Due Sorrisi, Rosso e Blu, [VM18] BagyxShanks

« Older   Newer »
  Share  
Edda_LaRaccontaStorie
view post Posted on 4/6/2013, 15:03 by: Edda_LaRaccontaStorie




ggwwJKR

Akagami no Shanks
Shanks si mise all'erta guardandosi circospetto intorno, aveva avvertito il rumore di qualcosa che cadeva e subito una coppa gli era rotolata ai piedi. Era una di quelle appartenenti al loro tesoro !
CITAZIONE
- Oh no! Mi hanno scoperto! -

sentì dire. A quanto pare ci aveva visto giusto e c'era un ladro !
"Fermati !" gli urlò contro, correndogli dietro tra i vicoli e le stradine della città. Il tipo era veloce, nonostante il peso che trasportava, e aveva anche il vantaggio di conoscere la città, infatti aveva svoltato innumerevoli volte rischiando di fargli perdere le sue traccie. Ma nonostante tutto, riuscì presto a raggiungerlo, bloccandolo in un vicolo cieco.
Ansimò per la lunga corsa e appena Shanks ne ebbe la possibilità gli impedì qualsiasi via di fuga, parandoglisi davanti e puntandogli minaccioso una spada contro, tentando di sembrare più grande e spaventoso di quanto non fosse in realtà.
"Sta fermo !" gli intimò autoritario premendo un po' più forte la spada sul suo petto, giusto per spaventarlo.
Però, spalancò gli occhi quando, grazie alla luce della luna, riuscì meglio a vedere il ladro che aveva inseguito fino ad'allora. Era un ragazzo di più o meno la sua stessa età con dei capelli,di un azzurro intenso, nascosti da un cappellino con pon-pon. Anche se non fu quello comunque ad attirare la sua attenzione. Chi era proprio lui per giudicare il colore dei capelli di una persona ? La cosa che più lo stupì fu il suo grosso e tondo naso rosso. Sembrava un pagliaccio !
"Restituiscimi tutto l'oro e potrei anche lasciarti andare !" lo minacciò, riprendendosi dall'iniziale smarrimento che aveva avuto alla sua vista.
Gettò un'occhiata al sacco che il ragazzo ancora stringeva tra le mani e a parte del suo contenuto rovesciato a terra. Aveva preso un bel po' di cose.
"Veramente bravo, non ti avevo quasi sentito ! Peccato per questa !" gli disse mostrandogli la coppa con un ghigno divertito.
"Credo proprio che la tua avidità ti abbia fregato, eh amico ?" lo prese in giro sventolandogliela davanti.

A me piace quando si scrive tanto e bene, quindi...! :D
Grazie del complimento, sei gentilissima ! *arrossisco*
Oh no, Edda è semplicemente un nome a cui sono legate molte cose, io mi chiamo Veronica, piacere !


Edited by Edda_LaRaccontaStorie - 12/8/2013, 10:10
 
Top
307 replies since 31/5/2013, 15:24   4877 views
  Share