Boa Hancock, Scheda accettata

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 11/12/2011, 23:32

Member

Group:
Kidd x Law
Posts:
783
Location:
Terni

Status:


Nome e cognome: Boa Hancock

Soprannome: Principessa Serpente

Anni: 26

Segni particolari: E' alta, ha i capelli neri, gli occhi blu come il mare, si considera ed è considerata la donna più bella al mondo. Ha sulla schiena il marchio dei Draghi Celesti ed è sempre accompagnata dal suo fedele serpente bianco a macchie rosse Salomè.

Frutto del diavolo posseduto:Frutto Mero Mero, chiunque resti abbagliato dalla bellezza di Hancock viene trasformato in pietra

Occupazione e ruolo: Imperatrice dell'Isola delle Donne e Capitano

Ciurma o gruppo:Piratesse Kuja

Taglia: 80.000.000 di Berry

Passioni: Ama fare passeggiate in riva al mare, guardarsi allo specchio e farsi ammirare da chiunque la veda.

Il suo sogno:Sposare Monkey D. Luffy

Carattere:E' una donna altezzosa, fiera e presuntuosa. Odia gli uomini, ritenuti da lei spregevoli e crudeli, ed è molto legata alle sue sorelle Boa Sandersonia e Boa Marigold.

Non sopporta:Gli uomini e chi non ammette la sua bellezza.

Orientamento sessuale:Bisessuale

Seme o Uke: Reverse (in caso di Yuri) Uke (in caso di rapporti etero)

Rating di preferenza (rosso o verde):Verde, ma non disdegna il rosso

Colore preferito:Rosso, oro e blu

Animale preferito:Serpente

Bevanda alcolica preferita:Vino rosso di alta qualità

Bevanda non alcolica preferita:Acqua e succhi di frutta

Cibo preferito:Non ci sono preferenze

Cibo odiato:Nessuno

Storia del personaggio: Nata ad Amazon Lily, all'età di 12 anni venne rapita dalla nave delle piratesse Kuja e poi venduta come schiava insieme con le due sorelle Sandersonia e Marigold ai Nobili mondiali; per causa loro ha sofferto orribili torture per quattro anni, fino al giorno in cui l'uomo pesce Fisher Tiger si intrufolò a Marijoa e liberò tutti gli schiavi. Durante il periodo trascorso in schiavitù le venne marchiato a fuoco sulla schiena il simbolo della nobiltà mondiale, che contraddistingue chi lo porta come essere inferiore, e del quale si vergogna profondamente, fino a mentire alla popolazione della sua isola dicendo che si tratta di una maledizione impostale da una gorgone, dalla quale dipendono anche i suoi poteri derivanti dal frutto. Sempre nel periodo di schiavitù, lei e le sue sorelle ricevettero dei frutti del diavolo allo scopo di far divertire i Draghi Celesti. Odia profondamente il Governo mondiale e, dopo aver partecipato ad una battaglia che le aveva fatto ricevere una taglia di 80 milioni di berry, ha accettato di entrare a far parte della Flotta dei 7 solo per garantire l'immunità alla sua gente.
Dopo che il vice-ammiraglio Momonga la informa che è stata richiesta la sua partecipazione allo scontro con la ciurma di Barbabianca, dovuta all'esecuzione di Portuguese D. Ace, ad Amazon Lily giunge Monkey D. Rufy a causa di Orso Bartholomew. Rufy le vede il simbolo sulla schiena e così Hancock cerca di farlo uccidere. Dopo però aver capito il suo animo sincero e generoso e aver scoperto che a Sabaody ha preso a pugni un Nobile Mondiale, gli racconta la sua storia e si innamora di lui. Diviene così affetta dal mal d'amore che aveva portato le precedenti imperatrici di Amazon Lily alla morte. Visto che l'unico rimedio alla malattia, secondo la vecchia Nyon, consiste nello stare vicino alla persona amata, l'Imperatrice decide di aiutare Cappello di paglia a salvare suo fratello Ace ed accetta la chiamata del Governo, recandosi sulla nave di Momonga diretta ad Impel Down con Rufy nascosto sotto il suo vestito. Giunta alla prigione, chiede di poter vedere Ace e ciò le viene concesso solo dopo una perquisizione, durante la quale Rufy riesce a fuggire perché Hancock pietrifica Domino, la guardia incaricata. Successivamente la fa ritornare normale e insieme con Momonga viene portata al livello 4 dove c'è il direttore di Impel Down Magellan, a cui, facendo leva sulla propria bellezza, chiede di accompagnarla nella cella di Ace. Quando vi giunge gli rivela, senza farsi ascoltare da Magellan ed Hannyabal, che Rufy si trova lì per liberarlo, ma poi è costretta a lasciare la prigione ed a dirigersi a Marineford con Momonga ed in cuor suo spera che Rufy riesca sano e salvo nell'impresa.

Foto del personaggio:698a12164068316 fbdcf8164068321

Edited by filbea94 - 4/1/2012, 20:56
 
Top
view post Posted on 4/1/2012, 20:14
Avatar

The storm is approaching

Group:
Admin
Posts:
11,895
Location:
Red Grave

Status:


CITAZIONE
Orientamento sessuale:Eterosessuale

Seme o Uke: Reverse (in caso di Yuri) Uke (in caso di rapporti etero)

Se è eterosessuale non puoi dire "in caso di rapporti Yuri", perché hai affermato che va solo con gli uomini xD
Scrivi che è bisex qualora volessi fare anche role yuri^^

Per il resto è tutto ok, aspetto che modifichi questo dettaglio e approvo la scheda ;)
 
Top
view post Posted on 4/1/2012, 20:57

Member

Group:
Kidd x Law
Posts:
783
Location:
Terni

Status:


ok, fatto!
 
Top
view post Posted on 5/1/2012, 14:15
Avatar

The storm is approaching

Group:
Admin
Posts:
11,895
Location:
Red Grave

Status:


Ok, scheda accettata^^
 
Top
view post Posted on 5/1/2012, 15:44

Member

Group:
Kidd x Law
Posts:
783
Location:
Terni

Status:


evviva!!! grazie!!!
 
Top
4 replies since 11/12/2011, 23:32   305 views
  Share