Due Sorrisi, Rosso e Blu, [VM18] BagyxShanks

« Older   Newer »
  Share  
MikNiichan
view post Posted on 4/6/2013, 21:14 by: MikNiichan

Member

Group:
Kidd x Law
Posts:
783
Location:
Terni

Status:


Bagy il Clown

CITAZIONE
"Stai fermo!"

Gli intimò il possessore della spada, spingendola ancora un po’ verso il suo petto, costringendolo ad abbassarsi ancora.
Quando però Bagy alzò lo sguardo per affrontare quello che pensava fosse un pirata, rimase sorpreso. Pensava di ritrovarsi davanti come minimo un uomo muscoloso, con una benda su un occhio, il cranio pelato e un mucchio di tatuaggi, e invece si trattava di un ragazzo: poteva avere si e no la sua stessa età, ero alto più o meno quanto lui, e non sarebbe sembrato particolarmente minaccioso senza quella spada. Quello che più stupiva il giovane, erano i capelli del suo inseguitore; di un rosso sorprendente, quasi come il fuoco, tagliati a caschetto e alquanto arruffati, spuntavano da quello che era un vecchio e malconcio cappello di paglia, che sicuramente aveva visto tempi migliori e che era decisamente più grande di qualche taglia rispetto alla testa del rosso.
Mentre Bagy ancora lo fissava stralunato, quel ragazzo gli rivolse ancora la parola dicendogli:

CITAZIONE
“Restituiscimi tutto l’oro e potrei anche lasciarti andare!”

“Ma neanche per sogno!”, pensò Bagy, stringendosi al petto quello che rimaneva del suo bottino.

CITAZIONE
“Veramente bravo, non ti avevo quasi sentito! Peccato per questa!"

Lo sbeffeggiò, mostrandogli la coppa che gli era caduta e che era stata la fonte di tutti i suoi guai.

CITAZIONE
“Credo proprio che la tua avidità ti abbia fregato, eh amico?”

- Fatti gli affaracci tuoi moccioso! E restituiscimi quella coppa! -, sbraitò Bagy, - Sappi che non ho la minima intenzione di restituirti l’oro. L’ho rubato e ora mi appartiene, quindi non contare di riprendertelo! -.
E prima che l’altro potesse reagire, sfoderò il pugnale che portava sempre con se e lo scontrò con la spada dell’altro riuscendo così ad allontanarlo e a rialzarsi in piedi, pronto a scappare.
Ma proprio quando stava per uscire dal vicolo, un’altra figura gli si parò davanti.
Era un uomo alto e imponente, con capelli e occhi neri e baffi foltissimi sotto cui si vedeva un ghigno allegro ma al tempo stesso autoritario. Indossava dei pantaloni bianchi con degli stivali neri, una camicia azzurra allacciata alla gola da un foulard bianco e sulle spalle portava una casacca rossa che gli dava un’aria ancor più minacciosa.
Nel vederlo, il cuore di Bagy ebbe un sussulto; quello era il famoso Gol D. Roger, un pirata fortissimo! Si diceva che una volta avesse raso al suolo un intero regno, solo perché uno dei paesani aveva insultato un suo compagno!
Il ragazzo deglutì sonoramente, spaventato; che ci faceva Gol D. Roger su quell’isola?
- Allora Shanks, si può sapere che cosa sta succedendo? -, chiese al ragazzo con la spada, con voce profonda anche se resa un tantino roca per via dell’alcol che aveva bevuto.
“Oh no! Vuoi vedere che…?”.
Una volta che il rosso gli ebbe spiegato la situazione, esclamò ridendo: - E così tu saresti un ladro, vero giovanotto? -.
Bagy annuì tremante, stringendosi ancora di più il sacco al petto; il ragazzo con i capelli rossi aveva chiamato Roger “Capitano” e questo poteva voler significare solo una cosa: aveva rubato sulla nave di Gol D. Roger in persona!
“Ma non per questo mi lascerò portare via il bottino. Mi basterà distrarli e scappare”, pensò Bagy, mentre rimuginava su un possibile piano di fuga.
Ma prima che potesse mettere in atto una qualsiasi strategia, si sentì afferrare per la maglietta. Alzando lo sguardo, vide che era stato proprio il pirata a prenderlo!
“Oddio, e adesso?”, si allarmò.
- Bene, vedremo di risolvere questa faccenda sulla nave. Va a chiamare Rayleigh, Shanks, insieme a tutta la ciurma. Insieme vedremo di sistemare questo marmocchio -.
E prima che potesse opporre alcuna resistenza, Bagy fu ritrascinato indietro, sulla Oro Jackson.

scusami se ho preso possesso di uno dei tuoi uomini, ma mi serviva per portare a termine il mio piano. ora però ti lascio campo libero, sia con roger che con gli altri. divertiti!
p.s. Veronica eh? davvero un bel nome!
 
Top
307 replies since 31/5/2013, 15:24   4877 views
  Share