Come vi è nata la passione per lo Yaoi?

« Older   Newer »
  Share  
Hanato Kobato
TOPIC_ICON12  view post Posted on 27/6/2012, 21:39




Allora a me è venuta semplicemente quando ho visto la Junjou Romantica; Ecco se ci fossero delle fan art così RuNami mi piacerebbe come coppia. (Ma nn andiamo OT) Dunque, ritornando nel topic amo alla follia gli Yaoi perché hanno il loro fascino :*.*: Non so come spiegarmi, lo adoro e basta. :bava:
 
Top
Ellies3
view post Posted on 27/6/2012, 22:25




Anche a me mi hanno incominciato a piacere ^^ ci sono delle coppie che mi sono simpatiche :)
 
Top
Hanato Kobato
view post Posted on 27/6/2012, 22:27




Io amo alla follia la coppia ZoLu per un doujin e una fan fiction e una fan art (-__________-) che mi hanno letteralmente strappato il cuore *^*
 
Top
Ellies3
view post Posted on 27/6/2012, 22:29




Anche a me piacciono loro due ^__^ si intuisce quanto affetto ci sia
 
Top
RoxMaryl
view post Posted on 27/6/2012, 22:30




se devo essere sincera io all'inizio non pensavo neanche che esistessa lo yaoi, quando mi piaceva un manga prima cercavo tra le varie coppie le immagini soft e poi passavo a quelle hentai (eh sì, sono molto porcellina e perverita ma ne vado fiera!!!! :impuri: :sese: :LOL!: ). Così un giorno ho trovato delle immagini yaoi di dragon ball e sono andata su internet a cercare cosa volesse dire yaoi e oltre alla definizione ho trovato anche una classifica sulle varie coppie più amate: le ho guardate tutte e da quel momento lo yaoi è diventata la mia malattia mentale, non c'è manga, anime, film, telefilm o libro sulla quale io non fantastichi quando vedo due ragazzi che tra loro oltre all'amicizia c'è anche un certo feeling. Poi io ho seguito anche un telefilm che s'intitola QUEER AS FOLK, dove c'era questa coppia meravigliosa (BrianxJustin),normalmente non ne ho mai parlato con le mie amiche non mi capirebbero, basta pensare che secondo gli anime e manga sono roba da bambini e ho detto tutto....
 
Top
Hanato Kobato
view post Posted on 27/6/2012, 22:34




CITAZIONE (RoxMaryl @ 27/6/2012, 23:30) 
se devo essere sincera io all'inizio non pensavo neanche che esistessa lo yaoi, quando mi piaceva un manga prima cercavo tra le varie coppie le immagini soft e poi passavo a quelle hentai (eh sì, sono molto porcellina e perverita ma ne vado fiera!!!! :impuri: :sese: :LOL!: ). Così un giorno ho trovato delle immagini yaoi di dragon ball e sono andata su internet a cercare cosa volesse dire yaoi e oltre alla definizione ho trovato anche una classifica sulle varie coppie più amate: le ho guardate tutte e da quel momento lo yaoi è diventata la mia malattia mentale, non c'è manga, anime, film, telefilm o libro sulla quale io non fantastichi quando vedo due ragazzi che tra loro oltre all'amicizia c'è anche un certo feeling. Poi io ho seguito anche un telefilm che s'intitola QUEER AS FOLK, dove c'era questa coppia meravigliosa (BrianxJustin),normalmente non ne ho mai parlato con le mie amiche non mi capirebbero, basta pensare che secondo gli anime e manga sono roba da bambini e ho detto tutto....

Mamma mia quotone assolutamente! Penso esattamente le tue stesse cose :hug: : ^__^:
 
Top
RoxMaryl
view post Posted on 27/6/2012, 22:37




CITAZIONE (Hanato Kobato @ 27/6/2012, 23:34) 
CITAZIONE (RoxMaryl @ 27/6/2012, 23:30) 
se devo essere sincera io all'inizio non pensavo neanche che esistessa lo yaoi, quando mi piaceva un manga prima cercavo tra le varie coppie le immagini soft e poi passavo a quelle hentai (eh sì, sono molto porcellina e perverita ma ne vado fiera!!!! :impuri: :sese: :LOL!: ). Così un giorno ho trovato delle immagini yaoi di dragon ball e sono andata su internet a cercare cosa volesse dire yaoi e oltre alla definizione ho trovato anche una classifica sulle varie coppie più amate: le ho guardate tutte e da quel momento lo yaoi è diventata la mia malattia mentale, non c'è manga, anime, film, telefilm o libro sulla quale io non fantastichi quando vedo due ragazzi che tra loro oltre all'amicizia c'è anche un certo feeling. Poi io ho seguito anche un telefilm che s'intitola QUEER AS FOLK, dove c'era questa coppia meravigliosa (BrianxJustin),normalmente non ne ho mai parlato con le mie amiche non mi capirebbero, basta pensare che secondo gli anime e manga sono roba da bambini e ho detto tutto....

Mamma mia quotone assolutamente! Penso esattamente le tue stesse cose :hug: : ^__^:

:*.*: ti posso adottare???
 
Top
Hanato Kobato
view post Posted on 27/6/2012, 22:40




CITAZIONE (RoxMaryl @ 27/6/2012, 23:37) 
CITAZIONE (Hanato Kobato @ 27/6/2012, 23:34) 
Mamma mia quotone assolutamente! Penso esattamente le tue stesse cose :hug: : ^__^:

:*.*: ti posso adottare???

Ok XDDDD
 
Top
view post Posted on 2/7/2012, 20:57
Avatar

Sono un tipa strana, nel caso non l'aveste notato.

Group:
Member
Posts:
450

Status:


Tutto è cominciato quando ho visto Yorki e Brook insieme.
NON SHIPPO ALTRO DA ALLORA.
È che sono troppo puccetti insieme.
 
Web  Top
fannfan
view post Posted on 15/7/2012, 10:42




beh,a me è stato per puro caso, cercando come al solito delle immagini della moby dick(i miei personaggi preferiti sono della ciurma di shirohige) noto un qualcosa di alquanto strano,delle immagini yaoi di Marco ed Ace,in un primo momento rimango sconvolta,ma poi mi ci affeziono ed inizio a vederle tutti i giorni.Quando ho scoperto che era un genere per manga ed anime ho iniziato a vedere Junjou Romantica(poi ho letto anche il manga).Così ho iniziato a capire il senso di quelle immagini,ed ora eccomi qui,sono passati ben 4 anni dall'inizio,che nostalgia
 
Top
Kiara_star
view post Posted on 20/7/2012, 20:24




Bella domanda, sai che non mi ricordo? :??:
No, scherzo, è che è passato un mucchio di tempo ^^
Allora nel lontano 2007/2008 ero in fissa con Saint Seiya e mentre cercavo delle fanart di Hyoga mi sono ritrovata davanti ad un numero indefinito di HyogaxShun!
All’inizio ero tipo “ :e.e: OMG :mumble:
Dopo i primi 7 minuti di shock è accaduto il dramma e nella mia mente è nata questa ossessione folle per il genere!
In pochi giorni avevo praticamente visto le coppie yaoi di metà anime che seguivo, finché ho avuto la “chiamata” e mi sono persa davanti ad una fanart ZoSan! Anzi ad una vera e propria galleria e non ho potuto fare a meno di innamorarmene .
Successivamente ho razzolato ogni tipo di anime e telefilm del genere, scaricato una marea indegna di manga yaoi e shonen’ai, mi sono accecata a guardare film slash dai titoli più assurdi (perfino un film vietnamita con sottotitoli spagnoli XDDD) ed ho imparato a shippare senza ritegno qualunque coppia che mi vedessi davanti. Non ho lasciato nessuno, mio fratello incluso e il suo migliore amico :asd: XDDDD
Ma questo è il passaggio che abbiamo avuto tutte, almeno così mi è parso di capire. È la vetta più alta di perv che una donna può raggiungere XDDDD

Ma quella che prima era una vera e propria mania (non tolleravo coppie het neanche lontanamente ) adesso è una semplice e sana passione, e per fortuna direi :lool:
 
Top
Monkey Chin
view post Posted on 20/7/2012, 23:00




Io è da pochissimo che mi sono data agli yaoi, anzi diciamo che per adesso sono solo "yaoista" (xD) su One Piece, perché ancora non ho trovato uno yaoi interessante da leggere...

Comunque è successo qualche settimana fa... Stavo parlando con una mia amica, neanche lei era una fujoshi, e mi disse che aveva visto qualcosa di "orribile" (nel senso buono cioé non so spiegare bene, comunque qualcosa di incredibile xD) e mi disse che aveva letto per puro caso uno yaoi sulla RufyxAce, sì sì proprio RufyxAce dove Rufy è seme e Ace uke... Insomma io le chiesi com'era e lei mi disse di leggerlo direttamente e da lì...

E' nato tutto ò.ò Il dou che lessi è di Imada Makoto che dovrebbe essere tra le migliori per quanto riguarda la coppia AceLu... (O almeno credo poi non so xD) Insomma la mia prima coppia yaoi fu la RufyxAce (anche se preferisco Rufy uke), in realtà già sapevo qualcosa a proposito degli yaoi perché ho un'amica che ne esce pazza e che ogni volta "ci informava" xD

E quindi non ero proprio ignorante in materia... Giusto non mi interessavano... Non mi piacevano, ma adesso mi devo ricredere xD Insomma dalla AceLu mi sono appassionata alla ZoLu (che già mi piaceva un po') e la TraffyxRufy che praticamente adoro da quando è apparso la prima volta nel manga (Law)... Alla fine io shippavo incosciamente... xD Sono sempre stata yaoista ma non lo volevo ammettere o meglio non riuscivo a capirlo... Bé sinceramente non sono per niente pentita ^.^
 
Top
nina-chan
view post Posted on 25/7/2012, 15:35




CITAZIONE (Kiara_star @ 20/7/2012, 21:24) 
Dopo i primi 7 minuti di shock è accaduto il dramma e nella mia mente è nata questa ossessione folle per il genere!

Wow! Lo shock quindi ti è durato solo 7 minuti e poi bhò, tutto normale XD

CITAZIONE (Kiara_star @ 20/7/2012, 21:24) 
mi sono accecata a guardare film slash dai titoli più assurdi (perfino un film vietnamita con sottotitoli spagnoli XDDD) ed ho imparato a shippare senza ritegno qualunque coppia che mi vedessi davanti. Non ho lasciato nessuno, mio fratello incluso e il suo migliore amico :asd: XDDDD

Oh, Dio!C'è n'era per tutti quindi..diventerai il mio mito personale tu! :lool:

Comunque che bell' argomento! Voglio raccontarvi anche la mia di storia.

La colpevole della mia passione è la signora Kazuya Minekura che mi ha traviato letteralmente... Ma partiamo dall' inizio: nelle medie ricordo che leggevo Sakura delle Clamp senza capire bene delle battutine di Touya e Akito e ridendo perchè alle volte, come dicevo fra me e me, c' erano dei "momenti da gay" fra di loro...santa ingenuità a quell' epoca non sapevo che razza di persona sarei diventata :e.e:

Leggendo notiziole di Dragonball e cercando cosine di quella che resterà una delle mie coppie etero preferite (vegetaXbulma) scopro che esistono delle cose chiamate doujinshi e che ce ne sono alcune che come trama hanno "storie d' amore fra i Sayan"
Eehhhhh! Aspetta un momento che c'è qualcosa che non mi torna! Scappo confusa e decido che non mi interessa; fate conto che comunque mi pare di essere stata in 3° media.

Tuttavia siccome suddette dou mi capitavano continuamente come risultato, la cosa mi diede da pensare e mi ricordai di un importante articolo che avevo letto tempo prima quando ero ancora una poppante di prima media.
L'articolo diceva in sostanza che in Giappone i manga sono considerati diversamente di come li vediamo qui noi in occidente e sono un vero fenomeno di massa, tanto che ne esistono di vari tipi e per tutti i gusti e preferenza...e ovviamente avevano dedicato anche uno strafiletto ad alcuni titoli Boy's Love
Su questo articolo altro non ricordo se non che un immagine bellissima di un moro che abbracciava un ragazzo da i capelli castani e con sullo sfondo la frase " quando stavo con lui ce l' avevo sempre con me stesso.. commettevo ogni volta lo stesso errore.. cadevo sempre fra la sue braccia"

Il titolo in questione era Kizuna di K. Kodaka e quella frase, anche se ero una bambina, mi strappò il cuore del petto (odio ammetterlo ma sono piuttiosto sensibile ai sentimenti).
Quindi capii cosa si intendeva con manga per tutte le categorie.

Il tempo passò ancora ma io non mi presi mai la briga di allargare le mie vedute perchè non ne sentivo il bisogno.

Arriva il 2002 e sono davanti all' Mtv con gli anime e...e inizia Saiyuki! "un nuovo cartone! Che bello!" mi dico, ebbene lì si è messo in moto tutto ciò che mi aveva incuriosito in quegli anni e a cui non avevo dato risposta! XD
Quindi bastarono due frasi di Sanzo, i pensieri di Goku, la storia della sua prigionia e io mi ritrovai a leggere ficcine su di loro con tanto lemon; poi ovviamente c'erano Gojyyo-nel mio letto non ci entrano mai uomini, giammai!- e Hakkay, con il loro rapporto così perfetto e completo :*.*:

Poi il passo fu breve: dovevo far mio un manga yaoi a tutti gli effetti!
In fumetteria ero imbarazzata però scorrendo qua e là capi che qualcosina c' era (i can' t stop loving you che è stato il primo che ho letto) e poi BUM mi ritrovo davanti a QUEL TITOLO che mi aveva fatto gonfiare il cuore con quella sua unica frasetta! Risultato acquistai tutta la seria di Kizuna.

E poi il futuro fu tutta un escalation! Naruto aprì le porte al mio shippare manga/anime shoenen con storie d' ammmmore fra ragazzi e ripassai ogni titolo che avevo letto vedendo il mondo sotto una nuova luce XD oddio avevo aperto gli occhi!

Uno dei casi più strani che mi travolse fu proprio con One Piece
"questo sarà l' unico manga in cui non mi lascerò tentare dal lato shoenen-ai :disgust1: no, signore! Sono tutti troppo virili e poi sono troppo compagni di viaggio per.......oddio Zoro perchè ti stai sacrificando per Rufy contro bartolomew nel volume 50!!"
:ross: così come non detto!

Ora proprio grazie a Odacchi riesco a slashare una roba tipo 30 coppie solo per lui! dannato furbastro!
 
Top
~Yuki~
view post Posted on 1/5/2013, 15:19




Era una notte buia e tempestosa. (?)
Ero ancora una piccola PamPina innocente, quando tutto ebbe inizio! *____*
Avevo circa 13 anni quando cominciai ad appassionarmi allo yaoi, e oggi festeggio otto anni di fiera condotta pervert! sCHIu Ahahaha
Tutto è cominciato con la prima serie di Yu-gi-oh!
Ero innamorata di Yami e Seto Kaiba, e un giorno, per puro caso, trovai delle immagini di loro due in contesti non proprio casti! u.u
A quei tempi non avevo internet sul pc, ma ce l'avevo sul mio cellulare, anche se andava un giorno sì e l'altro no.
Non sapevo cosa pensare, ma alla fine sono andata alla ricerca di altre immagini simili (per pura curiosità u_U), e da lì non ho più smesso.
Ora vedo yaoi praticamente ovunque! **
Me tanto pervertita! sCHIu
 
Top
view post Posted on 2/5/2013, 22:04
Avatar

Senior Member

Group:
Admin
Posts:
17,190
Location:
Flower Town

Status:


CITAZIONE (~Yuki~ @ 1/5/2013, 16:19) 
Tutto è cominciato con la prima serie di Yu-gi-oh!
Ero innamorata di Yami e Seto Kaiba, e un giorno, per puro caso, trovai delle immagini di loro due in contesti non proprio casti! u.u

Massima stima per questo XD
 
Web  Top
26 replies since 27/6/2012, 21:39   352 views
  Share