Due Sorrisi, Rosso e Blu, [VM18] BagyxShanks

« Older   Newer »
  Share  
MikNiichan
view post Posted on 7/6/2013, 19:39 by: MikNiichan

Member

Group:
Kidd x Law
Posts:
783
Location:
Terni

Status:


Bagy il Clown

CITAZIONE
“Ti sei fatto molto male?”

La voce del rossino accanto alla lui lo colse alla sprovvista, facendolo sussultare; pensando al dolore che provava si era completamente scordato della sua presenza!
Si alzò lentamente, aiutato dal ragazzo che gli reggeva un braccio per sostenerlo. Quello poi, gli scostò una mano dal viso, per controllare che stesse bene, e stranamente Bagy non oppose la minima resistenza, anche se si ritrovò ad arrossire quando se lo ritrovò quasi a un centimetro dal suo viso.

CITAZIONE
“Non ti sei fatto niente per fortuna! Il tuo naso è solo un po’ ammaccato”

Gli disse, colpendoglielo leggermente.
Bagy sbuffò infastidito, indietreggiando; già gli faceva abbastanza male, non c’era bisogno che si mettesse pure lui adesso!
Stava per rivoltagli le spalle offeso, quando il rosso gli afferrò la mano nella quale si era infilata la spina e che ora stava leggermente sanguinando. Lo vide poi allontanarsi e ritornare poco dopo con kit del pronto soccorso in mano.

CITAZIONE
“Faccio in un secondo”

Gli disse poi, facendolo sedere a terra e cominciando a estrarre la scheggia dal palmo della mano.
Bagy, intanto, lo fissava stupito; perché quel ragazzo lo stava aiutando? Nemmeno lo conosceva! Gli era anche parso che inizialmente non fosse per niente felice del fatto che lui fosse salito su quella nave, e invece ora eccolo lì che gli faceva addirittura da crocerossina! Era davvero un tipo strano!

CITAZIONE
“Credo proprio che sia il caso che si disinfetti, non si può mai sapere!”

Gli riferì, mentre gli tamponava la mano con del disinfettante.
Per quanto delicato fosse, Bagy non riuscì a trattenere un sibilo quando il liquido entrò a contatto con la ferita; accidenti se bruciava!
Quando si voltò nuovamente verso il rosso, si ritrovò a fissare il suo sguardo negli occhi di lui; erano di un nero intenso, come due pozzi senza fondo, ma emanavano una luce allegra, viva. Distolse lo sguardo, imbarazzato, e focalizzò la sua concentrazione sul cappello che il rosso aveva lasciato a terra accanto a lui. Ora che lo guardava da vicino, gli sembrava ancora più vecchio e malconcio del solito. Ma perché quel ragazzo ci teneva così tanto?
Allungò la mano ferita, che ora vantava una bella fasciatura, e lo prese, osservandolo più da vicino.
- Senti un po’, rosso -, gli domandò, - Come mai tieni tanto a questo capp… -, non riuscì a finire la frase, in quanto, quando alzò nuovamente lo sguardo sul rossino, lo vide che si liberava dall’asciugamano, rimanendo nudo come mamma l’aveva fatto!
- Ma dico, sei impazzito! -, urlò Bagy alzandosi di scatto e voltandosi per non vederlo, - Ma non ce l’hai un po’ di pudore, rosso?! Accidenti a te! -, aggiunse poi, arrossendo furiosamente.
- Va bene che siamo due maschi, ma che diamine! Un po’ di contegno no?! -, aggiunse poi, visto che l’altro non sembrava vergognarsi per niente.
Si accorse poi di avere ancora il suo cappello tra le mani e quindi glielo porse, rimanendo però di spalle per non guardarlo: - Tieni, ti è caduto questo -. Poi, non riuscendo a resistere alla curiosità, aggiunse: - Dimmi una cosa, rosso: perché tieni tanto a quel cappello di paglia? -.

ma davvero sono io a farti venire voglia di rispondere? ma grazie! così mi fai diventare rossa :ross: :ross:
peccato che questa voglia la faccia venire solo a te! di tutte le role che ho fatto, sei l'unica finora che abbia mantenuto i contatti, uffa! le altre sono tutte sparite! :mumble: :mumble:
 
Top
307 replies since 31/5/2013, 15:24   4877 views
  Share