Due Sorrisi, Rosso e Blu, [VM18] BagyxShanks

« Older   Newer »
  Share  
Edda_LaRaccontaStorie
view post Posted on 7/6/2013, 14:48 by: Edda_LaRaccontaStorie




ggwwJKR

Akagami no Shanks
Aveva ormai preso i vesti quando dietro di sé sentì una botta, come se qualcosa, o meglio, qualcuno, fosse caduto sul pavimento. Si voltò di scatto e notò che era proprio così. Il suo compagno di stanza si doveva essere sporto dall'amaca, mentre dormiva, che girando lo aveva fatto cadere.
Non aveva proprio fatto caso alla sua presenza nella stanza !
Era steso a terra a massaggiarsi dolorosamente il naso con una mano e a mantenersi la testa con l'altra. Gli si avvicinò piano, notando i suoi capelli. Prima nascosti dal cappello non aveva potuto guardarli bene ma adesso erano liberi, sciolti sulle sue spalle. Erano una morbida cascata azzurra che gli accarezzava dolcemente le spalle. D'avvero stupendi !
Arrossì furioso a quei pensieri, sentendo le orecchie andargli a fuoco e scuotendo la testa gli si chinò vicino.
"Ti sei fatto molto male ?" gli chiese preoccupato aiutandolo ad alzarsi.
Gli tolse le mani dal volto e controllò se il naso avesse subito qualche grave ferita ma fortunatamente nulla di tutto ciò.
"Non ti sei fatto niente per fortuna ! Il tuo naso è solo un po' ammaccato" gli disse sorridendo e dandogli un buffetto affettuoso sul sopracitato naso.
Si stava per allontanare quando si accorse che dalla mano che prima sorreggeva la testa,colava un po' di sangue. L'afferrò notando la spina che gli si era conficcata all'interno. Era entrata dentro in modo superficiale e non sarebbe stato difficile estrarla. Si allontanò e prese il kit del pronto soccorso che gli era stato dato, dall'armadio, e fece sedere Bagy in terra.
"Faccio in un secondo !" gli disse inginocchiandoglisi davanti e togliendogliela piano, mettendoci tutta la delicatezza possibile.
"Credo proprio che sia il caso che si disinfetti, non si può mai sapere !" gli riferì prendendogliela delicatamente tra le sue e cominciando a tamponare la ferita.
Non erano stati così vicini fino ad allora e in quel momento non gli sembrò neanche qualcosa di strano ! Alzò gli occhi, incatenando lo sguardo col suo. In quel momento gli sembrava così tranquillo da non riconoscere quasi lo stesso ragazzo che prima lo aveva insultato con tanto vigore. Distolse lo sguardo sentendo delle gocce d'acqua scendergli lungo il corpo e scosse un po' la testa per via del fastidio. Lui era ancora mezzo nudo e bagnato adesso che ci ripensava ed era meglio rivestirsi prima di prendere un malanno. Prese le garze e gli fasciò la mano, alzandosi. Lo guardò un'ultima volta, poi si voltò e cominciò a vestirsi, senza dar più conto al ragazzo dietro di lui.
Lo stava pensando un po' troppo per i suoi gusti !

In realtà sono molto ispirata in questo periodo e quando leggo i tuoi posti, scritti molto bene, ho anche più voglia di risponderti ! ;D


Edited by Edda_LaRaccontaStorie - 12/8/2013, 10:31
 
Top
307 replies since 31/5/2013, 15:24   4877 views
  Share