Isola Istukushima., [VM 18] Benn x Shanks.

« Older   Newer »
  Share  
Saruwatari_Asuka
view post Posted on 20/6/2011, 23:42 by: Saruwatari_Asuka




Shanks il Rosso


Benn non gli rispose, come aveva immaginato, ma non ce ne fu bisogno. Trovò un modo ben più esplicativo per farglielo capire.
Quando sentì le labbra sulla sua intimità, Shanks si lasciò scappare un gemito strozzato seguito da un sospiro. Forse era perché era tornato adolescente e quindi risultava davvero più delicato, in quel senso, del solito, sta di fatto che le sensazioni gli sembravano quasi amplificate e fu costretto a piegare un po' il gomito per il braccio che tremava a causa del piacere che Benn gli stava facendo provare.
Se quello era la conseguenza dell'essere tornato adolescente, in quel frangente doveva ammettere che dopotutto non poteva dispiacergli più di tanto.
Si stese di schiena così da avere la mano libera per poi passarla fra i capelli del maggiore stringendoli appena, alzando un po' il capo per poter guardare il maggiore negli occhi e sogghignare appena, sospirando.
No, decisamente non gli dispiaceva affatto.

Bravaaaaaaaaaa :hug: :hug: Complimenti teroso :hug:

E perdona la risposta spastica, ma stasera non posso di meglio nemmeno io ^^' stacco, domani non lo so se mi collego, mercoledì e giovedì prima e seconda prova, al massimo ci sentiamo giovedì sera se torno viva dopo sei ore di compito di matematica @.@

Io comunque che la coscia sia dal ginocchio in sù sono certa XD e quasi anche del polpaccio, poi non so ^^'

Comunque...Crepi anche mille volte >.<
Ops, ho scritto più qui che lì X°D
 
Top
352 replies since 19/6/2011, 19:49   5276 views
  Share