Tortuga Island, BonneyxKidd

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 17/12/2012, 20:43
Avatar

Member

Group:
Kidd x Law
Posts:
231
Location:
Italia, Roma

Status:


CITAZIONE
narrato.
"parlato"
"pensato o sussurrato"

Jewelry Bonney
Finalmente sono arrivata! è quello che pensa Bonney appena sbarca nell'isola di Tortuga.
L'sola è abbastanza grande è a forma di mezza luna e all'interno dello spicchio vi è concentrata la vita. C'è la città di Tortuga, la capitale, che racchiude in se casupole di legno al quanto messe male. Infatti la città e tutta l'isola è famosa per la malavita piratesca che vi si approda dopo aver attraversato il primo tratto del Nuovo Mondo. Se Sabaody vi sembra un paradiso...questo è l'inferno. Molti pirati si fermano per aggiustare e sistemare le nave per una nuova avventura altri cercano passaggi andando nei bar in cerca di qualche animo gentile che li porti via con se. Bonney è li per la seconda opzione. Ha appena affrontato un viaggio nascosta nella stiva di un mercantile, la ragazza è ricercata perchè sfuggita dalle mani di Akainu e per lei ricominciare il suo viaggio sapendo che, ora, GrandAmmiraglio Akainu la sta cercando è al quanto difficile. Nessuno fa salire sulla propria nave una minaccia tanto pericolosa.
La ragazza sta camminando sul pontile dell'isola, intorno a lei la città composta da Bar e Negozi di armi. E' sola e ha una fame terribile ma con se non ha nulla...così decide di cambiare posto e passeggiare sulla spiaggia...di solito si trovano cocchi appena caduti dalle palme, per lo meno la disseteranno.
Porta un cappotto marrone peloso con capuccio...che le nasconde corpo e viso, sotto porta una maglietta bianca senza maniche e dei pantaloncini corti sostenuti da delle bretelle nere. Porta i suoi calzoni tipici tutti colorati e i calzari bassi con un pò di tacco.
E' sera e il sole sta calando nel mare...la visione dalla spiaggia è da togliere il fiato ed infatti è quello che prova la ragazza così decide di dimenticarsi per un pò della fame e godersi la visuale.
 
Top
Bella-chan
view post Posted on 18/12/2012, 16:17




663bf9226528378

EUSTASS KIDD

“Muovetevi uomini!!!” gridò Kidd ai suoi uomini per poi voltarsi ed ammirare l'isola dove erano sbarcati. Tortuga il covo dei peggior pirati del Nuovo Mondo. Il posto ideale per nascondesi dalla marina, nemmeno il GrandAmmiraglio Akaino con una schiera di cento flotte, si sarebbe avventurato in un luogo tanto pericoloso, non per questo uno dei tanti soprannomi dell'isola era La Roccaforte, era un l'unico luogo al mondo capace di sopportare un assedio per anni.
Ma quando, qualche giorno prima, Kidd aveva ordinato ai suoi uomini di fare rotta su quest'isola, la sua intenzione non era quella di nascondersi dalla marina, anzi era stata una mossa avventata approdare li, poiché per quanto quel luogo era tanto temuto dai marinai, non si poteva dire lo stesso per i pirati, e in quel momento Kidd cercava in tutti i modi di evitare l'ira di un pirata in particolare, Big Mom. Purtroppo però avevano bisogno di rifornimenti e dopo lo scontro avvenuto con le navi dell'imperatrice anche la sua nave ne era uscita danneggiata, urgevano immediate riparazioni.
Kidd e il suo gruppo di uomini si addentarono guardinghi per le vie della città, Big Mom aveva molti pirati sotto la sua schiera e dovevano stare attenti a non incontrarne qualcuno.
“Dove stiamo andando Kidd?” gli chiese il suo vice che come il resto della ciurma seguiva il capitano senza discutere.
“In un posto dove andare a fare un po' di baldoria” rispose il capitano che aveva voglia di rilassarsi un po', dopo faticosi giorni di navigazione.
“Non penso che questo sia il posto più adatto per dare nell'occhio,specialmente dopo la baldoria che abbiamo fatto qualche giorno fa” rispose Killer con un chiaro riferimento alle navi distrutte di Big Mom.
“Io invece penso che non ci sia posto migliore Killer” sorrise compiaciuto il Capitano.
Il suo vice stava per rispondere a tono, ma Kidd ormai non lo ascoltava più, si era spedito a passo svelto verso una locanda che aveva adocchiato e che l'insegna citava:"La sposa fedele".
Mm, il nome promette bene pensò Kidd prima di entrare.
 
Top
view post Posted on 18/12/2012, 16:43
Avatar

Member

Group:
Kidd x Law
Posts:
231
Location:
Italia, Roma

Status:


Jewelry Bonney
La sua pace dura poco. Bonney è in piedi davanti al mare a godersi la visuale e la brezza marina che arrivà dall'oceano, quello che interrompe codesta pace è il brontolio simile al rumore che fa un animale ferito in agonia che proviene dalla pancia della ragazza. "Fameeeee...." dice quasi piangendo. Le due noci di cocco che ha trovato non sono minimante bastate e presa da una sorta di disperazione cammina verso la città questa volta con l'intenzione di intrufolarsi in qualche locanda e rubare del cibo a pirati troppo sbronzi da accorgeesene.
Dopo aver percorso a ritroso il tratto di strada fatto precedentemente la ragazza si ritrova nella stessa via di prima però questa volta in cerca di un bar. Intorno a lei ci sono pirati di tutti i generi, razze e stazze. Molti sono ubriachi e altri se le stanno dando di santa ragione...infine nota un insegna "La Sposa Fedele"...è quella la locanda da lei scelta.
Vi entra e quello che vede è una coltre di fumo grigio che invade tutto il locale.
Il fumo è provocato dai sigari che i pirati si stanno fiumando e dalla densità del fumo sono li da molto. La ragazza entra senza problemi e senza essere notata alla fine si va a sedere in un angolo nella parte più buia del locale attendendo la sua occasione.
 
Top
Bella-chan
view post Posted on 28/12/2012, 15:37




663bf9228679678 EUSTASS KIDD

La sposa fedele era una taverna molto frequentata per via della qualità del rum che si beveva. Il locale era situato su quattro piani: i primi due piani erano adibiti al bar e alla sala ristorante, mentre negli ultimi due vi erano le camere.
Kidd e i suoi uomini erano da un paio d'ore entrati nel locale, sul tavolo giacevano i piatti sporchi e innumerevoli bottiglie di rum ormai vuote. C'era una gran confusione che dominava,e il denso fumo non attutiva i rumori. Kidd si guardò intorno e notò che la maggior parte dei pirati, suoi e non, erano tutti ubriachi. C'era chi cantava allegramente, chi si insultava pesantemente e chi infastidiva le povere cameriere del locale e chi,invece, dopo l'abbuffata stava tranquillo seduto fumando ad osservare la scena. Dal canto suo Kidd reggeva bene l'alcol, perciò nonostante avesse bevuto molto di più della maggior parte dei presenti, era rimasto lucido e poté notare, nonostante il fumo, che in un angolo della sala, sedeva ad un tavolo un uomo incappucciato. Per un attimo Kidd ebbe il timore che fosse un uomo di Big Mom che era venuto a cercarlo per pareggiare i conti.
 
Top
view post Posted on 30/12/2012, 17:05
Avatar

Member

Group:
Kidd x Law
Posts:
231
Location:
Italia, Roma

Status:


Jewelry Bonney
L'oscurità e il fumo la rendeva invisibile alla gente che vi era all'interno.
C'erano gruppi di pirati che si azzuffavano e altri che erano seduti in tenti alle chiacchere alla ragazzza non udibili, poco importa lei cercava un altra cosa....il CIBO.
Alla fine lo sguardo della ragazza che ormai aveva la forma di cosce di maiale, si blocca su un piatto di pizza lasciato semi vuoto...il proprietario non era al suo posto, quindi decise di agire. Il tavolo era rotondo e molto grande, infatti dal piatto "obiettivo" di Bonney vi erano sedute qualche posto più lontano altre persone, ma la ragazza non si prese cura di sapere CHI sedeva, addocchiò solo uno con dei capelli rossi ed una spaventosa cicatrice, ma non gli diede peso.
Si avvicinò al tavolo e arrivata a 5 passi sparì improvvisamente, era finita a gattonare per il pavimento e arrivò sotto al tavolo da lei preso come bersaglio, si posizionò sotto al posto vuoto e allungò piano piano la mano destra per cercare di afferrare la pizza...ce la farà?
 
Top
4 replies since 17/12/2012, 20:43   138 views
  Share