Due Sorrisi, Rosso e Blu, [VM18] BagyxShanks

« Older   Newer »
  Share  
MikNiichan
view post Posted on 6/6/2013, 23:53 by: MikNiichan

Member

Group:
Kidd x Law
Posts:
783
Location:
Terni

Status:


Bagy il Clown

Solo quando sentì chiudersi la porta e i passi del rosso nel corridoio, Bagy si decise a girarsi.
Fissò per un attimo il punto in cui, fino a pochi secondi prima, si trovava il ragazzo, dopodichè fece una linguaccia al vuoto.
Si alzò da terra, si spazzolò i pantaloni dalla polvere, e si decise a sistemare meglio le botti, così da non farle trovare a nessuno; le mise tutte in un angolo dietro all’amaca vicino al quale era seduto prima, e coprì le botti con una grossa coperta che aveva trovato frugando nel suo armadio. Sorrise, soddisfatto del suo lavoro; fino al momento in cui doveva andarsene, il suo tesoro era al sicuro.
In quel momento, sentì le risate e le canzoni dei pirati che stavano ancora festeggiando; accidenti, ma quanto casino facevano quelli là?!
Decise di non badarci e di aspettare che si fossero calmati steso sull’amaca; chissà magari avrebbe potuto anche schiacciare un pisolino mentre aspettava.
Sbadigliò sonoramente, mettendosi comodo e, visto che gli dava fastidio, si tolse il cappello col pompon. Immediatamente, una cascata di capelli azzurri si liberò dallo chignon in cui erano stretti, andando a sparpagliarsi sul tessuto dell’amaca.
Bagy sospirò di sollievo; era da troppo tempo che li teneva legati e sinceramente stavano cominciando anche a fargli un po’ male. Se li sistemò meglio dietro la schiena e chiuse gli occhi, deciso a riposarsi.
Quando però stava quasi per appisolarsi, la serratura scattò e qualcuno entrò nella stanza; quale non fu il suo disappunto nello scoprire che si trattava del rossino. Accidenti, quello riusciva a disturbarlo anche solo entrando dalla porta!
Guardandolo meglio, si accorse che indossava solo un asciugamano stretta attorno alla vita; evidentemente si era appena fatto la doccia.
Osservandolo un po’ di più, Bagy non potè non ammettere che, per quanto il ragazzo fosse giovane, il suo fisico era molto più sviluppato rispetto al suo: i muscoli delle braccia e delle gambe erano abbastanza definiti, così come gli addominali e i muscoli della schiena.
“Eppure non mi sembrava così forte prima, quando l’ho incontrato nel vicolo. Adesso sembra quasi avere un’aria più matura, anche se i suoi lineamenti sono sempre quelli di un ragazzino”, riflettè il giovane.
Seguì i suoi movimenti nella stanza, finchè non lo vide chinarsi a cercare degli abiti puliti nell’armadio; il suo sguardo percorse di nuovo tutti i muscoli di quel corpo semi scolpito dalla vita dura che sicuramente conduceva, dalle braccia, alle spalle, per poi seguire la linea della spina dorsale fino al….
Bagy si girò furiosamente dall’altro lato dell’amaca, arrossendo furiosamente; ma che cavolo stava guardando!!! Meno male che il rosso non si era accorto della sua presenza mentre lo fissava, altrimenti l’avrebbe sicuramente scambiato per un pervertito!
“Accidenti a te Bagy, ma dove cavolo ce l’hai la testa?! Riprenditi! Riprenditi! Riprenditi!”, pensò furiosamente il ragazzo, dandosi dei piccoli colpi sulla testa per distrarsi.
Peccato che, con l’ultimo pugno che si diede, perse l’equilibrio e cadde inesorabilmente dall’amaca che, rivoltandosi su se stessa, lo mandò a sbattere con la testa e il naso contro il pavimento. Che dolore!
Bagy gemette tenendosi la testa con una mano, mentre l’altra massaggiava il suo povero naso. Maledizione che dolore!!!
Come se non bastasse, sentì anche una fitta alla mano che reggeva la testa; la guardò e si accorse di una scheggia che gli si era andata a infilare proprio nel palmo! Ma tutte a lui dovevano capitare quella sera, accidenti!!!!!

wow, ma sei velocissima a rispondere! cos'hai un computer sforna storie al posto del cervello? se è così complimenti!
 
Top
307 replies since 31/5/2013, 15:24   4877 views
  Share