I'll never say you goodbye!, Hancock x Rufy

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 13/2/2012, 14:38

Member

Group:
Kidd x Law
Posts:
783
Location:
Terni

Status:


Boa Hancock

Camminava lenta per i corridoi del suo palazzo, seguita dalle sue inseparabili sorelle. Si diresse verso il bagno, decisa a rinfrescarsi e rilassarsi dopo quella estenuante giornata.
"Certo che oggi ne sono successe tante", pensò la Principessa Serpente, mentre entrava nella camera, dove iniziò lontamente a spogliarsi.
Le sue sorelle, intanto, l'avevano lasciata sola, chiudendo la porta e piazzandosi davanti ad essa, così da impedire a chiunque di disturbare il bagno della Principessa.
Entrò in acqua, lasciandosi inebriare dal profumo dei sali da bagno e incominciò lentamente a lavarsi, ritornando con la mente agli avvenimenti di quel giorno: il ritorno all'Isola delle Amazzoni, l'incontro con il Vice-Ammiraglio Momonga e il suo rifiuto alla richiesta di quest'ultimo di partecipare alla guerra contro Barbabianca, la traformazione degli uomini del Marine in pietra, il rientro trionfale ad Amazon Lily ed, infine, il discorso con la vecchia Nyon. Tra tutte le cose successe, solo una le dava da pensare e cioè il fatto che potesse perdere il suo ruolo nella Flotta dei Sette, rischiando così la tranquillità della sua isola.
"E' una scelta difficile, ma dovrò prendere una decisione al più presto", pensò la bella Hancock, ancora assorta nei suoi pensieri.

ecco la prima parte della storia! non so tu, ma io sono emozionatissima! spero di non aver scritto troppo poco, ma preferisco non andare troppo oltre e di lasciarti tutto lo spazio che ti serve!


Edited by filbea94 - 13/2/2012, 17:52
 
Top
Queen_of_Darkness
view post Posted on 13/2/2012, 20:26




Monkey D. Rufy

Rufy saltellò un pò su quelli che parevano i merli di un castello reale.
si guardò intorno, anche se da quell'altitudine non era possibile scorgere granchè.
i suoi occhi neri vagavano i cerca di qualcosa che avrebbe potuto attirare la sua sfuggevole attenzione ma che al momento non aveva localizzato. ora la sua priorità era quella di trovare un imbarcazione e seminare quelle ragazze che poco prima lo inseguivano.
nonostante Bartholomew Kuma lo avesse spedito in un'isola totalmente sconosciuta a bizzarra, popolata solo da donne egli non sembrava affatto preoccupato.
desiderava solo andarsene per riunire la sua ciurma e sopratutto salvare il suo fratellone. sorrise guardandosi intorno, quelle su cui era in piedi sembravano proprio le mura di cinta di un villaggetto che si estendeva oltre di esse. pensò che lì non sarebbe stato difficile trovare una barca ...
la sua espressione si fece pensosa e assai divertente mentre cercava di trovare da solo una soluzione che lo convincesse.
alla fine balzò giù con un sorriso ingenuo e sincero, atterrò sul tetto di un edificio su due piedi e sospirò di sollievo.
finchè non percepì le tegole vibrare un pò, per l'impatto e il peso eccessivo il tetto crollò sotto di lui, che ricadde nel vuoto con un urlo più che altro di sorpresa.
avvertì l'acqua calda avvolgerlo, si dimenò cercando di sfuggire da quel torpore, pensava sarebbe affogato.
cominciò a muovere le braccia e le gambe alla ceca, cercando un appiglio.
finalmente capì che riusciva a toccare il fondo e a giudicare da quanto era basso doveva essere caduto in una vasca, si alzò e si guardò intorno ... era immensa.
finalmente nascosta tra i gorghi di vapore vide una figura femminile, la leggera nebbiolina che si era formata attorno alla ragazza gli offuscava la vista.
era snellissima, alta, la sua pelle era bianca e a occhio nudo sembrava priva di imperfezioni, i capelli neri le ricadevano sulla schiena nuda, erano un pò mossi a causa dell'umidità circostante ma comunque bellissimi.
i suoi lineamenti erano perfetti, il suo corpo era dotato di forme prosperose che qualsiasi donna avrebbe invidiato.
gli occhi blu come l'oceano, di una sfumatura così intensa che rendeva il suo sguardo magnetico. ma ciò che attirò lo sguardo ingenuo di Rufy fu il tatuaggio che aveva sulla schiena ... gli pareva molto familiare.
le puntò un dito proprio in quel punto.
-Cos'è?- chiese con una curiosità pari a quella di un bambino.

macchè! il tuo post è stupendo ** scusaaa non mi ricordavo le puntate di amzon lily ... più che altro non ricordo cosa dicesse rufy e sono un pò andata a intuito ... spero che vada bene :D
 
Top
view post Posted on 14/2/2012, 14:15

Member

Group:
Kidd x Law
Posts:
783
Location:
Terni

Status:


Boa Hancock

Un rumore improvviso proveniente dall'alto la fece voltare spaventata. Guardandosi intorno, scorse nell'acqua una figura, che riuscì a riconoscere per quella di un ragazzo.
Aveva i capelli corti, neri come i suoi occhi ed indossava un gilet azzurro, lasciato aperto a scoprire il torso nudo, e dei pantaloni arancioni, ormai fradici per via dell'acqua.
Si dimenava come un forsennato, quasi avesse paura di affogare nella vasca, ma sembrò calmarsi non appena si rese conto che toccava il fondo.
Improvvisamente lo vide puntare puntarle un dito contro e chiederle: - Cos'è? -.
Rendendosi improvvisamente conto di dove i suoi occhi stavano guardando, Hancock si affrettò a girarsi, di modo che non potesse vederle la schiena; ma ormai il danno era fatto, le aveva visto il simbolo che per tanti anni aveva tenuto nascosto e che rappresentava il suo più grande segreto.
Proprio in quel momento la porta si spalancò e apparvero sulla soglia le sue due sorelle, Marigold e Sandersonia.
Anche loro si stupirono nel vedere il ragazzo, ma si affrettarono comunque a coprire la loro sorella maggiore con una vestaglia.
- Che cos'hai sorellona? Che è successo?! -, lechiesero preoccupate.
E lei, con un'espressione che parlava da sola, disse: - Mi ha visto la schiena -.

davvero va bene? uh meno male, pensavo davvero fosse troppo corto! però tu scrivi molto meglio di me sai?
 
Top
Queen_of_Darkness
view post Posted on 14/2/2012, 20:26




Monkey D. Rufy



Rufy continuò a fissare la schiena della ragazza, finchè gli affascinanti occhi di lei non si posarono su di lui.
non appena si accorse della sua presenza e del fatto che aveva visto il simbolo tatuato sulla sua schiena ella parve molto turbata.
Rufy la fissò nuovamente perplesso, mentre lei con foga e rapidità si voltava in modo da nascondere il simbolo che sembrava tanto voler celare agli occhi del ragazzo.
Rufy inarcò un sopracciglio e si fece perplesso ... tante preoccupazioni per un misero tatuaggio...
la porta che dava in quella stanza e che Rufy non aveva affatto notato si spalancò improvvisamente e apparvero due figure.
erano altissime, una delle due era dotata di folti capelli ondulati di un verde accesissimo, la testa in confronto al corpo snello e minuto era molto sproporzionata.
l'altra era robusta, con i capelli castani tendenti a rosso, entrambe avevano la stessa lingua biforcuta di un rettile.
le chiesero cosa fosse successo.
la risposta della ragazza fu secca e gelida
CITAZIONE
- Mi ha visto la schiena -.

... Rufy la guardava sempre più incuriosito, non era mica colpa sua se lei era girata di spalle e lui per puro caso aveva scorto quel tatuaggio, di cui probabilmente si sarebbe scordato in pochissimo tempo.
-Si l'ho vista!- ammise ingenuamente con fare tranquillo.
-Se vuoi posso farti vedere la mia così siamo pari!- esclamò con altrettanto entusiasmo, nonostante le due donne lo scrutassero in cagnesco.
-hai una barca?- chiese poi senza troppi giri di parole alla ragazza, che nel frattempo era stata coperta dalle due con un accappatoio.

Ma cheeee! scrivi meglio tu!!!! xD scusa ... non riesco proprio a ricordare le puntate ... ma mi sto impegnando a mantenere rufy IC e a scrivere post decenti ... secondo me sarebbe capace di dire ste cose xD



 
Top
view post Posted on 15/2/2012, 14:28

Member

Group:
Kidd x Law
Posts:
783
Location:
Terni

Status:


Boa Hancock

CITAZIONE
- Si, l'ho vista -

Ammise il ragazzo con aria ingenua, quasi fosse la cosa più normale del mondo.
CITAZIONE
Se vuoi ti faccio vedere la mia, così siamo pari! -

Aveva aggiunto poi, ma nonostante la sua battuta in un'altra situazione sarebbe stata divertente, in quell'occasione era a dir poco inadeguata.
Coe osava quel moccioso prendersi gioco di lei dopo che aveva visto quel simbolo?!
All'improvviso poi, il moretto era tornato serio e le aveva chiesto:
CITAZIONE
- Hai una barca? -

La Principessa gli sorrise affabile, quasi come se stesse per rispondergli dolcemente; ma le parole che uscirono furono tutto tranne che dolci: - Si posseggo una nave, ma anche se tu possedessi tutto l'oro del mondo non te la darei uomo! Hai visto il simbolo sulla mia schiena e ora devi morire! -, dopodichè mise le mani davanti a sè a formare un cuore e disse: - Mero Mero Mellow -.
Dei raggi rosa a forma di cuore andarono a colpire il povero ragazzo, con grande soddisfazione di Hancock, che ormai era sicura di aver eliminato quello scocciatore per sempre.

tranquilla, anch'io non è che mi ricordo così bene gli episodi, quindi siamo in due! comunque era molto carina la tua battuta mi è piaciuta moltissimo!
 
Top
Queen_of_Darkness
view post Posted on 15/2/2012, 22:02





Monkey D. Rufy

lei sorrise, Rufy ricambiò raggiante.
CITAZIONE
- Si posseggo una nave,

esclamò la ragazza,
a quel punto gli occhi color nocciola del capitano dei mugiwara si illuminarono, si illuse di aver ottenuto ciò che voleva nonostante il tono arrogante e aspro della donna.
ma purtroppo ciò che lei disse dopo annullò tutte le parole precedenti:
CITAZIONE
ma anche se tu possedessi tutto l'oro del mondo non te la darei uomo! Hai visto il simbolo sulla mia schiena e ora devi morire! -

Rufy si sistemò il cappello, poi la fissò maggiormente confuso ... continuava a non comprendere e data la sua mentalità infantile sembrava impossibile.
lei si portò le mani davanti al petto, piegò le dita in modo che esse sembrassero un cuore e da esse uscirono tanti raggi rosei che colpirono in pieno Rufy.
percepì solo un lieve fremito ... niente di più.
inarcò un sopracciglio.
-Wow raggi laser!!!!!! - gli brillarono gli occhi mentre saltellava sul posto con troppo entusiasmo.
era evidente che non aveva affatto intuito le intenzioni della principessa ... anzi nonostante lei avesse provato a pietrificarlo lui sembrava essere ancor più contento di prima.
si arrrestò improvvisamente e vide gli sguardi fin troppo eloquenti delle altre due.
non voleva perdere altro tempo, fissò la porta determinato.
poi con un rapido scatto tentò di raggiungerla ...

xD che cuccioli che sono xD **

 
Top
view post Posted on 15/2/2012, 22:30

Member

Group:
Kidd x Law
Posts:
783
Location:
Terni

Status:


Boa Hancock

Com'era possibile?!
L'aveva colpito in pieno, era sicura di averlo colpito in pieno... e lui non si era pietrificato!
Ma come poteva essere?!
Perchè con lui il suo potere di ammaliare e pietrificare chiunque non funzionava?!
Le sue sorelle erano altrettanto stupite, finora nessuno era mai scampato al potere della sorella; eppure quel ragazzo era ancora lì che si muoveva e parlava.
La prima a riprendersi dallo shock fu Marigold, che disse sottovoce a sua sorella maggiore: - Evidentemente il suo desiderio di sopravvivere l'avrà distratto dalla tua bellezza Hancock. Comunque non temere, ora ci penseremo io e Sandersonia ad eliminarlo! -, e con uno sguardo d'intesa rivolto all'altra sorella, avanzò veloce verso il ragazzo che intanto, avendo addocchiato la porta, stava cercando di fuggire.

Hai ragione XD Rufy e Boa sono troppo carini insieme! :*.*:


Edited by filbea94 - 13/3/2012, 23:01
 
Top
Queen_of_Darkness
view post Posted on 24/2/2012, 22:04




Monkey D. Rufy

Rufy stava per raggiungere la porta un sorriso soddisfatto adornava il suo viso ovale, quando la donna più robusta gli si parò davanti all'improvviso.
Rufy schivò il pugno che la ragazza istintivamente avrebbe voluto dargli.
sorrise determinato posizionandosi e parve concentrarsi almeno per qualche frazione di secondo.
-Braccio gom gom ...- cominciò a dire posando la mano sinistra sulla spalla del braccio destro, la cui mano era stretta in un pugno.
-IN AZIONE!- esclamò mentre il suo braccio aveva cominciato ad allungarsi allo stesso modo di un elastico.

Scusa ç_ç ti avrei risposto immediatamente ma il pc era rotto!!! chiedo perdono ç_ç
 
Top
view post Posted on 24/2/2012, 23:08

Member

Group:
Kidd x Law
Posts:
783
Location:
Terni

Status:


Boa Hancock

Vide Marigold avanzare minacciosamente verso il ragazzo e cercare di colpirlo con un pugno, che però il moro riuscì a schivare.
La sorella stava già preparandosi a sferrare un altro colpo, stavolta con il suo bastone, quando vide il ragazzo portare indietro il braccio destro.
CITAZIONE
Braccio Gom Gom.... IN AZIONE!

Ebbe appena il tempo di vedere gli occhi di sua sorella minore sbarrarsi dalla sorpresa, che questa venne scaraventata con forza dall'altro capo della stanza dal potente pugno del ragazzo.
- Marigold! -, esclamarono in coro le due sorelle Boa, precipitandosi verso di lei.
Mentre correva, la bella Hancock gettò uno sguardo al ragazzo, che sorrideva soddisfatto alle sue spalle.
"Deve aver mangiato un Frutto del Mare", pensò, "Ma non importa, gliela farò pagare cara!

tranquilla, tranquilla! guarda che non ti sto mica inseguendo! prenditi tutto il tempo che ti serve, non ho fretta di finire la storia, anzi; più va avnti e pù mi diverto!
 
Top
Queen_of_Darkness
view post Posted on 5/3/2012, 22:14




Monkey D. Rufy

La forza del pugno di Rufy riuscì a scaraventare la donna dalla parte opposta in cui si trovava il ragazzo, lui senza perdere tempo si fiondò verso la porta.
ma non appena vi fu difronte si arrestò improvvisamente, nemmeno il più impercettibile movimento.
si voltò verso la ragazza mora dagli occhi blu intenso.
la squadrò, poi un sorriso ingenuo si allargò sul viso di gomma di Rufy.
-dimenticavo una cosa... Voglio la tua nave!- esclamò senza alcun timore e del tutto a suo agio.
 
Top
view post Posted on 5/3/2012, 22:46

Member

Group:
Kidd x Law
Posts:
783
Location:
Terni

Status:


Boa Hancock

- Marigold! Rispondi sorella, rispondimi! -, la Principessa Serpente e Sandersonia avevano finalmente raggiunto l'altra sorella e ora stavano cercando di rianimarla in tutti i modi.
Hancock le spruzzava dell'acqua sul viso, mentre Sandersonia la scrollava leggermente.
Mentre si voltava per prendere dell'altra acqua, la Principessa sentì uno sgaurdo su di sè.
Alzò gli occhi e vide che quell'uomo era ancora lì a fissarla senza muoversi, senza neanche fare un passo verso la porta, come se non gli importasse più di scappare.
Gli lanciò uno sgardo furente e stava quasi per dirgli qualcosa di altamente offensivo, quando lui la interruppe dicendo:
CITAZIONE
-dimenticavo una cosa... Voglio la tua nave!-

No, questo era assolutamente il colmo; prima le vedeva la schiena e faceva finta di non conoscere QUEL marchio, resisteva ai suoi poteri, sferrava un pugno contro una delle sue sorelle minori... e adesso affermava di volersi prendere la SUA nave!!!
- Me la pagherai uomo! -, urlò furente Hancock e, senza preoccuparsi più delle sue sorelle, corse verso quel ragazzino impertinente, decisa come non mai a fargliele pagare tutte, anche senza i suoi poteri.
Male che andava, se davvero con lui non funzionavano, avrebbe avuto almeno il piacere di farlo a pezzi con le sue mani.

ok lo so, fa schifo, ma a quest'ora non mi viene in mente nient'altro e se aspetto domani per scrivere, possiamo pure dire addio a quel poco che ancora ho avuto in mente per tutta la sera XD
 
Top
Queen_of_Darkness
view post Posted on 6/3/2012, 18:05




Monkey D. RUfy

lo sguardo spensierato di Rufy sulla donna dai capelli corvini, che in quell'istante tentava di far riprendere la sorella gettandole dell'acqua addosso, mentre la ragazza dalla chioma verde la muoveva leggermente.
i loro sguardi si incontrarono, quello sincero e spensierato di Rufy e quello adirato della fanciulla.
a quell'occhiata che lo fulminò seguirono parole altrettanto furibonde:
CITAZIONE
- Me la pagherai uomo! -

Rufy ci mise qualche secondo per capire che quella minaccia urlata non era affatto amichevole, lei corse verso il ragazzo.
il capitano dei Mugiwara fece in tempo ad afferrare entrambi i polsi snelli della ragazza, senza stringerli troppo e ovviamente senza intenzione di farle del male.
-non capisco perchè siete così arrabbiate ...- mormorò quasi tra sè e sè con la solita nota infantile e curiosa.

ma che diciiii?! xD il post era stupendo :*.*: ti ho risposto al mp ;)
 
Top
view post Posted on 7/3/2012, 19:16

Member

Group:
Kidd x Law
Posts:
783
Location:
Terni

Status:


Boa Hancock

La donna era riuscita a raggiungere il moro e stava quasi per colpirlo, ma quello riuscì in un attimo a bloccarle i polsi.
Tentò di divincolarsi da quella stretta, ma si rese conto che quel ragazzo, per quanto all'apparenza non sembrasse granchè, era davvero molto forte. Inoltre notò che, nonstante adesso avrebbe potuto benissimo attaccarla o, magari, spezzarle i polsi, lui si limitava semplicemente a bloccarla, senza farle alcun male.
CITAZIONE
- Non capisco perchè siete così arrabbiate... -

aveva mormorato, quasi lo stesse dicendo a sè stesso e non si stesse rivolgendo a lei.
Oh, quante gliene avrebbe volute dire a quel... quel... non riusciva nemmeno a trovare una parola adatta, tanta era la rabbia che sentiva dentro.
Ma proprio in quel momento, le capitò di alzare lo sguardo e di fissare i propri occhi blu in quelli neri del ragazzo; per quanto il loro colore fosse uguale alle tenebre, in esso Hancock riusciva a scorgervi una luce intensa, strana, che non le era mai capitato di vedere, e che, per un motivo che non riusciva a spiegarsi, da una parte la intimoriva, mentre dall'altra sembrava quasi attirarla.
"Ma chi è questo ragazzo? E cos'è questa strana luce che gli brilla negli occhi?".
- Uomo! Lascia andare subito nostra sorella! -, le voci di Marigold e Sandersonia la riportarono alla realtà, ricordandole di come fosse ancora bloccata da quel ragazzo.
Allora provò nuovamente a divincolarsi, stavolta riuscendoci, e ad allontanarsi da lui... senonchè, quando alzò lo sguardo, il moro era sparito!

Ma davvero ti piace? Che bello! Ecco questo sono riuscita a farlo un pò più lungo XD Adesso vado a creare il topic, così vediamo cosa ne pensano i nostri lettori e le nostre lettrici!
 
Top
Queen_of_Darkness
view post Posted on 12/3/2012, 16:28




Monkey D. Rufy

lo sguardo ingenuo di Rufy incrociò ancora una volta quello affascinante e seducente della ragazza, per secondi che a entrambi parvero un eternità.
Rufy non era pratico di ragazze, certo nella sua ciurma ne aveva ben due ... ma non si era mai fermato a pensare che fossero molto belle.
benchè quella donna gli sembrasse un pò troppo sicura di sè si ritrovò a pensare che era senz'altro bellissima ma non si soffermò troppo su quel pensiero. era capace di distrarsi per ogni cosa.
lei si divincolò, Rufy sorrise sincero e la lasciò andare visto che tenerla ferma non gli interessava più.
prima che le altre due potessero raggiungerlo allungò il braccio sinistro verso il soffitto nel quale poco prima aveva aperto un varco.
si aggrappò al muro ancora intatto, fece sì che il suo braccio tornasse normale e sfruttando quel movimento riuscì a raggiungere il tetto.
-Ehi signorina!!!- Rufy la chiamò affacciandosi dal buco nel soffitto, fece uno dei suoi raggianti sorrisi.
-La nave la troverò da solo non importa! ... ciao!- concluse agitando la mano in segno di saluto.
 
Top
view post Posted on 13/3/2012, 22:54

Member

Group:
Kidd x Law
Posts:
783
Location:
Terni

Status:


Boa Hancock

"Ma dov'è finito?", pensò Hancock, mentre si guardava intorno nel tentativo di scorgerlo.
Intanto, le sue sorelle l'avevano raggiunta e, dopo averle chiesto come stesse, si misero anche loro a cercare il ragazzo che sembrava essersi volatilizzato nel nulla.
CITAZIONE
-Ehi signorina!!!-

Una voce squillante, proveniente dall'alto, costrinse le tre sorelle ad alzare lo sguardo verso il buco che c'era nel tetto.... e lì scorsero l'uomo che, chissà come, era arrivato lassù e che adesso sorrideva loro con un'espressione raggiante sul viso.
CITAZIONE
-La nave la troverò da solo non importa! ... ciao!- concluse agitando la mano in segno di saluto.

- Non ci spererei se fossi in te! -, sbottò la Principessa.
Poi rivolgendosi alle sorelle disse: - Marigold, Sandersonia, dovete assolutamente catturare quell'uomo! E guai a voi se non ci riuscite! Io vi aspetterò nell'arena, mi avete capito? -.
- Si, sorella, sta tranquilla. Ci pensiamo noi -, risposero loro, intimorite dal tono duro della sorella maggiore, ed uscirono dal bagno.

Senti, avrei una domanda da farti: non è che per caso hai mai letto la fanfic My demon lover, di una certa Umiko-chan?
E se l'hai letta, potresti dirmi di che cosa parla, per favore?
 
Top
19 replies since 13/2/2012, 14:38   238 views
  Share