Due Sorrisi, Rosso e Blu, [VM18] BagyxShanks

« Older   Newer »
  Share  
Edda_LaRaccontaStorie
view post Posted on 6/6/2013, 22:09 by: Edda_LaRaccontaStorie




ggwwJKR

Akagami no Shanks
CITAZIONE
- Beh, sappi comunque che non vi parteciperò! -

lo sentì urlare da dentro la stanza.
CITAZIONE
- E non sperare che ti ringrazi per avermi riportato il tesoro, anzi, adesso dovrò fare un’ulteriore fatica per riportarlo dov’era prima! -

concluse poi.
Shanks alzò le spalle dirigendosi verso il bagno. Aveva inquadrato il carattere del tipo e non si offese minimamente a quelle parole. Se lo era aspettato !
Entrò nella stanza cominciando a spogliarsi e buttandosi sotto la doccia. Emise un sospiro di piacere quando l'acqua calda gli scivolò addosso e gli tolse tutta quella sporcizia e si rilassò ancora un po' sotto la doccia.
Sperava d'avvero che Bagy avrebbe cominciato ad integrarsi nella ciurma. Erano tutti un po' strani lì ma pronti a dar di tutto per aiutare gli altri. Proprio come una famiglia ! Inoltre lui non era un carattere tendente alle offese, tutt'altro, adorava stare in compagnia e divertirsi quindi gli sarebbe dispiaciuto non poco se il suo nuovo compagno di stanza non lo avesse tollerato ! Doveva però comprenderlo. Era salito sulla nave contro la propria volontà anche se un po' se l'era cercata, tutto sommato le cose gli erano andate piuttosto bene. Aveva messo in conto che se fosse finito su una diversa nave pirata avrebbe fatto una fine tutt'altro che piacevole ? Bha, certo che era proprio strano !
Scosse le spalle, deciso a non pensarci più, almeno per il momento,e poi uscì. Aveva dimenticato i vestiti di ricambio nella stanza ma poco male, sarebbe andato a prenderli, tanto non ci sarebbe dovuto essere nessuno, nemmeno il suo nuovo compagno di stanza.
"Sarà stato di sicuro trascinato dagli altri sopra !" disse tra sé e sé.
Si avvolse un'asciugamano attorno alla vita e ne afferrò un'altra per frizionarsi i capelli. Pulì un po' il bagno e buttò i vestiti nel cestino, ritornando nella stanza con il fedele cappello di paglia che il Capitano gli aveva regalato stretto tra le mani. Non avrebbe permesso a nessuno di toccare il suo tesoro ! Era la cosa più importante che possedeva e gli era stato donato da una persona che considerava quasi come un padre quando era stato accolto su quella nave. Sorrise, chiudendo gli occhi e facendosi cullare dai ricordi.
"Mocciosetto questo cappello è molto importante per me ! Te lo affido !" gli aveva detto calcandoglielo sulla testa. Era molto più grande di lui e per vedere l'uomo che gli era davanti aveva dovuto alzarlo con le mani. Sentì Raileght-san ridere e gonfiò le guance, facendogli la linguaccia.
"Ti va di fare una promessa con me ?" gli aveva poi chiesto il Capitano. Aveva annuito avvicinandosi a lui come se gli stesse per dire il più grande segreto dell'universo.
"Me lo restituirai quando sarai diventato un grande pirata, d'accordo ?" gli aveva chiesto sorridente. E lui quasi era scoppiato a piangere stringendosi a quell'uomo così forte.
"Diventerò un pirata persino più forte di te e creerò una ciurma tutta mia !" aveva urlato forte, convinto di ciò che diceva.

Gli rimbombarono ancora le risate gioiose dei due. Sorrise, tornando alla realtà. Avrebbe mantenuto quella promessa, costi quel che costi !
Aprì la porta e poggiò con delicatezza il cappello sulla sua amaca cominciando a rovistare nell'armadio per prendere un cambio. Di sicuro non avrebbe dormito adesso ! Con tutto il baccano che stavano facendo i suoi compagni gli conveniva andare sopra a far un po' di baldoria con loro.
Infondo non si dice mai di no al divertimento !

Edited by Edda_LaRaccontaStorie - 12/8/2013, 10:23
 
Top
307 replies since 31/5/2013, 15:24   4877 views
  Share