Isola Istukushima., [VM 18] Benn x Shanks.

« Older   Newer »
  Share  
Saruwatari_Asuka
view post Posted on 20/6/2011, 00:04 by: Saruwatari_Asuka




Shanks il Rosso


Non è che si fosse offeso, come pareva star pensando il maggiore guardandolo, più che altro non gli piaceva gli facesse notare che era tornato piccolo e lo trattasse in modo diverso per quello. Insomma, okay, era stato davvero stupido e adesso era un ragazzino, ma non è che le cose cambiassero molto dopotutto.
Ecco, ma non era offeso, in fin dei conti. Non è che se la fosse presa perché il maggiore l'aveva praticamente scacciato, però non gli andava lo trattasse in modo diverso.
In pratica quindi si poteva dire fosse offeso, sì.
Sbuffò, mentre il maggiore faceva come aveva detto e si apprestava ad alzarsi.
O almeno, aveva pensato così vedendolo muovere verso il bordo della coperta, invece l'altro si era semplicemente piegato sui suoi piedi, privandoli dei sandali e iniziando a baciarli.
Shanks rimase perplesso a fissarlo mentre li baciava, sfiorando l'osso e leccandolo per poi risalire sulla caviglia, quasi lo stesse assaggiando. O, adorando forse sarebbe stata la parola giusta.
"Benn?" lo chiamò, mugugnando quando si fermò a saggiare un po' di più la pelle delicata della caviglia.
Teoricamente avrebbe dovuto fermarlo o ritirare il piede, anche solo perché avevano camminato tutto il giorno e non dovevano essere molti puliti i suoi visto che indossava sempre i sandali, praticamente però non aveva voglia di farlo.
Invece voleva che risalisse, che continuasse quello che stava facendo, in definitiva.
"Che fai, hai cambiato idea?" lo provocò di nuovo,con lo stesso tono di prima, giusto per capire se aveva deciso di lavargli i piedi o altro. E se era altro, di certo non sarebbe stato lui a scacciarlo di nuovo o fermarlo in alcun modo.

E sia, tanto tra tipo cinque minuti me ne devo andare anche io quindi XD
Sarà la volta buona? X°D
 
Top
352 replies since 19/6/2011, 19:49   5276 views
  Share