui. Insomma, inutile negarlo, sono proprio bellini dai **
Poi lei è davvero una ragazza stupenda ^^ anche lui è stupendo, ma questo si sa dai u.u
 
Top
gaiaramona
view post Posted on 11/3/2014, 22:12




Capisco che il mio intervento qui risulterà particolarmente inappropriato dato che, come si capisce, shippando Sanji e Nami non riesca a vedere il bel cuoco con altre donne. Comunque volevo lasciare un piccolo pensiero lo stesso.
Il motivo per cui non li vedo insieme è che il grande interessamento che lei mostra all'inizio per lui è dato dal fatto che vuole fregarlo, poi è vero che si "redime" , che apprezza le qualità di Sanji, che lo aiuta ecc... però dal momento in cui viene fuori la verità ci sono molte meno scene dolci tra loro, come a dimostrare che Violet pur apprezzandolo come uomo non è interessata a lui come possibile partner. Chiaramente Sanji avendo un debole per le belle donne in generale continua a fare l'occhio a cuore quando la vede, ma tutte le scenette di loro due insieme vanno via via affievolendosi
fino a che lui non percepisce che Nami-san è in pericolo e corre da lei

ok questo è il mio animo sanamista che non riesco proprio a far tacere... scusatemi voi che shippate altre coppie!
e se poco tempo fa in tagboard avevo scritto che questa storia di Violet mi sembrava l'ennesimo modo di Oda per prendere in giro il cuoco è perché lo illude che una bella ragazza si innamori di lui, quando in realtà è un tranello... e dopo la redenzione non mi sembra che lei si dimostri particolarmente attaccata a lui... ma magari ricordo male, tra pause varie e 20 filoni narrativi da seguire :P
come dice giustamente Akemi lei è più interessata a salvare il suo regno... e Sanji a salvare la Sunny (cioè Nami... ok lo so sono ripetitiva, *mi schiaffeggio da sola per auto-punirmi ed evitare che mi dobbiate tirare pomodori :P).
CITAZIONE
Quanto mi piacerebbe aver anche solo per poco il suo potere per vedere anche io quel paradiso :impuri:

ti stra- :quoto: in effetti il potere di Violet ha risvolti moooolto interessanti! :green: :fua: :impuri: :urca:
 
Top
BeSanji93
view post Posted on 11/3/2014, 23:37




CITAZIONE (gaiaramona @ 11/3/2014, 22:12) 
Capisco che il mio intervento qui risulterà particolarmente inappropriato dato che, come si capisce, shippando Sanji e Nami non riesca a vedere il bel cuoco con altre donne. Comunque volevo lasciare un piccolo pensiero lo stesso.
Il motivo per cui non li vedo insieme è che il grande interessamento che lei mostra all'inizio per lui è dato dal fatto che vuole fregarlo, poi è vero che si "redime" , che apprezza le qualità di Sanji, che lo aiuta ecc... però dal momento in cui viene fuori la verità ci sono molte meno scene dolci tra loro, come a dimostrare che Violet pur apprezzandolo come uomo non è interessata a lui come possibile partner. Chiaramente Sanji avendo un debole per le belle donne in generale continua a fare l'occhio a cuore quando la vede, ma tutte le scenette di loro due insieme vanno via via affievolendosi
fino a che lui non percepisce che Nami-san è in pericolo e corre da lei

ok questo è il mio animo sanamista che non riesco proprio a far tacere... scusatemi voi che shippate altre coppie!
e se poco tempo fa in tagboard avevo scritto che questa storia di Violet mi sembrava l'ennesimo modo di Oda per prendere in giro il cuoco è perché lo illude che una bella ragazza si innamori di lui, quando in realtà è un tranello... e dopo la redenzione non mi sembra che lei si dimostri particolarmente attaccata a lui... ma magari ricordo male, tra pause varie e 20 filoni narrativi da seguire :P
come dice giustamente Akemi lei è più interessata a salvare il suo regno... e Sanji a salvare la Sunny (cioè Nami... ok lo so sono ripetitiva, *mi schiaffeggio da sola per auto-punirmi ed evitare che mi dobbiate tirare pomodori :P).
CITAZIONE
Quanto mi piacerebbe aver anche solo per poco il suo potere per vedere anche io quel paradiso :impuri:

ti stra- :quoto: in effetti il potere di Violet ha risvolti moooolto interessanti! :green: :fua: :impuri: :urca:

Cioè, Rami-swan, io vedo questa discussione, mi preparo un bel discordo da scrivere, scene da citare, ecc ecc...E tu arrivi e scrivi esattamente tutto quello che volevo scrivere io?! :hihi:
It's SaNami way, nulla da dire ;P
Ovviamente :quoto: :quoto: :quoto: ogni singola lettera che hai digitato con le tue manine e quoto anche ciò che diceva l'altra ragazza riguardo al potere di Violet ( :bava: )
Io, oltre a non shippare questa coppia, inizialmente ero un po' infastidita...Insomma, questa tizia che arriva e si prende tutta la scena e Sanji, che è tanto un bravo ragazzo ma sappiamo com'è fatto, che ci casca T.T
Poi Oda mi inserisce scene come
il combattimento di Sanji e Doflamingo con Nami che urla a Sanji che non possono lasciarlo quando lui sta per essere fatto fuori dal Mingo

e...Insomma, queste sono scene intense U.U Poi mi vedo costretta a perdonare il sensei! :hihi:
Vabè tutto ciò per dire che questa coppia non mi piace...Anche se, ammettiamolo, sono una Sanamista così sfegatata che non potrei mai vedere bene Sanji-kun con nessun'altra al mondo! :*.*:
 
Top
view post Posted on 12/3/2014, 11:00
Avatar

Senior Member

Group:
Admin
Posts:
17,190
Location:
Flower Town

Status:


CITAZIONE (gaiaramona @ 11/3/2014, 22:12) 
e se poco tempo fa in tagboard avevo scritto che questa storia di Violet mi sembrava l'ennesimo modo di Oda per prendere in giro il cuoco è perché lo illude che una bella ragazza si innamori di lui, quando in realtà è un tranello... e dopo la redenzione non mi sembra che lei si dimostri particolarmente attaccata a lui... ma magari ricordo male, tra pause varie e 20 filoni narrativi da seguire

No, sono d'accordo. Diciamo che lei, dal momento in cui si rende conto che davvero può essere la sua occasione per recuperare il regno, salvare suo padre ecc, è chiaro che si concentra su quello e non su un ragazzo che comunque ha conosciuto da dieci minuti, ecco, per quanto possa averla colpita in maniera particolare. L'unica cosa che mi ricordo io (poi, ovviamente, io stessa dovrei rileggerlo) è il sorriso molto dolce che Viola fa quando capisce quanto importanti siano i suoi compagni per lui, probabilmente le ricorda il modo con cui lei stessa ha lottato per tutti quegli anni per proteggere quelli a cui voleva bene. Quindi da questo punto di vista capisco quelli che vedono l'appeal in questa coppia, perché è comunque c'è stato uno sviluppo nei sentimenti di Violet.
Però, ecco, la cosa si ferma lì.

Poi ovviamente bisogna anche tenere in considerazione quello che Oda vuole fare, insomma, è chiaro come sempre che non ha alcun interesse a sviluppare una possibile storia credibile tra Sanji e Violet come tra qualsiasi altra coppia, quindi ha probabilmente troncato sul nascere qualsiasi interesse di tipo differente da parte di Violet, e giustamente. Ma in un mondo "reale" dove non c'è un autore dietro che tira i fili, una possibile infatuazione di Violet, per quello che abbiamo visto, la vedo totalmente credibile. Certo, poi, per diventare amore c'è bisogno di ben altro.

Ragazze, una cosa, però: moderatevi XD Io capisco la passione per una coppia, per carità, ce l'ho anche io, ma sarebbe meglio evitare o almeno limitare al massimo certe comparazioni, soprattutto in zone neutre come questa (anzi, in zone dedicate ad altre coppie). Nperché davvero, Sanji ha lasciato Violet sia perché lei gli ha detto che era al sicuro (cosa non vera, l'ha fatto apposta per lasciarlo libero), sia per salvare tutti i suoi compagni, non solo Nami, come dice chiaro e tondo a Doflamingo. Capisco che sia bello vederli assieme nelle loro scene, fangherlate quanto vi pare perché ne avete tutto il diritto, ma con moderazione nelle zone comuni XD
 
Web  Top
gaiaramona
view post Posted on 12/3/2014, 14:46




CITAZIONE
Ragazze, una cosa, però: moderatevi XD Io capisco la passione per una coppia, per carità, ce l'ho anche io, ma sarebbe meglio evitare o almeno limitare al massimo certe comparazioni, soprattutto in zone neutre come questa (anzi, in zone dedicate ad altre coppie). Nperché davvero, Sanji ha lasciato Violet sia perché lei gli ha detto che era al sicuro (cosa non vera, l'ha fatto apposta per lasciarlo libero), sia per salvare tutti i suoi compagni, non solo Nami, come dice chiaro e tondo a Doflamingo. Capisco che sia bello vederli assieme nelle loro scene, fangherlate quanto vi pare perché ne avete tutto il diritto, ma con moderazione nelle zone comuni XD

hai perfettamente ragione Akemi, chiedo scusa cry
CITAZIONE
L'unica cosa che mi ricordo io (poi, ovviamente, io stessa dovrei rileggerlo) è il sorriso molto dolce che Viola fa quando capisce quanto importanti siano i suoi compagni per lui, probabilmente le ricorda il modo con cui lei stessa ha lottato per tutti quegli anni per proteggere quelli a cui voleva bene. Quindi da questo punto di vista capisco quelli che vedono l'appeal in questa coppia, perché è comunque c'è stato uno sviluppo nei sentimenti di Violet.
Però, ecco, la cosa si ferma lì.

Poi ovviamente bisogna anche tenere in considerazione quello che Oda vuole fare, insomma, è chiaro come sempre che non ha alcun interesse a sviluppare una possibile storia credibile tra Sanji e Violet come tra qualsiasi altra coppia, quindi ha probabilmente troncato sul nascere qualsiasi interesse di tipo differente da parte di Violet, e giustamente. Ma in un mondo "reale" dove non c'è un autore dietro che tira i fili, una possibile infatuazione di Violet, per quello che abbiamo visto, la vedo totalmente credibile. Certo, poi, per diventare amore c'è bisogno di ben altro.

Ovviamente il sensei come sempre non interessato a sviluppare coppie e tronca tutto, e questo lo sappiamo. Ma del resto capisco chi shippa questa coppia o comunque la apprezza: Viola è molto bella e attraente, e chiaramente se qualcuna non aveva ancora shippato Sanji con nessuno/a, ecco che lei può diventare quella "giusta" da accoppiare con il bel cuoco. In effetti ci sono delle loro immagini molto belle, e le scenette che hanno insieme sono piuttosto divertenti quindi mi è quasi naturale vederli insieme. Poi come diceva giustamente Akemi ad Oda interessa sviluppare altri temi, come l'attaccamento di Viola per il suo regno e di Sanji per i compagni... anche se quel gran volpone del sensei ama trollare ed era ben consapevole che con tutte le scene disegnate era quasi naturale che si formassero i sostenitori della coppia SanjixViolet... chissà come se la ride sotto i baffi che non ha :hihi: :rotfl:
 
Top
BeSanji93
view post Posted on 12/3/2014, 15:13




CITAZIONE (Akemichan @ 12/3/2014, 11:00) 
Ragazze, una cosa, però: moderatevi XD Io capisco la passione per una coppia, per carità, ce l'ho anche io, ma sarebbe meglio evitare o almeno limitare al massimo certe comparazioni, soprattutto in zone neutre come questa (anzi, in zone dedicate ad altre coppie). Nperché davvero, Sanji ha lasciato Violet sia perché lei gli ha detto che era al sicuro (cosa non vera, l'ha fatto apposta per lasciarlo libero), sia per salvare tutti i suoi compagni, non solo Nami, come dice chiaro e tondo a Doflamingo. Capisco che sia bello vederli assieme nelle loro scene, fangherlate quanto vi pare perché ne avete tutto il diritto, ma con moderazione nelle zone comuni XD

Sorry :hihi: Ma è proprio una cosa che non riesco ad evitare, non lo faccio con cattiveria, giuro xD
Però a nostro discapito posso dire che una cosa era oggettiva:

E poi basta giuro, non nominerò mmmai più la parola 'Nami' in questo topic :ross: :ross:
 
Top
view post Posted on 12/3/2014, 17:14
Avatar

Senior Member

Group:
Admin
Posts:
17,190
Location:
Flower Town

Status:


CITAZIONE (gaiaramona @ 12/3/2014, 14:46) 
hai perfettamente ragione Akemi, chiedo scusa cry

CITAZIONE (BeSanji93 @ 12/3/2014, 15:13)
Sorry :hihi: Ma è proprio una cosa che non riesco ad evitare, non lo faccio con cattiveria, giuro xD

Ah, ma tranquille XD Capisco che si shippa una coppia anche perché si ha una certa visione, ed è difficile tenerla fuori dalle discussioni perché è la nostra, ma dato che queste cose è facile che escalino (e purtroppo è già successo) perché per rispondere finisce che si parla di più dell'altra coppia che non di quella di cui si parlava all'inizio, andando completamente OT e rischiando di parlare di cose di cui nessuno vorrebbe davvero parlare, e quindi io tendo sempre a mettere le mani avanti, meglio prevenire che curare XD

CITAZIONE
Però a nostro discapito posso dire che una cosa era oggettiva:

Sì,
ricordo che anche con Franky, e credo anche con Violet (ora non ricordo e non ho voglia di andare a controllare XD) abbia parlato solo di Nami. Ma non è un caso che lo abbia fatto con i suoi compagni e con Violet, che sono persone dalla sua parte e di cui si fida, e che lo conosco. Con Doflamingo, non ci ha messo un secondo a precisare che era lì per i suoi compagni, e questo la dice lunga sulle sue priorità (che è uno dei motivi per cui amo la ciurma di Luffy, per altro)

...
Ecco, appunto, che vi dicevo? XD Ho parlato fin troppo, torniamo a parlare della Sanji/Violet, anche se, personalmente, ho la sensazione che difficilmente si reincontreranno.
 
Web  Top
Mei_Chan
view post Posted on 13/3/2014, 13:06




*arriva la terza SaNamista*
Premessa: non sono qui per fare paragoni fra la SanjixViolet e la SanjixNami ma solo per dire la mia :'3 (e spero di mantenere quanto detto altrimenti avete il pieno diritto di trucidarmi XD)

Per quello che ho visto io fin ora...Violet come personaggio non mi dispiace e come è stato già detto è la prima donna che prova qualcosa per Sanji dimostrandolo.
Concordo con quello che ha detto Akemi, comunque. Pur essendo una grande amante di Sanji quel difetto non glielo nego: si comporta ugualmente con tutte le donne che incontra e forse questo segna punti a suo sfavore. Effettivamente, pure io, sa SaNamisa quale sono, credevo che dopo la dichiarazione di Violet si moderasse almeno un po', ma a quanto pare quel ragazzo non riesce a essere serio accidenti :'D

Per quanto riguarda il pairing, non mi dispiace, devo dire, ma nemmeno ne vado matta: un 50 e 50 diciamo: bello sì, diverso,alternativo e tutto quello che volete, ma niente di più. (questo per motivi che non sto a spiegare perché penso che si capiscano :'D)
Effettivamente però do un merito a chi dice che una cosa così Sanji se la meritava: 5.000 ragazze e manco una che ricambia i suoi sentimenti, quindi sì possiamo dire che ci voleva peccato che...così come Akemi e anche Hacidori hanno detto e io stessa ho ribadito: non serve a un cavolo perché Sanji non cambia il suo modo di comportarsi.
Quindi alla fine resta una delle sue tante infatuazioni (almeno secondo il mio punto di vista).
Vero anche come avete ricordato tutte voi che Oda non sviluppa in maniera definitiva neanche una coppia, quindi boh...pensatela come volete :'D Che i fan della coppia siano liberi di shipparla ma io non le do molta rilevanza :'D

Spero di essere stata il più neutrale possibile e di non avere offeso nessuno *inchin*
 
Top
FraGirl
view post Posted on 15/3/2014, 17:00




E' vero che non hanno avuto molte scene insieme, infatti concordo con tutto quello che avete scritto ^^
Però mi piace molto il fatto che Violet - secondo il mio punto di vista personale - sia stata l'unica donna ad avere un interesse per Sanji nonostante le avance di quest'ultimo, non so se mi spiego XD
Li trovo molto perfetti anche fisicamente (coppia di fighi XD) e mi piace anche che Violet sia stata la prima e unica donna (fino adesso, poi chissà, magari più avanti ci saranno altre donne che avranno la fortuna di vederlo nudo... XD) a vedere Sanji nudo come Dio lo ha fatto :LOL!:
Ora hanno avuto pochissime interazioni, ma chissà più avanti... :)
 
Top
view post Posted on 18/3/2014, 20:28
Avatar

Hunter

Group:
Mod Rufy x Nami
Posts:
5,937
Location:
All Blue

Status:


Non mi piace mettere Sanji con le donne in generale, per il semplice fatto che per me Sanji con una donna al suo fianco smetterebbe di essere Sanji, lui è così, un farfallone, è per me non può stare con una in particolare, praticamente io lo shippo solo con Zoro, comunque sorvolando su ciò, questi 2 insieme sono molto carini, quindi anche se solo a livello estetico approvo
 
Web  Top
view post Posted on 18/3/2014, 22:42
Avatar

Advanced Member

Group:
Rufy x Nami
Posts:
9,997

Status:


Io li trovo teneri insieme *_* sopratutto esteticamente.
 
Top
view post Posted on 22/5/2014, 10:50
Avatar

Senior Member

Group:
Zoro x Robin
Posts:
14,124

Status:


Un altra motivazione per cui sono arrivata ad adorare questi due è questa:
lei di per se è una principessa, la principessa di Dressrosa, e Sanji viene spesso ricordato per un soprannome che gli venne dato nei lontani avvenimenti del regno di Alabasta, ovvero Mr. Prince :wub:

Insomma, possiamo definirlo un principe!
E chi come me ama la SaViolet, vedrà sempre Sanji-Kun come il principe di Violet-Chan
Lo vedrà sempre come il Mr. Prince della bella principessa di Dressrosa :wub:
 
Top
38 replies since 10/3/2014, 10:53   1254 views
  Share