Le spade e i fantasmi, Zoro x Perona

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 11/9/2012, 20:22
Avatar


Group:
Yuri Fan
Posts:
10,076

Status:


Perona

CITAZIONE
narrato.
"parlato"
"pensato o sussurrato"

L'ultima cosa che vide non fu altro che un flash. E poi il nero. E il silenzio.
Come se il mondo intorno fosse diventato sordo e muto.
Come se lei fosse diventata sorda e muta. Solo un flash.
Quando la principessa dai lunghi riccioli rosa si svegliò, non era a Thriller Bark. Il ricordo fu lampante: Orso Bartolomew! Era stata davvero teletrasportata da Thriller Bark? E ora dove diavolo era finita? "Vorrei fare un viaggio in un castello buio e umido e infestato da fantasmi".
Queste erano state le sue ultime parole, uscite dalle labbra truccate. E il suo desiderio sembrava essere stato esaudito. Ecco scorgere un castello.
E il cielo color ciano scuro e dalla nebbia buia, misteriosa, affascinante, che lo copriva, come una dama vestita di un elegante vestito da sera; come accessorio, una luna di tre quarti color cremisi. Un luogo umido, freddo e buio. Meraviglioso.

Passarono settimane. Giorni. Mesi. La principessa dei fantasmi ormai non sapeva distinguere e stabilire esattamente quanto tempo fosse passato. I giorni si susseguivano e confondevano fra loro. Il sole non sorgeva mai.
Ormai risiedeva in quel bel castello circondato da alti pini, macerie e la scura nebbia che dava un che di elegante e spettrale a tutto. Come suo solito si alzò.
Forse era mattina. Fece colazione con quelle poche cose che trovò in una stanza che apparentemente sembrava la cucina. Non aveva nulla da fare. Semplicemente non aveva nessuno. Era sola, dispersa solo chissà dove. Sembrava un'isola. La rabbia le rodeva il fegato.
Si sedette con il suo tipico parasole, su un balcone. Congiure nacquero selvagge nella sua testa.
Avrebbe giurato che l'avrebbe fatta pagare a Bartolomew.
Certo, era anche vero che in occasione di un viaggio, avrebbe voluto trovarsi in un castello umido, buio, infestato dai fantasmi. E ciò era stato esaurito.
Ma ciò che la fece esplodere in un grido di rabbia fu il fatto che nessuno le aveva detto che sarebbe stata sola; Niente Kumacy o servitori, niente cioccolata calda e un letto caldo.
Si placò. Il suo carattere incostante fece posto della rabbia a un pianto triste e lagnoso.
"Kumacy... Moria Sama.." disse lei lagnosa mentre una la scendeva sullo zigomo bianco.
"Voglio tornare a Thriller Bark...!" continuò lei frignando. Un fragore in cielo la distolse dal suo penoso pianto. Qualcosa, qualcuno venne dal cielo. Una sfera bianca e luminosa.
Che qualcun altro fosse stato mandato lì? Che non fosse più sola?

Ecco la prima parte. ò__ò
È orribile, lo so. Ma non ho mai cominciato una role lol
Ho fatto la parte in cui arrivi... Insomma, sei svenuta.
Ma non mi sono spinta oltre.
Speriamo vada bene.
 
Top
view post Posted on 11/9/2012, 21:29

Member

Group:
Kidd x Law
Posts:
783
Location:
Terni

Status:


Zoro

Dopo circa tre giorni di volo in quella strana bolla essa era atterrata violentemente su un'isola, scavando un buco nel terreno, senza però che la forza dell'impatto gli nuocesse in alcun modo; il che sarebbe stato alquanto pericoloso visto che il dolore delle ferite riportate durante il suo ultimo scontro alle Sabaody non era ancora passato.
Un pensiero improvviso passò nella mente dello spadaccino: Sabaody! I suoi compagni! Stavano bene? Che fine avevano fatto?
Bartolomew lo aveva diviso dal resto della ciurma, chissà se aveva riservato anche a loro il suo stesso destino... e, se davvero era così, dove poteva averli mandati?
Ma uno soltanto era il pensiero che più tormentava la sua mente: Kuma faceva parte della Flotta dei Sette... llora perchè non li aveva uccisi? Aveva avuto ben due occasioni per farlo, perchè non ne aveva approfittato?...
Una fitta lancinante al petto, dove la ferita che proprio Kuma gli aveva inferto a Thriller Bark si era riaperta, lo costrinse a distrarsi per un attimo dai quei pensieri. Quando il dolore fu finalmente svanito, Zoro provò lentamente ad alzarsi, cominciando poi a guardarsi intorno; chissà dove l'aveva spedito Kuma?
Era un'isola tetra, buia, dalla vegetazione fitta di alberi che quasi oscurvano il cielo nero e privo di stelle. Solo la luna brillava, quasi a voler sfidare le nuvole che volevano ricoprirla.
"Non posso restare qui", pensò lo spadaccino, "Dovunque io sia, devo assolutamente trovare una nave e tornare a Sabaody da Rufy entro 3 giorni".
Zoro, dopo qualche tentativo fallito e numerosi gemiti per via del dolore, riuscì finalmente a reggersi in piedi. Provò a fare qualche passo e constatò felicemente che riusciva a farcela, anche se era ancora piuttosto lento nei movimenti. Dandosi un'ultima occhiata in giro, si decise ad uscire faticosamente dalla buca creata dalla bolla, ma quando stava proprio per raggiungerne la cima, ecco che un'altra fitta di dolore lo costrinse a ripiegarsi su sè stesso e ad accasciarsi a terra.
"Maledizione a queste ferite!", imprecò portandosi una mano sul petto. Sospirò pesantamente, alzando gli occhi verso il cielo... e proprio allora vide qualcosa, o meglio qualcuno venire volando verso di lui. Ma chi era?

ecco fatto! spero di non averlo fatto troppo lungo!

 
Top
view post Posted on 14/9/2012, 17:14
Avatar


Group:
Yuri Fan
Posts:
10,076

Status:


Perona

Dopo quel tofo, si separò dal suo corpo, volando eterea sulla foresta di pini, verso nord probabilmente. Verso una parte di isola scoperta da quei tetri e sommi pini. Con lei, due fantasmi.
"Chissà, allora qualcun altro è stato mandato qui oltre a me. Non sono più sola!" Pensò entusiasta Perona. "Speriamo sia anche carino.. Ma forse chiedo troppo!"
Una nube di fumo circondava ancora la zona; Doveva essere stato un bel attrito!
Quando esso si diradò, la aspettò una bella sorpresa.
Ci mise un po' a realizzare, con una faccia confusa e spaventata allo stesso tempo dipinta sul volto. Era sporco di sangue. A torace scoperto. Tre spade, capelli verdi.. Non poteva essere!
Era lui, non c'era dubbio. Quello spadaccino che aveva perso contro di lei a Thriller Bark, un della ciurma di Cappello di Paglia. Non c'era più ombra di dubbio. La principessa riconobbe quella fossa.
Era altrettanto chiaro che fosse stato scaraventato lì proprio da Kuma, esattamente come era successo a lei. Ghignò.
Rimase a mezz'aria, a guardarlo con aria di superiorità, ghignando felice per le sue mal condizioni.
"Kuma l'ha proprio conciato per le feste! Chissà se è ancora vivo!" Dicendo così si avvicinò con lo sguardo. Lui si mosse, probabilmente sofferente per le ferite. "Argh!" Esclamò stupita. È ancora vivo con tutte quelle ferite!? ringhiò incredula. Era decisamente malmesso, forse vivo per miracolo. Non le importava. Era un modo per vendicarsi della sua scofitta contro Usopp, e quindi contro la ciurma di Cappello di Paglia. "Ben ti sta!" Disse volando nuovamente verso il castello.

Passò all'incirca mezz'oretta. Perona stava seduta con il broncio su una sedia. Chiuse con un gesto secco un libro. "Non voglio stare sola." Sospirò. "E chissà se quelo spadaccino è ancora vivo." Continuò guardando fuori dalla finestra. "Vado a dargli un'occhiata, solo un 'occhiata e basta. Giusto per godermi un po' la scena." disse incamminandosi verso il punto in cui lo spadaccino era atterrato. Non resistette però.
Se lui moriva, equivaleva a dire di rimanere sola. Di nuovo. E magari stavolta non sardebbe più giunto nessuno dal cielo, come un miracolo, un dono di una mano divina o benevola.
Lo caricò sulle spalle, per quanto pesante fosse per lei. A passo pesante e affaticato, raggiuse nuovamente il castello. Sembrava fosse vivo. Lo sperava.
Lo stese su un letto. Trovò un kit di emergenza e lo fasciò completamente, tamponando prima le sue ferite e medicandolo con cura. Bagnò un fazzoletto e glielo posò sulla fronte. Fuori il buio già calava, invadendo la foresta, la terra arida intorno al casello e le stanze dentro esso.
Non si sentiva sicura a lasciarlo solo. Aveva preso le sue spade e messe in una stanza, insieme alla maglietta strappata e sporca. Qualora avesse avuto bisogno sarebbe stata lì. Prese una sedia e si sedette. Piegò in avanti la testa.
Aveva fatto la cosa giusta o meno?
Forse sì.. Forse no?
Probabile. Ma tanto valeva averlo fatto. Infondo non voleva stare ulteriormente sola, assolutamente no! Solo il futuro avrebbe portato risposta.
Tormentarsi con pensieri sul fatto di aver fatto una cosa giusta o meno, non era il caso. Infondo era stanca. Non era abiutata a tali sforzi.
Sentiva le palpebre appesantirsi. E cadette nel sonno, libera nel mondo dei sogni.

Ok, pessimo.
 
Top
view post Posted on 14/9/2012, 20:53

Member

Group:
Kidd x Law
Posts:
783
Location:
Terni

Status:


Zoro

Quella strana figura si avvicinava sempre più a lui e, man mano che scendeva, Zoro si rese conto che si trattava di una ragazza... una strana ragazza. A parte il fatto che volava, cosa non del tutto normale, indossava anche degli abiti molto particolari: una gonna rossa a palloncino, stivali rosa scuro con delle frange ai lati, una maglietta bianca con un teschio e una specie di coprispalle senza maniche dello stesso colore della gonna. Portava inoltre un piccola corona dorata e rossa sui capelli rosa raccolti in due trecce ricciolute e in mano aveva un parasole rosso. Ma la cosa che più stupì lo spadaccino, era che a seguirla c'erano due strani esseri bianchi.
Da quella distanza non riusciva bene a distinguerli, ma quando riuscì a vederli meglio... il cuore dello spadaccino gli saltò nel petto. Quelli erano due spettri, gli stessi spettri che lo avevano umiliato a Thriller Bark! Ma allora quella ragazzina... si, si, ora che la guardava meglio era proprio lei, quella mocciosa dai capelli rosa che stava dalla parte di Moria!
Nel vederla, l'istinto di Zoro gli suggerì di alzarsi immediatamente e di affrontarla, cosa che lo spadaccino non vedeva l'ora di fare, in quanto voleva prendersi la rivincita, ma stavolta l'istinto ebbe la meglio sulla prudenza con conseguenze dannose per lo spadaccino. Nella fretta di alzarsi, infatti, il dolore per le ferite del suo corpo si fecero sentire più di prima, facendogli venire delle strane vertigini che lo costrinsero di nuovo a terra e provocandogli un dolore talmente lancinante da fargli perdere i sensi....

Quando si risvegliò parecchi minuti (o forse ore?) dopo, si accorse di non essere più nella foresta. Era steso nel letto di una stanza molto grande, dalle pareti bianche e piena di mobili di fattura pregiata; probabilmente doveva essere l'abitazione di qualche nobile... ma chi sarebbe così pazzo da venire a vivere in un'isola come quella. La certezza che si trovava ancora sull'isola infatti, gli derivava dal fatto che, guardando fuori da una finestra alla sua sinistra, aveva riconosciuto subito i contorni delle piante e delle rocce scure dell'isola anche nonostante l'oscurità che vi regnava.
Cercò piano piano di mettersi seduto sul letto e, portandosi meccanicamente una mano al petto, si accorse che le fasciature erano state cambiate e che ora aveva una benda anche intorno alla testa; chissà, magari l'aveva battuta mentre sveniva, dopo aver visto quella ragazza...
Un momento: la ragazza! Dov'era adesso? Che fine aveva fatto? Forse, credendolo morto, se n'era andata? Forse si....
Proprio in quel momento, sentì una specie di mugolio provenire da un punto sul lato destro della stanza. Si girò in quella direzione e....
"AAAAAAAAAHHHHHHH"
La macciosa con i capelli rosa era lì, in quella stanza!!!
"E tu che cosa ci fai qui, brutta strega?", gridò Zoro, tirandosi su di scatto e mettendo mano alle spade... che però non c'erano!
"Ma cosa?!", si voltò da una parte all'altra del letto, ignorando il dolore che quei movimenti a scatti gli procuravano, e cercando freneticamente le sue spade, ma invano; erano come sparite, volatilizzate.
Allora si rivolse di nuovo verso la rosa urlandole contro con rabbia: "Parla ragazzina: che fine hanno fatto le mie spade?!".

ok ok, lo so: FA SCHIFO!!!!!
p.s. ho aggiunto delle modifiche all'ultimo momento, spero che non ti dispiaccia. E' solo che mi sembrava troppo poco far solo urlare Zoro. Almeno così tu hai la possibilità di rispondermi e non dovrai fare tutto da sola.


Edited by filbea94 - 15/9/2012, 13:42
 
Top
3 replies since 11/9/2012, 20:22   77 views
  Share