Due Sorrisi, Rosso e Blu, [VM18] BagyxShanks

« Older   Newer »
  Share  
Edda_LaRaccontaStorie
view post Posted on 2/6/2013, 19:09 by: Edda_LaRaccontaStorie




ggwwJKR

Akagami no Shanks
Avevano raggiunto il porto in poco tempo e quando avevano attraccato erano stati accolti da una folla ammirata che guardava con occhi sognanti la Oro Jackson. Shanks ridacchiò orgoglioso calcandosi meglio il cappello sulla testa e voltandosi verso il Capitano.
"Ha visto Capitano ? A queste persone piace molto la Oro Jackson !" gli disse sorridente.
Roger accentuò il suo ghigno, accarezzando amorevole la balaustra della nave. "Certo che la nostra piccola piace ! A chi non piacerebbe un bocconcino del genere ?" scoppiò a ridere l'uomo.
Shanks scosse la testa guardandolo confuso. Non avrebbe mai capito perché il Capitano si ostinasse tanto a parlar della sua nave come di una donna di cui si è innamorati. O forse si ! Ma solo tanti anni dopo, quando anche lui sarebbe stato un famoso Capitano di una nave pirata.
L'isola tutto sommato non era malaccio, anche se un po' troppo tranquilla per gli standard di quella ciurma decisamente casinista e festaiola, che non perdeva occasione per farsi notare e combinare qualche guaio, Capitano in primis. Avevano fatto rifornimento e tutti si erano andati a fare un giro per i fatti loro, cercando qualcosa che potesse catturare la loro attenzione o tutt'al più con cui ammazzare il tempo. Shanks girava tra le varie bancarelle canticchiando a bassa voce una canzoncina sui pirati e buttando l'occhio qua e là. Niente di particolarmente interessante ! Alla fine se ne era tornato alla nave di malavoglia, visto che gli altri avevano deciso che il posto era abbastanza tranquillo per lasciare un mozzetto come lui a far la guardia.
"Uffa, non è giusto però ! Loro vanno a divertirsi alla taverna e a me tocca rimanere qui." si lamentò tentando di far tenerezza al suo sensei, dato che il Capitano si era dato alla macchia e si era diretto a passo veloce verso la taverna appena aveva sentito la parola liquore.
L'uomo sbuffò, non aveva alcuna intenzione di stare a sentire il moccioso e desiderava solo godersi una bella serata in compagnia di una buona bottiglia di rum ! Dopo tutti i guai che quegli scalmanati avevano combinato, lasciando come al solito a lui il compito di rimediare, se la meritava proprio !
"Si, si...Siamo persone orribili !" borbottò svanendo velocemente nell'ombra. Il più piccolo lo guardò con tanto d'occhi, indignato. Lo aveva lasciato lì fregandosene minimamente.
"Lei è davvero crudele !" gli urlò contro, consapevole che potesse ancora sentirlo. Gonfiò le guance e se ne tornò sopra, passeggiando avanti e indietro sul ponte della nave.
Erano passate già delle ore quando gli sembrò di udire un rumore sospetto. Si mise sull'attenti, afferrando la spada e muovendosi circospetto nell'ombra. Se fossero stati i suoi compagni avrebbero di sicuro fatto un casino non indifferente ! Che fossero ladri ? Di sicuro qualche incosciente ! Chi avrebbe osato salire sulla loro nave conoscendo il loro Jolly Roger ?
"Chi va là ?" chiese puntando la spada contro un'ombra furtiva.

Oh, che mossa ! xD
Mi piace molto come muovi Bagy e non preoccuparti assolutamente dell'immagine o della lunghezza, anzi ! Sono io che ho scritto pochissimo ! D:


Edited by Edda_LaRaccontaStorie - 12/8/2013, 00:27
 
Top
307 replies since 31/5/2013, 15:24   4877 views
  Share