Due Sorrisi, Rosso e Blu, [VM18] BagyxShanks

« Older   Newer »
  Share  
MikNiichan
view post Posted on 2/6/2013, 16:31 by: MikNiichan

Member

Group:
Kidd x Law
Posts:
783
Location:
Terni

Status:


Bagy il Clown

“Accidenti, questa volta sono spacciato!”, pensò Bagy, mentre correva trafelato per i vicoli e le strade della città di Summer Island, il bottino appena rubato stretto convulsivamente al petto.
- Fermati ladruncolo! Questa volta non mi scappi! -, quell’uomo lo stava ancora seguendo, nonostante stesse correndo da quasi 20 minuti! Da dove gli veniva tutta quella energia?!
Cercò di seminarlo infilandosi nell’ennesimo vicolo, ma improvvisamente vide un muro davanti a sé; un vicolo cieco! E i passi frettolosi dell’uomo si facevano sempre più vicini!
Non aveva scelta; senza perdere tempo prese a scavalcare il muro, non senza una buona serie di tentativi malriusciti e di cadute. Quando riuscì finalmente a raggiungere la cima e a saltare dall’altra parte, il suo inseguitore svoltò l’angolo.
Lo sentì ansimare e imprecare per aver perso le sue tracce, dopodichè ascoltò con il batticuore i suoi passi pesanti che si allontanavano. Accidenti, se l’era vista davvero brutta!
Cercando di riprendere fiato, osservò le banconote che ancora tenevi strette tra le mani; a occhio e croce dovevano essere circa 2 mila berry, un bottino davvero niente male quel giorno!
“Manca poco”, sogghignò il ragazzo dai capelli azzurri, “Se vado avanti di questo passo riuscirò finalmente a realizzare il mio sogno di comprarmi una nave e diventare un grande pirata!”.
- Si! State attenti bucanieri e marinai! Presto sentirete parlare di me, il leggendario Bagy il Clown! Ahahahahahahah!!! -, esclamò, assumendo una posa trionfante, per poi rimettersi a correre per raggiungere il suo covo segreto. Mentre passava per il porto, però, notò qualcosa di strano; la gente era tutta radunata sul molo ad ammirare una nave dalle dimensioni enormi; a chi apparteneva quel veliero?
Anche Bagy si avvicinò per vederlo meglio e quale non fu il suo stupore nel vedere issata sul pennone della nave la tipica bandiera nera dei pirati!
“Cavoli, quanto vorrei anch’io avere una nave così…. Aspetta un momento”, rimuginò, “Se quelli sono pirati, sicuramente nella stiva ci sarà il loro tesoro! Ma sicuro! Questo è sicuramente un segno del destino! Se riesco a rubare quel tesoro potrò finalmente coronare il mio sogno! Si!”, un ghigno euforico si delineò sul volto del giovane, mentre la sua mente già elaborava un piano per infiltrarsi sulla nave, “Aspetterò la notte, dopodichè salirò sull’imbarcazione e ruberò tutto il loro oro! È un’occasione che non deve assolutamente andare sprecata!”.
E con questi pensieri nella testa, ripartì alla volta del suo nascondiglio, dove avrebbe atteso la notte per andare a mettere in pratica il suo piano!

"metto una carta coperta e termino il mio turno!" cit. Yu-Gi-Oh, un altro anime che adoro! ;) spero che non sia troppo lungo e scusa se non ho messo l'immagine, ma mi trovo meglio senza, ti dispiace?
 
Top
307 replies since 31/5/2013, 15:24   4877 views
  Share