Domande su One Piece

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 17/8/2013, 21:15
Avatar

Senior Member

Group:
Admin
Posts:
17,190
Location:
Flower Town

Status:


Per qualunque domanda inerente al manga, chiedete qui, non aprite un ulteriore topic.
Con 'domande' non intendo ipotesi o spunti di discussione, intendo magari dove trovare una determinata cosa, dove compare quella determinata scena, numero di un episodio, ecc.
 
Web  Top
gaiaramona
view post Posted on 26/8/2013, 17:59




A che numero siamo arrivati in Italia con il manga? e che giorno esce?
 
Top
view post Posted on 26/8/2013, 19:18
Avatar

Senior Member

Group:
Admin
Posts:
17,190
Location:
Flower Town

Status:


L'ultimo è stato il 68 che è uscito proprio ad agosto ^^
 
Web  Top
rufy.and.craig.david.idoli
view post Posted on 15/10/2013, 14:25




Salve a tutti sto scrivendo in questo topic e non so se è quello giusto comunque io volevo chiedrvi questa cosa allora ieri mi è sorto il dubbio e vorrei sapere in che puntata dopo i due anni di allenamento nami indossa una maglietta o camicetta con la zip
 
Top
view post Posted on 9/11/2015, 15:11
Avatar

Watashi wa.. buxly!

Group:
Rufy x Nami
Posts:
6,226
Location:
Da un lontano passato.

Status:


CITAZIONE (rufy.and.craig.david.idoli @ 15/10/2013, 14:25) 
Salve a tutti sto scrivendo in questo topic e non so se è quello giusto comunque io volevo chiedrvi questa cosa allora ieri mi è sorto il dubbio e vorrei sapere in che puntata dopo i due anni di allenamento nami indossa una maglietta o camicetta con la zip

questa mi era proprio sfuggita XD che domanda è!? :rotfl: comunque quando stanno andando all'isola degli uomini pesce, la pressione scende e fa freddo.. si mette una maglietta con la zip addosso per non prendere freddo.... successivamente arrivano vicino ad un vulcano sottomarino, che ovviamente si sveglia... fa caldo e quindi la maglia con la zip se la toglie per la gioia dei maschietti... :asd:

episodio 524 - 525 - 526
 
Contacts  Top
4 replies since 17/8/2013, 21:15   189 views
  Share