San'airando, Ace x Robin

« Older   Newer »
  Share  
Law *
view post Posted on 25/9/2011, 21:25




Nico Robin

La Thousand Sunny aveva appena lasciato Water Seven, la grande metropoli dell'acqua. Nonostante fossero partiti da poco tempo, le provviste - grazie all'ingordigia del Capitano e di altri membri dei Mugiwara - scarseggiavano e, causando l'isterismo della navigatrice, si sarebbero dovuti fermare alla prossima isola per fare approvvigionamenti.
Nico Robin, seduta su uno sdraio, leggeva uno dei suoi giganteschi tomi di storia, godendosi il leggero venticello del mattino. Per la prima volta nella sua vita si sentiva in pace con se stessa, dopo la avventura ad Enies Lobby, aveva trovato il suo posto nel mondo insieme a Rufy e a tutti gli altri. L'archeologa sorrise chiudendo il tomo e rilassandosi contro lo sdraio.
Si appisolò, scaldata dai raggi del sole.
"Terra in vistaaaaaaaaaaa!!" urlò Usopp dalla vedetta, Robin si riscosse dal torpore del dormiveglia.
La ciurma si raccolse sul ponte basso della Sunny.
"Dobbiamo decidere chi andrà a fare provviste" Nami sospirò e riprese a parlare prima di essere sommersa di proposte per andare "NON possiamo andare tutti insieme altrimenti ci riconoscerebbero e catturerebbero subito; quindi scenderanno al massimo 2 o 3 persone, CHIARO?!" disse alzando la voce e guardandoli truce.
"Certo" "D'accordo" furono i borbottii dei Mugiwara.
Ci fu un attimo di silenzio, un attimo, e subito dopo, ricominciò la valanghe di "Io!Io!Ci vado IO!. La ragazza perse la pazienza "Basta!Decideremo più tardi, arriveremo dopo pranzo, QUINDI PIANTATELA!" e se ne ritornò nel suo studio a disegnare.
Robin ridacchiò. Amava i suoi pazzi e scalmanati compagni.
Guardò verso l'isola che stavano lentamente raggiungendo. Stava ritorno allo sdraio, quando sentì 2 voci familiari litigare come due cani che si contengono un osso.
"Chiudi il becco, testa d'alga"
"Non osare chiamarmi così, sopracciglio a riccolo"
"Cerchi rogne?"
"Ovviamente"
E incominciarono a combattere...come al solito. La donna si chiese il motivo di quel litigio, ma ormai si era abituata a quei due.
Conoscendo Nami, ora arriverà e costringerà quei due ad andare a far provviste appena sbarcati rise sommessamente e si sedette nuovamente sullo sdraio.
Come da lei previsto, 10 minuti più tardi, Zoro e Sanji, con due bei bernoccoli sulla testa, sarebbero dovuti scendere a fare provviste, accompagnati dall'archeologa, affinchè evitassero di rimettersi a litigare.

***

Dopo mezzogiorno, appena finito di mangiare quel poco di cibo che era rimasto, Robin, Sanji e Zoro, si erano diretti verso la città principale di San'airando, cioè la piccola isola su cui avevano attraccato.
San'airando era una piccola isola sperduta in mezzo al Grande Blu, distante 5 giorni circa da Water Seven. La città principale, era anch'essa non molto grande, ma gremita di gente . La maggior parte delle case erano bianche con tetti azzurri, molto semplici e eleganti.
I tre arrivarono al mercato; c'erano molte bancarelle di frutta, verdura, carne e pesce, che conferivano nell'insieme un aspetto molto colorato alla piazza, in cui si teneva il mercato.
Girarono per un po' di tempo, acquistando tutto ciò che serviva per riprendere il viaggio.
Ad una bancarella però, Sanji e Zoro, ricominciarono a litigare, solo per il semplice fatto che il cuoco aveva fatto notare allo spadaccino la somiglianza tra la sua testa e un ceppo di insalata lì a fianco.
Mentre tutti guardano affascinati, e un po' spaventati, la scena, Robin si allontanò verso una bancarella piena di cianfrusaglie, su cui aveva notato dei libri dall'aria interessante.
Avvicinandosi andò a sbattere contro un uomo di passaggio
"Chiedo scusa, non l'avevo vista" guardandolo bene, Robin lo riconobbe. Era Ace, Pugno di Fuoco, il fratello di Rufy.







 
Top
Portuguese D. Umiko
view post Posted on 25/9/2011, 22:48





ffHU4
Ace


Ace si stava chiedendo cosa … o meglio chi avesse infranto la perenne atmosfera calma che regnava sull’isola San’ airando,
si diresse verso la folla che si era accalcata vicino al bancone della frutta, e aguzzò lo sguardo cercando di intuire quale fosse il motivo di tutto quello scalpore, si avvicinò con passo spedito senza pestare attenzione alle persone che gli passavano davanti.
Fu costretto ad abbassare lo sguardo
quando una ragazza probabilmente un po’ distratta gli andò letteralmente a sbattere addosso


CITAZIONE
"Chiedo scusa, non l'avevo vista"

“Si figuri …è colpa mia avrei dovuto guardare dove andavo” rispose cercando di risultare il più garbato possibile.
“Senta … piuttosto saprebbe dirmi perché tutta quella gente se ne sta lì? E qual è il motivo di tutta quella confusione?” chiese, senza distogliere i suoi occhi neri dal volto della ragazza.

Edited by Portuguese D. Umiko - 4/10/2011, 21:56
 
Top
Law *
view post Posted on 26/9/2011, 12:05




Nico Robin


CITAZIONE
“Si figuri …è colpa mia avrei dovuto guardare dove andavo”

Robin sorrise: gentile e garbato, nonostante quel ragazzo fosse il fratello del suo capitano, si sarebbe aspettata una reazione diversa; infondo era pur sempre un pirata che faceva parte della ciurma di Barbabianca.
CITAZIONE
“Senta … piuttosto saprebbe dirmi perché tutta quella gente se ne sta lì? E qual è il motivo di tutta quella confusione?”

Ridacchiò sommessamente, continuando a guardarlo negli occhi neri. Neri come il carbone, molto belli.
"Si stanno godendo lo spettacolo.." si girò verso di loro "Due miei nakama stanno litigando come due bambini, con la sola differenza che loro usano spade e calci."
Incrociò le braccia sotto al seno, capendo per la prima il punto di vista della navigatrice.
 
Top
Portuguese D. Umiko
view post Posted on 26/9/2011, 14:01





ffHU4
Ace


Ace sorrise, poi continuò a guardarla ...
aveva un nonsochè di familiare, percepiva una strana sensazione .... era come se avesse già visto da qualche parte quella donna dall'aspetto affascinante e forse un pò misterioso ... arrivò alla conclusione che doveva averne sentito parlare ... solo che non avrebbe saputo definire dove.
abbassò lo sguardo d'un tratto pensoso.
ma gli bastò rivolgere gli occhi verso il punto in cui la folla era meno folta per distinguere le figure dei due ragazzi che si scambiavano fendenti e calci di indiscutibile forza.
Quei due li aveva visti sulla nave di suo fratello, su questo era sicuro ... avrebbe riconosciuto ovunque la strana sfumatura verde che avevano i capelli del vice capitano dei Mugiwara, e che facevano somigliare la testa di quest'ultimo a un'isoletta o un campo da golf.
Si rivolse di nuovo verso la donna, il suo aspetto gli suggerì che doveva essere sicuramente Nico Robin, una delle ragazze della ciurma di cappello di paglia ... che era sta protagonista di quel putiferio a Enies Lobby, di cui tutti i giornali parlavano.
"Posso sapere il tuo nome?" chiese spostando lo sguardo e il volto verso la donna.
Cosa combina il mio fratellino?" aggiunse sorridendo beffardo appoggiandosi al legno umido e logoro di uno dei banconi del mercato.

Edited by Portuguese D. Umiko - 4/10/2011, 21:57
 
Top
Law *
view post Posted on 26/9/2011, 15:22




Nico Robin


Alla bella archeologa quel ragazzo stava simpatico.
Le dava un senso di calore di protezione, come quando stava vicino a Rufy.
Un tipo decisamente interessante pensò senza cambiare espressione del viso e continuando a guardarlo.
Aveva sicuramente riconosciuto i due ragazzi che litigavano senza esclusioni di colpi poco lontani da loro.
Il ragazzo si appoggiò al legno di una bancarella dietro a loro, sorridendo beffardo, Robin lo guardò perplessa, probabilmente aveva collegato la sua taglia al suo volto.
CITAZIONE
"Posso sapere il tuo nome?
Cosa combina il mio fratellino?"

Sì, aveva decisamente capito.
"Mi chiamo Nico Robin e tuo fratello fa cose pazze tentando di salvare i suoi nakama" disse, appoggiando la schiena muro - sempre con le braccia incrociate al petto -.
"E tu?Come mai qui? "
 
Top
Portuguese D. Umiko
view post Posted on 26/9/2011, 15:37





ffHU4
Ace


CITAZIONE
"Mi chiamo Nico Robin e tuo fratello fa cose pazze tentando di salvare i suoi nakama" disse, appoggiando la schiena muro - sempre con le braccia incrociate al petto -

Ace non fece in tempo a dare uno straccio di risposta e nemmeno a rimuginare su ciò che Nico Robin gli aveva appena detto ... i suoi occhi caddero sul seno prosperoso della ragazza messo in evidenza dalla posizione.
Dannazione quella era una tipa sveglia e se ne sarebbe accorta.
però non riusciva a smettere di fissarla ... non era nè un pervertito nè un maleducato .... ma rimaneva pur sempre un ragazzo.
"Bhè ... si ... Rufy ..."provò a formulare una frase bloccandosi a metà e deglutendo tumorosamente ... si sentì avvampare le guance.
Stava per convicersi a distogliere gli occhi dalle forme invitanti di Robin quando il fragile supporto di legno su cui si era poggiato cedette per l'eccessivo peso, Ace perse l'equilibrio e inavvertitamente si aggrappò a Robin.

Edited by Portuguese D. Umiko - 4/10/2011, 21:57
 
Top
Law *
view post Posted on 26/9/2011, 16:01




Nico Robin


Era successo in fretta. Molto in fretta.
Robin dopo aver risposto a Ace, si era girata a vedere se gli altri due stavano ancora provando ad uccidersi a vicenda. Quando era tornata a guardare il ragazzo lo trovò rosso come un peperone, come se avesse preso fuoco.
Inizialmente non capì, ma quando seguì lo sguardo del ragazzo e lo trovò puntato sul suo seno. Assunse un espressione glaciale.
Uomini...
Con la scena che seguì, probabilmente sarebbe scoppiata a ridere, se non fosse stata lei la diretta interessata.
Il povero bancone su cui era appoggiato il ragazzo era crollato miseramente a cause del peso di Pugno di Fuoco, il quale perse l'equilibrio e crollò, anch'esso, su Robin, trascinandola per terra.
La situazione era imbarazzante e equivoca.
Robin arrossì di botto e avvertì una sensazione di caldo crescente, non sapendo se fosse dovuta alla situazione in cui si trovava o al corpo caldo del ragazzo sopra di lei.
"Ehm..potresti spostarti?" chiese riprendendo la solita calma, almeno in apparenza.
 
Top
Portuguese D. Umiko
view post Posted on 26/9/2011, 16:22





ffHU4
Ace


Ace imprecò a bassa voce.
il corpo della ragazza era freddo rispetto al suo, il viso non lasciava trapelare alcuna emozione, aveva sempre pensato che le ragazze fossero tutte uguali ... ma lei aveva qualcosa di diverso.
Scosse la testa e cercò di ignorare la strana sensazione che lo percorreva causata dal fatto che il corpo della ragazza era addossato al suo.
CITAZIONE
"Ehm..potresti spostarti?"

si sorprese del tono usato dalla ragazza ... anche in situazioni come quella riusciva a mantenere una compostezza quasi irreale.
Ace si alzò, si sistemò il cappello e con le mani cercò di togliere almeno in parte la polvere che si era depositata sui suoi pantaloncini.
tese una mano a Robin.
"Scusa ..." borbottò sommessamente ... non era nemmeno sicuro che lei lo avesse udito.
avrebbe voluto aggiungere qualcosa ... ma non trovò le parole adatte e si limitò a offrirgli il suo aiuto, tendendogli una mano.

Edited by Portuguese D. Umiko - 4/10/2011, 21:58
 
Top
Law *
view post Posted on 26/9/2011, 19:49




Nico Robin


Il ragazzo la liberò dal suo peso. Alzandosi agilmente dal terreno sistemandosi il capello arancione da cowboy e spolverandosi i pantaloni scuri.
Da quella posizione, Robin guardò il fisico di Ace che non era niente male, decisamente per niente. Era alto quasi quanto lei, con un fisico ben proporzionato, muscoli ben sviluppati.
Carino, decisamente carino.
Si riscosse quando le porse una mano per aiutarla ad alzarsi.
La accettò e si alzò agilmente da terra.
CITAZIONE
"Scusa ..."

A primo acchito, non era sicura di aver sentito veramente quella parola, ma si fidò del suo udito
"Non preoccuparti, mi capita spesso" disse sorridendo leggermente.
Poi, si girò verso suoi compagni, avvicinandosi a loro, caratterizzata sempre dal suo passo elegante.
I due stavano ancora litigando, tirò un sospiro
"Dai minnà, basta smettetela.."disse la donna, con tono distaccato e i due si fermarono, cosa più incredibile che rara.
"Avete visto chi c'è?" chiese indicando Ace.




Gomenasai! Volevo risponderti ma i legami chimici mi hanno legato a loro -.- e poi sono dovuta scappare ad hip-hop chiedo venia!
 
Top
Portuguese D. Umiko
view post Posted on 26/9/2011, 20:43





ffHU4
Ace


Ace seguì per un attimo lo sguardo di Robin e fu contento nel constatare che la ragazza stava contemplando i suoi muscoli.
Robin afferrò la sua mano ancora tesa.
Ace strinse la mano affusolata della ragazza, e la aiutò a rialzarsi.
CITAZIONE
"Non preoccuparti, mi capita spesso" .

stava rispondendo alle precedenti e impacciate scuse che le aveva rivolto lui soltanto pochi secondi prima.
Ace fu contento e stupito, nonostante ciò che era appena accaduto Robin non accennava a toccare l'argomento.
La ragazza si diresse verso i suoi nakama, camminava aggraziata, con il suo portamento elegante che la faceva sembrare più matura e seducente.
CITAZIONE
"Dai minnà, basta smettetela.."

disse Robin ai due ragazzi che fino a poco prima si stavano scannando.
entrambi si arrestarono, come se quello della donna fosse stato un ordine.
Ace pensò che se nella ciurma di suo fratello regnava ancora un briciolo di disciplina era merito delle ragazze.
CITAZIONE
"Avete visto chi c'è?"

aggiunse Robin indicando Portuguese.
lui sorrise voltandosi verso i due ragazzi e li salutò con un distratto cenno della mano, poi si diresse verso di loro.
Il biondino per quanto si ricordava era Sanji, il vice capitano doveva chiamarsi Zoro o qualcosa del genere, entrambi dopo un rpimo momento di sorpresa lo salutarono con brevi cenni delle mani.
"Come mai giri ancora da queste parti?" chiese Zoro.
"Cerco un mio ex compagno ..." rispose Ace con un pò di rancore nella voce, trattare quell'argomento riusciva sempre a infondergli nell'animo una dose massiccia di risentimento e ira.
"Marimo sei proprio un maleducato avresti dovuto prima chiedere a Robin come stava! per colpa tua ho dovuto lasciarla sola tutto questo tempo!" ringhiò Sanji rivolgendosi al suo compagno e fissandolo truce.
Ace ridacchiò divertito.
"E invece voi cosa siete venuti a fare?" chiese Ace, rivolgendosi più a Robin che agli altri dal momento che quei due sembravano in procinto di cominciare un' altra lite, in più gli faceva piacere parlare con quella ragazza.


Non ti preoccupare .. tanto anche io prima ero impegnata ^^:sese:


Edited by Portuguese D. Umiko - 4/10/2011, 21:59
 
Top
Law *
view post Posted on 26/9/2011, 21:14




Nico Robin


L'archeologa era certa che Pugno di Fuoco le fosse grato per non aver accennato alla situazione di prima.
Avrebbe solo potuto immaginare la reazione di Sanji sapendolo, ridacchiò tra se.
CITAZIONE
"Come mai giri ancora da queste parti?"
"Cerco un mio ex compagno ..."

Anche lei si era chiesta il motivo di Ace su quell'isola, ma non le aveva risposto. E non riusciva a capire tutto quel risentimento e quell'ira nella voce del ragazzo.
Si scoprì curiosa di chiederglielo ma, forse, non era la situazione adatta.
Il litigio che stava prendendo nuovamente piede, però la distrasse delle sue elucubrazioni mentali.
"Ma chiudi il becco, sopracciglio a ricciolo"
"Sei solo un maleducato, non sai come si tratta una donna ma hai lo stesso quoziente intellettivo di una verza, quindi non mi stupisco"
E ricominciarono a combattere.
Robin li ignorò.
CITAZIONE
"E invece voi cosa siete venuti a fare?"

"Siamo venuti a cercare provviste per il viaggio, anche se siamo partiti da poco le abbiamo già finite" era abbastanza ovvia l'allusione al capitano.
Era piacevole parlare con lui, le incominciava a stare simpatico quel ragazzo.
"Nami ha deciso che solo noi tre avremmo dovuto scendere in città per fare provviste.Così, eccoci qui!" aggiunse sorridendo gentile.
 
Top
Portuguese D. Umiko
view post Posted on 26/9/2011, 22:16





ffHU4
Ace


QUOTE]
"Siamo venuti a cercare provviste per il viaggio, anche se siamo partiti da poco le abbiamo già finite"
[/QUOTE]
Ace soffocò una risata ... conosceva una sola persona in grado di terminare delle provviste con una rapidità sovraumana ... probabilmente a divorare le provviste era stato Rufy.
CITAZIONE
"Nami ha deciso che solo noi tre avremmo dovuto scendere in città per fare provviste.Così, eccoci qui!"

La ragazza si poneva in modo così garbato che Ace accanto a lei si sentiva quasi un troglodita, scosse la testa come per scacciare quei pensieri.
"posso aiutarti? così poi magari potrei aspporfittarne per fare un paio di domande a Rufy" propose col suo tono sicuro.
era lì per cercare Teach ... ma non se la sentiva di lasciare Robin da sola in mezzo a quell'isola sperduta con quei due nakama isterici, anche se la conosceva da poco si può dire che provava un certo senso di protezione ... quel pensierò lo turbò un poco ... non gli era mai accaduto nulla di simile.
si autoconvinse che forse provava quella sensazione perchè Robin faceva parte della ciurma di suo fratello.
e poi avrebbe anche avuto l'occasione di chiedere a Rufy se durante il loro tragitto avevano saputo qualcosa su Teach.

Edited by Portuguese D. Umiko - 4/10/2011, 22:00
 
Top
Law *
view post Posted on 26/9/2011, 22:30




Nico Robin


CITAZIONE
"posso aiutarti? così poi magari potrei aspporfittarne per fare un paio di domande a Rufy"

Era rimasta un po' spiazzata da quella domanda, ma infondo non poteva esserne che contenta.
"Ovviamente! Te ne sarei molto grata se mi dessi una mano" rivolse lo sguardo ai due litiganti. Non avrebbero combinato niente se le cose fosse continuate così.
Sospirò e chiamò Sanji
"Dimmi Robin-chawwww ~ " disse il cuoco voltaggiando in mezzo ai cuoricini
"Vado insieme a Ace per terminare l'acquisto delle provviste"
"Certo vai pure tranquilla, qui ne avremo per molto" si intromise Zoro
"Non osare rispondere per me BAKA MARIMO!" e gli sferrò un calcio, prontamente parato.
Era divertente nonostante tutto assistere a quelle scene.
Si ritrovò a pensare di non vedere l'ora di essere sola con Ace.
E questo non andava bene, lo dicevano tutti - Un pirata innamorato è un pirata morto -.
Scacciò quegli strani pensieri dalla testa.
"Allora andiamo?"chiese rivolta al comandante di Barbabianca, sorridendogli dolcemente.
Solitamente con gli estranei non era così aperta, ma sentiva che Ace era diverso dagli altri.

Edited by Law * - 27/9/2011, 00:03
 
Top
Portuguese D. Umiko
view post Posted on 27/9/2011, 18:52





ffHU4
Ace


Ace notò Che Robin fu un pò sconcertata dalla sua improvvisa e inaspettata protesta.
CITAZIONE
"Ovviamente! Te ne sarei molto grata se mi dessi una mano"

fu la cortese risposta della ragazza, che poi si voltò per osservare meglio i suoi nakama ancora intenti a battibeccare.
Robin chiamò Sanji, che a quanto pareva sembrava essere il più obbediente.
il ragazzo infatti si voltò subito senza esitazioni e cominciò a volteggiare continuando a fissare Robin con lo sguardo sognante.
CITAZIONE
"Dimmi Robin-chawwww ~ "

esclamò con un tono a dir poco smielato.
Ace non sapeva come definire l'emozione che si era appena manifestata nel suo animo ... ma il tono di ammirazione di quel cuoco lo irritava un pò, cercò di non pensarci concentrandosi sul volto di Robin, catturando con lo sguardo ogni suo piccolo movimento.
CITAZIONE
"Vado insieme a Ace per terminare l'acquisto delle provviste"

Affermò la ragazza.
Zoro, si voltò ghignante
CITAZIONE
"Certo vai pure tranquilla, qui ne avremo per molto"

rispose lo spadaccino, poi si girò e lanciò a Sanji uno sguardo di sfida come per schernirlo.
CITAZIONE
"Non osare rispondere per me BAKA MARIMO!"

Rispose a tono il cuoco per poi ricominciare a combattere col suo nakama.
CITAZIONE
"Allora andiamo?"

chiese Robin, poi le sue labbra si rilassarono in un dolce sorriso ... rivolto a Ace.
Nessuno gli aveva mai sorriso così, e un brivido improvviso lo investì mentre la osservava.
"Certo ... allora da dove cominciamo?"rispose cercando di ignorare tutte quelle emozioni nuove.
si scostò una ciocca di capelli neri da davanti agli occhi.
No non posso essere innamorato dannazione! pensò dentro di sè.

Scusa avrei voluto rispondere prima ma non ne ho avuto la possibilità


Edited by Portuguese D. Umiko - 4/10/2011, 22:02
 
Top
Law *
view post Posted on 27/9/2011, 20:28




Nico Robin



Trovava divertente, e interessante, il fatto che Ace si fosse infastidito per il tono di Sanji.
Che la bella archeologa stesse conquistando il focoso pirata?
Le venne da ridere solo a pensarlo; chi avrebbe potuto amarla avendo un sangue demoniaco che scorreva nelle vene? Si rabbuiò, presa da una leggera malinconia.
Ma ricordandosi che era una sciocchezza pensare quelle cose e, ricordandosi tutti i sacrifici che avevano fatto i suoi nakama, accantonò quei pensieri. Li accantonò, certamente non li dimenticò.
Sorrise a Ace, e ebbe la sensazione che fosse la prima volta che qualcuno gli sorrideva a quel modo.
CITAZIONE
"Certo ... allora da dove cominciamo?"

"Dovrei andare a prendere delle provviste, manca un po' di tutto" appoggiò il mento al palmo della mano, assumendo un'aria pensierosa "Però prima ti va di andare a bere qualcosa?" chiese girandosi verso il ragazzo.



Tranquilla avevo un sacco di compiti ero occupata tutto il pomeriggio :sese: :sese:
 
Top
47 replies since 25/9/2011, 21:25   537 views
  Share